PostHeaderIcon Notizie flash

Campionati iniziano i gironi di ritorno

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon 11° Memorial di DOMENICO CALENZO 2017 torneo sociale

Per chiudere l'anno e augurare a tutti una buona fine e un buon inizio 2018 si è svolto il torneo sociale in memoria di Mimmo Calenzo.  Quasi tutti presenti ad eccezione di qualcuno per impegni di lavoro. La vittoria finale è andata a sorpresa a Sullo Matteo su Sanvitale Pasquale che ritornato per le feste, fuori per impegni di studio. In semifinale Sullo aveva la meglio su Vellucci e Sanvitale su Buonamano Mario. Il torneo per gli esordienti ha vinto Miraglia su Ventre. Con questo torneo chiudiamo l'anno, 2017 che è stato   un'ottimo anno sportivo per noi sempre pieno di successi.

https://youtu.be/FfSXgpqCEtY

https://youtu.be/8l9DiQ1s0MI

https://youtu.be/C-EmjJu6hMc

https://youtu.be/pCwhoSo28ik

finale Sanvitale Sullo Matteo

ù

JavaScript disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

JavaScript disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

JavaScript disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

JavaScript disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

finale Sullo & Sanvitale

 

PostHeaderIcon BUON NATALE

 

 

BUON NATALE

 

PostHeaderIcon Torna alla vittoria la C/2 ancora una sconfitta in B/2 e D/1

In B/2 sconfitta casalinga contro Eureka Roma per 5 a 2 nell'ultima partita del girone di andata.. Ragazzi un po' contratti non sono riusciti ad esprimersi al meglio contro una squadra molto difficile da affrontare.Un punto a testa di Vellucci e Varone , mentre Sullo Matteo non ha  giocato su i suoi livelli. Speriamo  nel girone di ritorno di poter giocare più di squadra per poter puntare sulla salvezza. La C/2 dopo delle prestazioni in sordina si è riscattata contro Pozzuoli vincendo per 5 a 0. Due punti a testa di Buonamano Mario e di Sullo Davide. La D/1 ha perso per 5 a 3 contro S. Nicola. Non è stato sufficiente il primo punto di questo campionato per Ventre Salvatore per poter vincere la prima partita. Buono Miraglia Marcello con suoi due punti , che con un pizzico di cattiveria sportiva in più poteva ottenere anche il terzo punto. Adesso pausa natalizia , il campionato riprenderà a febbraio.

Marcello Miraglia

 

PostHeaderIcon Campionato turno casalingo

Campionato turno casalingo sabato 16 dicembre c.a. B/2 ore 17.30 contro Eureka Roma  C/2 contro Pozzuoli ore 15.00 e la D/1 domenica 17 ore 10.00 contro S. Nicola

 

PostHeaderIcon Varone nono al 2^ torneo nazionale giovanile

Si è disputato a Terni la seconda prova nazionale giovanile valevole per la qualificazione a i campionati italiani giovanili che si disputeranno sempre a Terni ad Aprile 2018. Varone ha conquistato un buon nono posto che prende un bel po' di punti per la fase finale dei campionati italiani. Rimangono ancora due prove da disputare , ma siamo ottimisti. La prova di Riccardo e' stata molto positiva rispetto la volta scorsa. Inquanto e stato più concreto tornando a giocare ai suoi livelli che in questo ultimo periodo non lo aveva dimostrato. Dovrà avere più convinzione dei suoi mezzi e una cattiveria di gioco in più. Sabato 16 novembre ci sarà l'ultima di campionato del girone di ritorno e poi pausa natalizia. Turno casalingo, B/2 contro Eureka ROMA la C/2 contro Pozzuoli e la D/1 co S.Nicola.

 

PostHeaderIcon 6^ giornata tre sconfitte

Tre sconfitte per i nostri ragazzi nella sesta giornata di campionato nel turno esterno. B/2, un superlativo Sullo Matteo non è  stato sufficiente nella trasferta a Sassari persa per 5 a 4. Matteo ha conquistato due punti sfiorando nell'ultimo incontro la terza vittoria. Vellucci infortunatosi non ha potuto dare il massimo portando a casa solo un punto. Varone anche lui ha ottenuto un punto ma con qualche rammarico, su gli altri due match, pagando la stanchezza della lunga trasferta di questa giornata. In C/2 Buonamano  Mario, Alessio e Sullo Davide ancora una volta hanno perso per 5 a 0 a S.Nicola giocando alla pari ma non riescono ad ottenere risultato. La  D/1 invece ha perso 5 a 1 a Napoli con il punto della bandiera di Santaniello. Sabato prossimo 3^ torneo giovanile a Terni dove sarà presente il nostro Varone.