|
Si è disputa la 5° giornata di campionato nel turno esterno. La C/2 conquista la sesta vittoria consecutiva a Napoli per 5 a 2. Ancora una grande prova di squadra dei nostri ragazzi in C/2 che con l'ennesima vittoria si portano ai vertici della classifica. Peccato che abbiamo pagato un inizio di campionato disastroso, con due sconfitte che tranquillamente con un pò di determinazione in più si potevano evitare ed oggi si parlava già di play off. Comunque mancano ancora due giornate e l'unico risultato che ci porterà ai play off per puntare alla C/1 è vincere entrambi le due partite rimanenti. Non diamo niente per scontato ma lotteremo fino alla fine per ottenere questo obbiettivo. Due punti di Buonamano Mario e due ancora dell'imbattuto Sullo Davide ed uno di Buonamano Alessio. La D/1 sconfitta a Capua per 5 a 2 con la penultima del girone di ritorno ormai già retrocessi in D/2, con un punto a testa di Miraglia Marcello ed uno di Pellegrini Paolo. Onore ai nostri ragazzi della D/1 dove hanno dato tutto all'obbiettivo salvezza, giocando un buon campionato ma con ancora un pizzico di inesperienza, ci rifaremo il prossimo anno. Prossimo turno in C/2 ancora in trasferta sabato prossimo a Capua. Formazione D/1 da sx Pellegrino Paolo, Ventre Salvatore, Sanvitale Giuseppe coach Miraglia Marcello |
Si riparte con il nuovo anno agonistico
Abbiamo iniziato il nuovo anno agonistico 2024/2025.
Innanzitutto facciamo appello a coloro che vogliono imparare giocare al tennistavolo sia con corsi per coloro agonistici ma soprattutto anche a livello amatoriale. Ci troviamo tutti i giorni dispari in palestra dalle ore 18.00 a Sessa Aurunca (vai sulla finestra contatti). Le fasce di età, partono per i bambini e bambine dal primo anno scolastico cioè 6 anni, per gli altri che intendono fare attività sportiva non ci sono limiti di età.
Il candidato alla presidenza Fitet Marco Rech insieme al nostro candidati sessano in visita a Sessa
In questo fine weekend del 20 giugno abbiamo avuto l'onore nella nostra associazione, la presenza del candidato presidente della Federazione Italiana Tennistavolo Marco Rech Daldosso. Naturalmente insieme a lui c'era il nostro atleta e cittadino Pasquale Sanvitale, anche lui candidato (in quota tecnico). Sono venuti in Campania per un tour pre -elettorale (l'elezione si faranno a fine anno). Appoggiamo con grande entusiasmo la candidatura, dando loro il pieno supporto e collaborazione soprattutto con Giuseppe Sanvitale, veterano, facendogli da guida in questi giorni. Ha soggiornato qui da noi a Sessa Aurunca apprezzando molto la bellezza e l'arte della nostra città, con la promessa di ritornare da Presidente federale. Siamo molto felici di aver avuto l'onore e la presenza di Marco, grande pongista, pluri campione italiano sia a livello giovanile che assoluto, con numerosi scudetti a squadre, e perno fisso della nazionale italiana assoluta. Al suo ultimo anno agonistico ha deciso di intraprendere la carriera da dirigente, essendo dipendente dell'aeronautica militare per meriti sportivi. Vuole portare la sue esperienza e entusiasmo giovanile a migliorare il tennistavolo italiano e farlo crescere anche soprattutto per il panorama mondiale. Ringraziamo Marco per averci dato la soddisfazione nel candidare nel suo consiglio come quota tecnico, il nostro atleta Pasquale Sanvitale, (ricordiamo che a fatto la storia del TT Amatori Sessa). Compagni di nazionale giovanile per circa dieci anni, (erano piccoli quando si sono conosciuti) hanno condiviso insieme molti match in tutta Europa disputando anche due Europei. Gli ha riconosciuto la serietà e determinazione tenacia e intelligenza che ha avuto nei campi da gioco sempre con il rispetto e l'educazione che gli appartiene. Oggi Pasquale Ingegnere vive a Milano ed ha accettato questa grande avventura. Gli facciamo ad entrambi un grande in bocca al lupo.
da sx Marco Rech Daldosso, Giuseppe Sanvitale, Pasquale Sanvitale
|