Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi135
mod_vvisit_counterIeri571
mod_vvisit_counterQuesta settimana3263
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana4885
mod_vvisit_counterQuesto mese15448
mod_vvisit_counterLo scorso mese44978
mod_vvisit_counterDi sempre1951149

We have: 6 guests online
Il tuo IP: 216.73.216.38
Mozilla 5.0, 
Oggi: Ago 30, 2025

PostHeaderIcon Notizie flash

Pasquale Sanvitale candidato nello staff per dirigere la Federazione Italiana di Tennistavolo (FITET). Un nostro atleta (trasferitosi a Milano per lavoro), colui che ha fatto la  storia del TT Amatori Sessa.  2 titoli italiani vinti, 15 presenze in nazionale italiana  giovanile, 2 partecipazioni ai campionati europei giovanili, 18 medaglie conquistate ai campionati italiani giovanili e di categoria ed è colui che ci ha portato in serie A/2. Per la nostra associazione ed anche per la città di Sessa Aurunca è un orgoglio e una grande soddisfazione. Significa che tutto il lavoro svolto in questi trenta anni di attività nazionale c'è stima  rispetto e riconoscenza in tutta Italia, soprattutto per Pasquale  come giocatore e noi come società. Infatti Pasquale sarà candidato come quota tecnico nello Staff  di Rech Marco  Presidente (suo compagno di nazionale)  voluto fortemente dallo stesso, in questo percorso di grande difficoltà, vista l'enorme concorrenza.  Ma esserci e provarci e migliorare il futuro del tennistavolo italiano è sempre un bella sfida e una grande esperienza professionale. Elezioni che si svolgeranno a fine anno e  facciamo un GRANDE IN BOCCA AL LUPO al nostro sessano doc Pasquale.

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon Pasquale Sanvitale ad una selezione Europea di talenti in Lettonia

C'e anche il TT amatori Sessa  nella ricerca di talenti europei svoltosi in Lettonia. Infatti il nostro concittadino Pasquale Sanvitale e ex nostro pongista cresciuto nel nostro vivaio con  enormi risultati a livello giovanile adesso ha intrapreso la carriera di tecnico seguendo le orme del padre Pino, ed era il rappresentante dell'Italia. Sta dimostrando di essere molto bravo anche da coach anche lui con allievi giovanili. Notizia che ci riempie di gioia

Notizia  Pubblicata: 08 Agosto 2025 sul sito FITET

Rossati seconda e Borghese sesto all’ETTU Eurotalents Selection Camp II di Riga

Eurotalents Selection Camp II agosto 2026 a Riga Giorgio Borghese, Pasquale Sanvitale e Serena RossatiI due azzurrini, nati nel 2013, Serena Rossati (Tennistavolo Torino) e Giorgio Borghese (Polisportiva Trezzano), guidati dal tecnico Pasquale Sanvitale, hanno partecipato all’ETTU Eurotalents Selection Camp II, che si è svolto nell’impianto della O. Kalpaks Folk-Art Primary School di Riga, in Lettonia.Lo stage era composto da giornate di allenamento, con coach qualificati come Vainula Vallot e Zvonimir Korenic e la preparatrice fisica Tatia Garnova, e da un torneo conclusivo di singolare, nel quale Rossati si è classificata seconda e Borghese sesto.

Nella foto da sinistra Giorgio Borghese, il tecnico Pasquale Sanvitale e Serena Rossati

 

PostHeaderIcon Di Napoli Antonio partecipa al Trasalpine Trophy & Mediterranean Cup 2025

Il nostro atleta Antonio Di Napoli partecipa al torneo Internazionale Trasalpine Trophy & Mediterranean Cup 2025  che si svolgerà a Bardonecchia (TO) dal 08/08/2025 al 10/08/2025. Immensa soddisfazione per la nostra associazione che ancora una volta riusciamo con il vivaio giovanile ad avere sempre nostri atleti competitivi con convocazioni a manifestazioni di primo rilievo. Infatti con la rappresentativa campana, Antonio disputerà un torneo con la  partecipazione  dei migliori atleti under 12 d'Italia e con altri atleti della stessa età Europei. Quindi un'ottima esperienza per Antonio che potrà essere utile per il futuro

Di Napoli Antonio

 

PostHeaderIcon Conclusi Campionati italiani giovanili a Terni

Si sono svolti i campionati italiani giovanili a Terni. Anche se per motivi di infortunio per il nostro atleta under 13 Di Napoli Antonio non siamo stati presenti, un nostro atleta come coach è riuscito nell'intento a far salire sul podio un suo atleta. Orgoglio sessano. Il nostro atleta Sanvitale Pasquale, dopo aver portato molto lustro alla nostra società TT Amatori Sessa e la città di Sessa Aurunca con titoli italiani vinti, atleta della nazionale italiana giovanile di tennistavolo sta continuando la sua carriera pongistica come allenatore, e con successo. Infatti coach del TT Trezzano del naviglio (Milano, ormai trasferito per lavoro) un suo atleta (under 13) ha vinto tre medaglie in questi campionati italiani giovanili di Terni. Vice campione italiano nel singolo e due medaglie di bronzo nel doppio maschile e doppio misto. Sulle orme del papà Giuseppe anche lui coach, gli facciamo i complimenti a lui e al suo allievo, con l'augurio di fare ancora meglio del papà.

Foto Borghese Giorgio con Il coach Sanvitale Pasquale.

 

PostHeaderIcon Ultima di campionato. Sconfitta casalinga

Nell'ultima di campionato di serie D/1 sconfitta casalinga  per 5 a 1 contro TT Capua. Risultato netto ma con molti incontri  equilibrati soprattutto quelli disputati del nostro Di Napoli Antonio, che in questo ultimo periodo è cresciuto molto tecnicamente. Buon auspicio per il prossimo anno che dopo aver ottenuto una salvezza sul filo del rasoio, avremo un atleta nonostante la sua età (11 anni) con più esperienza e forte tecnicamente. Adesso l'attività continua con i campionati regionali individuali.

 

PostHeaderIcon 13° giornata di campionato. Vittoria esterna per la D/1

Penultima giornata di campionato, ancora una vittoria per i nostri ragazzi a Mugnano (NA) per 5 a 1 contro la Stet. Dopo aver ottenuto la salvezza ed un inizio di campionato molto complicato per noi, il girone di ritorno i nostri ragazzi si sono ripresi. Due ottimi punti del piccolo Antonio Di Napoli, che in questo ultimo periodo si sono visti grandi miglioramenti tecnici. Gli altri punti, due di Miraglia Marcello che in quest'ultimo periodo ha trovato la giusta continuità ed un punto di Di Napoli Errico. Ultima giornata di campionato il 13 di aprile.

Di Napoli Antonio

 

PostHeaderIcon 5° giornata di ritorno. Vittoria esterna

Si è svolta la 5° giornata di ritorno. Vittoria importantissima dei nostri ragazzi a Capua per 5 a 3. Successo che ci consente la salvezza anticipata. Dopo un campionato molto difficile con la scelta di far fare esperienza al nostro piccolo atleta Di Napoli Antonio  rischiando anche un risultato negativo. Questo successo meritato sul filo del rasoio è stato proprio protagonista  il piccolo Di Napoli Antonio (11 anni) che è riuscito nell'impresa di ottenere il punto (su un avversario molto difficile) della vittoria. Tre punti pesanti di Di Napoli Errico ed uno di Miraglia Marcello. Rimangono ancora due partite con intervalli di tornei.

Formazione D/1 da sx Di Napoli Errico, Di Napoli Antonio, Ventre Salvatore, Miraglia Marcello