PostHeaderIcon Articoli

Tutti gli articoli del T.T. Amatori Sessa

PostHeaderIcon Universiadi Napoli 2019

Sono incominciate le Universiadi Napoli 2019. Noi come società di Tennistavolo ci stiamo godendo il nostro sport in una manifestazione la più importante dell'anno, in Italia e soprattutto a Napoli che ci sta coinvolgendo. Abbiamo fatto un grande in bocca al lupo al nostro amico prof Sergio Roncelli (pres Coni Regionale uno degli organizzatori delle universiadi) e tutta la nazionale italiana maschile e femminile.

Video Universiadi 2019 semifinale a squadre Cina Germania

https://youtu.be/lY_E5e2mmRY

https://youtu.be/HnxtgQ8ya6k

 

Universiadi 2019 Di Marino Italia contro atleta Romeno

https://youtu.be/JtYQTIGmmUM

 

prof Sergio Roncelli premia il nostro atleta Miraglia Marcello miglior giocatore del campionato D/2 2018/19

 

Sanvitale con il nostro amico Di Marino Alessandro alle universiadi di Napoli atleta della nazionale di tennistavolo

 

PostHeaderIcon Ultima giornata due sconfitte

Si sono conclusi i campionati di serie D/2 e C/1 con i'ultima giornata e con due sconfitte esterne. La D/2  a perso a S. Nicola di Caserta per 5 a 4 . Ancora una tripletta per Miraglia che non è stata sufficiente per la vittoria finale, ma con il merito che ha disputato  un grande campionato, L'altro punto e stato ottenuto  da Ventre. Nonostante la sconfitta chiudiamo  al 3° posto in classifica. La C/1 già retrocessa in C/2 è stata sconfitta sempre a S. Nicola di Caserta per 5 a 1, con il punto della bandiera di Sullo Davide. Annata che poteva andare meglio, ma i nostri ragazzi hanno dato tutti il massimo,  sapendo che non era facile sopratutto in C/1. Tutto ciò è stato condizionato  dal prestito di Varone alla Frassati Napoli, ma eravamo coscienti delle difficoltà che andavamo incontro. E' stata la scelta giusta per aver avuto la soddisfazione di  puntare e vincere al titolo italiano a squadre. E che lo stesso Varone proprio all'ultima giornata ha trascinato il Frassati In B/2. Questo ci onora che un nostro atleta  sta facendo bene e  questa sua esperienza gli da grandi margini di miglioramenti per il futuro   Ci metteremo subito al lavoro per programmare il meglio della  società e dare ancora soddisfazione  alla nostra città di Sessa Aurunca. Aspettando l'ultimo impegno di Varone a giugno ai campionati italiani di categoria a Riccione augurandoci di poter fare ancora bene.

il gruppo C/1 e D2

 

PostHeaderIcon Penultima di campionato . Vince la D/2 sconfitta la C/1

Penultima di campionato Nel turno casalingo vince la D/2 sconfitta la C/1. La D/2 a vinto per 5 a 2 contro Polisportiva Frassati con tre punti  del solito Miraglia, che si conferma una tra i più forti di questo campionato ed un punto a testa di Pellegrino e Pezzulo. La C/1 sconfitta per 5 a 2 contro Frosinone. Un punto di Buonamano Mario e il primo punto di questo campionato  di Santaniello Antonio. Sabato prossimo ultima giornata a S. Nicola di Caserta con la C/1 e D/2

 

PostHeaderIcon Sabato 4 maggio ripresa del campionato

Sabato 4 maggio c. a. turno casalingo 6° di ritorno .  La D/2 contro Frassati Napoli ore 15.00 e la C/1 contro TT Frosinone ore 17.00 presso la palestra ex scuola elementare S.Leo via S.Leo Sessa Aurunca.

 

PostHeaderIcon Varone medaglia di bronzo nel doppio maschile ai campionati italiani giovanili

Si è conclusa a Terni  la seconda fase dei campionati italiani giovanili. Dopo il titolo italiano a squadre ottenuto il mese scorso da Varone, si è svolta la seconda fase dei campionati italiani giovanili, con il singolo e i doppi. Varone ha ottenuto un'altro importante risultato ad aggiungere nel suo palmares personale con la medaglia di BRONZO nel doppio maschile insieme a Landolfi cat allievi suo compagno di squadra. Nel singolo invece si è classificato tra i primi otto sconfitto da Vallino che poi si è aggiudicato il Titolo. Peccato che Riccardo proprio nel singolo poteva fare meglio, Infatti Vallino atleta del TT Torino , Varone   è stato l'unico atleta quest,anno ad averlo battuto due volte. Una soprattutto a squadre dove si è conquistato il titolo Italiano, e l'altra al torneo giovanile. La tensione è stata molto alta   e non è riuscito a sviluppare tutto il suo gioco.Oggi partirà per la Spagna dove parteciperà  a fine settimana ad un open Internazionale molto importante. L'ultimo impegno par Varone, molto impegnativo sarà ad inizio giugno a Riccione con i campionati di  2° e 3°categoria.

 
Altri articoli...