|
Prima della disputa della 5° giornata di campionato Il presidente Giuseppe Sanvitale intervistato da Radio Web Aurunca |
Esordio negativo per i nostri ragazzi
Esordio negativo per i nostri ragazzi In B/1 e C2 entrambe sconfitte nel turno casalingo. La D/2 giocherà il giorno 7 ottobre. Esordio amaro in B/1 dei nostri ragazzi contro King Pong ROMA sconfitti per 5 a 2. Partita molto difficile per la nostra squadra in quanto il Roma schierava uno straniero molto forte nelle sue file ( Spagnolo). Squadra già molto difficile da affrontare, quindi un risultato positivo risultava proibitivo. I nostri ragazzi con Varone Riccardo, tra i migliori dei nostri con suoi due, anche molto sofferti, non è riuscito nell'impresa di battere lo spagnolo. Vellucci Pasquale molto teso ha sofferto molto l'esordio a Sessa Aurunca al suo ritorno dopo alcuni anni di militanza esterna, non è riuscito ad esprimersi, speriamo un suo apporto in futuro, altrimenti diventa impossibile puntare la salvezza. Infine esordio in B/1 di Mario Buonamano che non si è lasciato intimorire dai suoi avversari giocando due buoni match, ma si è visto l'inesperienza di non essere ancora abituato ad un livello abbastanza alto. In C/2 sconfitti per 5 a 2 contro Galleria Mugnano con un punto a testa di Miraglia Marcello e Santaniello Antonio, esordio abbastanza sufficiente dell'ultimo acquisto Telaro Giuseppe. Anche qui il nostro obbiettivo è la salvezza, aspettando l'infortunato Sullo Davide. Sabato la B/1 a Ferentino la C/2 a Caserta contro S. Nicola e la D2 a Pozzuoli.
B/ 1 Da Sx Vellucci, Buonamano, Varone Sanvitale G. (Coach)
C/2 da sx Telaro, Santaniello, Miraglia
Sabato 1 ottobre 2023 inizio dei campionati a squadre
Sabato 1 ottobre 2022 inizio dei campionati a squadre. La nostra associazione è impegnata nel campionato nazionale di serie B/1 e regionale di serie C/2 e D/2. Esordio casalingo per i nostri ragazzi. La B/1 contro King Pong Roma ore 17.30 palestra ex scuola elementare S. Leo di Sessa Aurunca in S. Leo. Alle 15.00 giocherà la D/2 e la C/2 domenica 2 ottobre ore 10 entrambi contro Galleria Mugnano Napoli.
Ingresso libero
|