|
Il5 e 6 settembre con l'inizio dell'attività agonistica 2024/2025 tornei regionali svoltosi a S. Nicola di Caserta. Il sabato Torneo regionale di 6° categoria dove ha partecipato il nostro atleta Di Napoli Antonio, Il nostro atleta ha disputato un ottimo torneo, superando il girone e passando anche un turno, con pongisti molto più grandi ed esperti di lui. Domenica invece ha disputato ai torneo giovanile 1° prova valevole per la qualificazione ai campionati italiani giovanili. Torneo alla sua portata salendo sul secondo gradino del podio. Ci aspettavamo qualcosa di più visto le sue caratteristiche tecniche , ma forse stanco del giorno precedente non è riuscito a fare meglio. Sabato prossimo inizierà il campionato di serie D/1 ripescati dalla D/2 Ci sarà l'esordio casalingo domenica ore 10.00 contro Galleria Mugnano (NA)
{iframe width=700” height= “600”}https://portale.fitet.org/risultati/campionati/campionati.php?CAM=1604&CONC=0{/iframe}
Formazione D/1 da sx Ventre Salvatore, Di Napoli Antonio, Sanvitle Giuseppe coach, Di Napoli Errico, Pellegrino Paolo |
Conclusi Campionati italiani giovanili a Terni
Si sono svolti i campionati italiani giovanili a Terni. Anche se per motivi di infortunio per il nostro atleta under 13 Di Napoli Antonio non siamo stati presenti, un nostro atleta come coach è riuscito nell'intento a far salire sul podio un suo atleta. Orgoglio sessano. Il nostro atleta Sanvitale Pasquale, dopo aver portato molto lustro alla nostra società TT Amatori Sessa e la città di Sessa Aurunca con titoli italiani vinti, atleta della nazionale italiana giovanile di tennistavolo sta continuando la sua carriera pongistica come allenatore, e con successo. Infatti coach del TT Trezzano del naviglio (Milano, ormai trasferito per lavoro) un suo atleta (under 13) ha vinto tre medaglie in questi campionati italiani giovanili di Terni. Vice campione italiano nel singolo e due medaglie di bronzo nel doppio maschile e doppio misto. Sulle orme del papà Giuseppe anche lui coach, gli facciamo i complimenti a lui e al suo allievo, con l'augurio di fare ancora meglio del papà.
Foto Borghese Giorgio con Il coach Sanvitale Pasquale.
Ultima di campionato. Sconfitta casalinga
Nell'ultima di campionato di serie D/1 sconfitta casalinga per 5 a 1 contro TT Capua. Risultato netto ma con molti incontri equilibrati soprattutto quelli disputati del nostro Di Napoli Antonio, che in questo ultimo periodo è cresciuto molto tecnicamente. Buon auspicio per il prossimo anno che dopo aver ottenuto una salvezza sul filo del rasoio, avremo un atleta nonostante la sua età (11 anni) con più esperienza e forte tecnicamente. Adesso l'attività continua con i campionati regionali individuali.
|