Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi194
mod_vvisit_counterIeri352
mod_vvisit_counterQuesta settimana1960
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana1627
mod_vvisit_counterQuesto mese5357
mod_vvisit_counterLo scorso mese5652
mod_vvisit_counterDi sempre699775

We have: 15 guests online
Il tuo IP: 34.229.175.129
 , 
Oggi: Feb 23, 2019

PostHeaderIcon Notizie flash

Saggio Sabrina 2015 clicca qui

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon Campionati girone di ritorno

Campionati iniziano i gironi di ritorno

 

PostHeaderIcon Varone vince il torneo regionale giovanile

Finita la pausa natalizia è ricominciata l'attività  In attesa che riprendono  i campionati ad inizio febbraio, si stanno svolgendo tornei per la qualificazione ai campionati italiani . Sabato 13 c.a si è svolto a S. Nicola la Strada la 2° prova giovanile valida per la qualificazione ai campionati italiani giovanili di Terni a fine Aprile. Il nostro atleta Varone è uscito vittorioso soffrendo qualche set in quanto non ancora al meglio vittima anche lui della lunga influenza. Sabato prossimo sarà a Terni per il torneo di 3° categoria valido per la qualificazione ai campionati italiani di categoria.

 

PostHeaderIcon Torneo sociale

Per chiudere l'anno e augurare a tutti una buona fine ed un buon inizio 2018, si è svolto il torneo sociale. Quasi tutti presenti ad eccezione di qualcuno per impegni di lavoro. La vittoria finale è andata a sorpresa a Matteo Sullo su Pasquale Sanvitale ritornato per le feste, fuori per impegni di studio. In semifinale Sullo aveva la meglio su Vellucci e Sanvitale su Buonamano Mario. Il torneo degli esordienti ha vinto Miraglia Marcello sui Ventre. con questo torneo chiudiamo l'anno 2017, che è stato un ottimo anno sportivo per noi sempre pieno di successi. Auguriamo a tutti una buona fine  e un buon 2018.

AUGURI DI UN BUON 2018

Finale Sullo - Sanvitale

 

PostHeaderIcon BUON NATALE

 

 

BUON NATALE

 

PostHeaderIcon Torna alla vittoria la C/2 ancora una sconfitta in B/2 e D/1

In B/2 sconfitta casalinga contro Eureka Roma per 5 a 2 nell'ultima partita del girone di andata.. Ragazzi un po' contratti non sono riusciti ad esprimersi al meglio contro una squadra molto difficile da affrontare.Un punto a testa di Vellucci e Varone , mentre Sullo Matteo non ha  giocato su i suoi livelli. Speriamo  nel girone di ritorno di poter giocare più di squadra per poter puntare sulla salvezza. La C/2 dopo delle prestazioni in sordina si è riscattata contro Pozzuoli vincendo per 5 a 0. Due punti a testa di Buonamano Mario e di Sullo Davide. La D/1 ha perso per 5 a 3 contro S. Nicola. Non è stato sufficiente il primo punto di questo campionato per Ventre Salvatore per poter vincere la prima partita. Buono Miraglia Marcello con suoi due punti , che con un pizzico di cattiveria sportiva in più poteva ottenere anche il terzo punto. Adesso pausa natalizia , il campionato riprenderà a febbraio.

Marcello Miraglia

 

PostHeaderIcon Campionato turno casalingo

Campionato turno casalingo sabato 16 dicembre c.a. B/2 ore 17.30 contro Eureka Roma  C/2 contro Pozzuoli ore 15.00 e la D/1 domenica 17 ore 10.00 contro S. Nicola