PostHeaderIcon Notizie flash

VIENI A GIOCARE CON NOI

Corsi di Tennistavolo.  I corsi sono validi per qualunque età a partire dal primo anno di scuola elementare. Approfitta ti diamo una grande opportunità di divertirti e far parte del nostro TEAM

L'Associazione da disponibilità anche a coloro che vogliono far parte del gruppo amatoriale (di qualunque età) e vogliono fare attività fisica e divertirsi a giocare  a Ping Pong senza nessun impegno

Per informazioni  chiama al 3382848284

Stiamo a Sessa Aurunca provincia di Caserta

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon 4° giornata di ritorno. Vince la D/2 perde la C/1

Bella vittoria casalinga dei ragazzi della D/2 per 5 a 1 contro Capua. Due ottimi punti di Ventre e di Miraglia ed uno di Pellegrino. Vittoria senza problemi che ci proietta da soli al 3° posto in classifica. La C/1 perde a Colleferro per 5 a 1 . Punto della bandiera di Buonamano Mario. Partita dei nostri ragazzi che a disdetta del risultato è stata   equilibrata disputata con grande impegno e con molte match  finiti punto su punto.   Salvezza  matematicamente sfumata ma i nostri ragazzi a tre gare dalla fine   onoreranno fino alla fine il campionato. Adesso pausa si riprenderà ad Aprile in quanto vi saranno i campionati italiani giovanili a squadre a Terni. Sarà  impegnato Varone Riccardo ( in prestito alla Frassati  Napoli) ad ottenere un risultato importante .

foto Mario Buonamano

 

PostHeaderIcon 3°giornata di Ritorno sconfitte per la C/1 e D/2

Due sconfitte nella 3° giornata di ritorno nel turno casalingo. La C/1 perde per 5 a 2 contro Stet Mugnano B. Partita equilibrata a disdetto del punteggio, con match tirati fino  all'ultimo punto. Purtroppo è mancata più determinazione dei nostri ragazzi nei punti finali . Bravo Buonamano Mario con due punti. In D/2 ancora una sconfitta sul filo del rasoio per 5 a 4 contro Magis Fermi Napoli. Miraglia dopo la prima sconfitta, ha ripreso il suo rullino di marcia con i suoi  tre punti ed uno di Pellegrini, Buono anche Pezzullo al suo primo anno agonistico non poteva fare di meglio , ma con prospettive ottimale per il futuro. Prossima settimana tornei, i campionati riprenderanno il 9 di marzo. La  D/2 in Casa contro Capua, la C/1 sara impegnata a Colleferro (Roma)

Miraglia Marcello

 

PostHeaderIcon Sabato 23 febbraio 3° di ritorno

Sabato 23 febbraio c. a. turno casalingo 3° di ritorno . La La D/2 contro Magis Napoli ore 15.00 e la C/1 contro Stet Mugnano B ore 17.00 presso la palestra ex scuola elementare S.Leo via S.Leo Sessa Aurunca.

 

PostHeaderIcon Seconda giornata di ritorno. Prima vittoria in C/1 sconfitta la D/2

Seconda giornata di ritorno. Prima vittoria in C/1 nel turno casalingo contro Campobasso per 5 a 3. Successo meritato dei nostri ragazzi, cercato fortemente e ottenuto. Un ottimo Buonamano Mario con tre punti supportato molto bene da Davide Sullo con due punti. Vittoria molto importante per il morale, che ci toglie dall'ultimo posto in classifica, ma per l'obbiettivo salvezza è molto difficile raggiungerla. Ma finché la matematica ci da ragione i nostri ragazzi ci proveranno. La D/2 sconfitta contro Capua per 5 a 3. Risultato negativo dove è stato precluso dalla prima sconfitta di Miraglia ( due punti ) dopo 25 risultati positivi. Un punto anche del giovane Pezzulo che  sta migliorando molto e sarà   utile per il proseguo del campionato. Sabato  23 febbraio   3° giornata turno ancora nelle mure amiche. la C/1 contro Mugnano B e la D/2 contro Magis Napoli.

C/1 da sx Buonamano Mario, Santaniello Antonio, Sanvitale Giuseppe (coach) Sullo Davide

JavaScript disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

 

PostHeaderIcon Sabato 16 febbraio turno casalingo D/2 e C/1

Sabato 16 febbraio c. a. turno casalingo D/2 e C/1. La La D/2 contro Capua ore 15.00 e la C/1 contro Campobasso ore 17.00 presso la palestra ex scuola elementare S.Leo via S.Leo Sessa Aurunca.

 

PostHeaderIcon Ripresi i campionati con il girone di ritorno. Una vittoria e una sconfitta

Dopo la pausa natalizia e i numerosi tornei valevoli per la qualificazione ai vari campionati italiani di categorie è incominciato il girone di ritorno. Una vittoria in D/2 e una sconfitta in C/1. Bella vittoria in D/2 a Mugnano per 5 a 4. Partita emozionante e molto sofferta, vinta in extremis dai nostri ragazzi che sul 4 pari sono riusciti  a portare a casa la vittoria con un grande punto di Ventre, autore di due vittorie. Tre punti del solito Miraglia che rimane ancora imbattuto in questo campionato, dando molta sicurezza ai suoi compagni di squadra. In C/1 ennesima sconfitta dei nostri ragazzi a Napoli contro Frassati per 5 a 1. Squadra dove milita il nostro atleta Varone ( in prestito) che sta ben figurando essendo i primi della classe. Il punto della bandiera e di Buonamano Mario. Sabato 16 febbraio turno casalingo . La D/2 contro Capua , la C/1 contro Campobasso.

Ventre Salvatore