Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi290
mod_vvisit_counterIeri408
mod_vvisit_counterQuesta settimana290
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana2809
mod_vvisit_counterQuesto mese8509
mod_vvisit_counterLo scorso mese12321
mod_vvisit_counterDi sempre1104900

We have: 7 guests online
Il tuo IP: 18.205.176.39
 , 
Oggi: Mag 23, 2022

PostHeaderIcon Notizie flash

Saggio Sabrina 2015 clicca qui

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon Giornata di vittorie per i nostri colori

Giornata di vittorie per i nostri colori. Due nostri atleti che hanno fatto la storia della nostra associazione, vincenti in due tornei regionali. Sanvitale Pasquale a Milano e Vellucci Pasquale a Cagliari, E' sempre una grande soddisfazione veder vincenti i nostri ex atleti che hanno dato tante soddisfazioni al Tennistavolo Amatori Sessa. Entrambi giocano fuori dal nostro comune e ci regalano ancora soddisfazioni ed emozioni soprattutto vederli salire sul podio del primo gradino. Pasquale Sanvitale ha vinto a Milano l torneo di 3° categoria valevole per la qualificazione ai campionati italiani, mentre Pasquale Vellucci si è aggiudicato a Cagliari il titolo di campione regionale della Sardegna sempre di 3° categoria. gli facciamo i nostri complimenti, perchè fanno  sempre parte del tennistavolo sessano.

https://www.facebook.com/100001851300367/videos/1836985099828599/

Finale Sanvitale & Bertuzzi

Sanvitale Pasquale vincitore a Milano 3° categoria

Vellucci Pasquale campione regionale della Sardegna 3° categoria

 

PostHeaderIcon C/2 partita di recupero della 1° giornata di andata

Si è svolta oggi 5 marzo 2022 la partita di recupero della 1° giornata di ritorno sospesa a gennaio per la pandemia. Vittoria casalinga contro TT Galleria Mugnano per 5 a 1. Successo abbastanza facile dei nostri ragazzi con ancora un determinato Sullo Davide due punti (ancora imbattuto nel girone di ritorno) e due anche di Mario Buonamano. Un punto invece di Alessio Buonamano un pò in sordina che ha permesso il punto della bandiera per gli ospiti, Vittoria che ci proietta primi in classifica aspettando gli altri recuperi che si dovranno giocare, Quindi godiamoci la testa della classifica pensando e preparandoci per il rush finale e puntare ai play off per la C/1.

 

PostHeaderIcon Ancora una bella vittoria in C/2, sconfitta in D/1

Continua la striscia vincente in serie C/2 dei nostri ragazzi con la quinta  vittoria consecutiva che ci permette di lottare per i play off. Si è disputata la 4° giornata di ritorno con il turno casalingo, netta vittoria  in C/2  per 5 a 1 contro TT Creative Magis Viz Napoli, mentre ancora sconfitti in D/1 per 5 a 2 contro TT S.Nicola Caserta. Riscatto importante e netto in C/2 contro il TT Creative, in quanto all'andata i nostri ragazzi non disputando un buon match uscirono sconfitti. Quindi dopo un inizio di campionato disastroso con due Ko. i nostri ragazzi con la quinta vittoria consecutiva stanno in perfetta linea per lottare nella conquista dei play off e  puntare alla C/1. Partita molto determinata dei nostri ragazzi  che stanno dimostrando  una grande compattezza  di squadra   permettendo loro di fare bene. Due punti di Alessio Buonamano e Sullo Davide, che  sta dando molta sicurezza a i suoi compagni,  ed un punto di Buonamano Mario. Sconfitta ancora in D/1 contro una squadra che punta alla vittoria finale il TT S. NIcola per 5 a 2 Ancora due match vinti di Miraglia Marcello che in D/1 dimostra di essere uno dei miglior top player del campionato. I campionati adesso si fermeranno per i tornei individuali  riprenderanno il 12 di marzo con il turno esterno. La C/2 contro TT Azzurro Napoli e la D/1 a Capua

https://youtu.be/H1urMe2gOKk

Buonamano & Varlese

https://youtu.be/Wu-MXyzB4J4

Sullo & Aluffi

 

PostHeaderIcon Sabato 19 febbraio 2022 campionati, turno casalingo

Sabato 19 febbraio 2022   campionati,  turno casalingo. 4° giornata di ritorno, La serie C/2 ore 17.00 giocherà contro TT Creative (NAPOLI) , mentre la D/1 ore 15.00 contro TT S. Nicola La strada (CE) Presso la palestra dell'Istituto comprensivo S. Leone IX ex scuola elementare S.Leo di Sessa Aurunca (CE)

 

PostHeaderIcon Torneo di 5° categoria regionale ottima vittoria di Alessio Buonamano

Bella vittoria di Alessio Buonamano. Si è svolto ieri 12 febbraio c. a. al palatennistavolo di S.Nicola di Caserta il torneo di 5°categoria valevole per la classificazione ai campionati italiani, che si svolgeranno a Giugno sede ancora da stabilire. Ha partecipato il nostro atleta Alessio Buonamano conquistando la vittoria finale. Dopo le ottime performance in campionato insieme ai compagni di squadra Buonamano Mario e Sullo Davide in C2, (lottiamo per arrivare a disputare i play off) è un ottimo segnale per il proseguo del campionato. Infatti Alessio sta crescendo partita dopo partita dimostrando tutto il suo valore tecnico e una voglia di dare ancora molto al tt Amatori Sessa.

Foto Alessio sul podio

 

PostHeaderIcon Ripresa dei campionati con il girone di ritorno Vince la C/2 perde la D/1

Sono ripresi i campionati. Lunga  la pausa natalizia allungati anche per il covid 19 saltando le prime due  giornate di ritorno. Nel turno casalingo ottima vittoria in C/2 per 5 a 3 contro S. Nicola La strada ( CASERTA), sconfitta la D/1 contro Creative Napoli per 5 a 3  Gran bel successo dei nostri ragazzi contro una squadra che anche lei punta nella vittoria finale. Match molto bello tecnicamente molto sofferto ma ben giocato, con grande determinazione e con la voglia dei ragazzi di portare a casa il successo. Vittoria che ci permette di salire   al secondo posto in classifica, aspettando la capolista già battuta nel girone di andata. Successo di squadra con un grande Sullo Davide, due ottimi punti, dando un buon vantaggio ai suoi compagni di squadra. Supportato molto bene da Buonamano Mario anche lui due punti ed uno di Buonamano Alessio un po' al di sotto del suo standard di gioco. In D/1 uno strepitoso Miraglia Marcello non è bastato per portare a casa la vittoria conquistando tre punti su tre partite. Sfortunati Pellegrino e Ventre che hanno sfiorato più volte la vittoria ma manca ancora un pizzico di esperienza in più Prossimo turno casalingo la C/2 contro Creative NAPOLI e la D/1 contro S. Nicola la Strada ( CASERTA)

Sullo Davide

Miraglia Marcello