PostHeaderIcon Notizie flash

Campionato Sabato 10 novembre turno casalingo per la serie C/1 contro Colleferro (ROMA) ore 17.30 presso palestra ex scuola elementare S :Leo  via S.Leo Sessa Aurunca ( CASERTA) , mentre la D/2 in trasferta a Capua

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon Campionati turno casalingo

Campionati turno casalingo 24 febbraio B/2 ore 15.30  contro King Pong Roma, C/2 ore 15.00 contro Capua e la D/1 domenica 25 ore 10.00 contro TT Azzurro Napoli, palestra S. Leo via S.Leo Sessa Aurunca ( Caserta)

 

PostHeaderIcon Tre sconfitte esterne per i nostri ragazzi

Tre sconfitte esterne per i nostri ragazzi. In B/2 sconfitti a Pozzuoli per 5 a 2 con una buona prestazione di Vellucci suoi i  due punti e con due grandi match di Sullo Matteo che gli manca sempre qualcosina nei punti finali. Assente Varone per problemi fisici. Sarà dura ottenere la salvezza se non riusciremo a trovare la compattezza di squadra per ottenere dei risultati positivi. Lotteremo fino alla fine per l'obbiettivo salvezza. In C/2 sconfitta sul filo del rasoio per 5 a 4 a Capua contro T.T Azzurro. Due punti di Buonamano Mario ed uno a testa di Buonamano Alessio e Sullo Davide. In D/1 sconfitti a S.Nicola contro Acerra per 5 a 2 con un punto di Santaniello ed uno di Ventre. Prossima settimana turno casalingo. La B/2  contro King  Ping  Roma, la C/2 contro Capua la D/1 contro Napoli.

Ventre Salvatore

 

PostHeaderIcon Iniziato il girone di ritorno, tre sconfitte

E' iniziato negativamente il girone di ritorno per i nostri ragazzi, con tre sconfitte. I ragazzi della serie B/2 sconfitti nel turno casalingo contro i primi della classe per 5 a 2 TT Fondana. Partita già difficile sulla carta,infatti formazione incompleta con l'assenza di Vellucci per impegni personali e Varone infortunato. Un punto a testa di Varone e Sullo Matteo. La C/2 ha perso a S. Nicola per 5 a 1 con il  punto della bandiera di Buonamano Mario. Sconfitta casalinga nettamente per la serie D/1 contro Capua per 5 a 0. Prossima settimana ultimo torneo giovanile nazionale a Terni, e l'altra settimana le nostre squadre impegnate nella seconda giornata del girone di ritorno esternamente. La B/2 a Pozzuoli la C/2 a Capua contro TT Azzurro e la D/1 ad Acerra

 

PostHeaderIcon Campionati girone di ritorno

Campionati iniziano i gironi di ritorno

 

PostHeaderIcon Varone vince il torneo regionale giovanile

Finita la pausa natalizia è ricominciata l'attività  In attesa che riprendono  i campionati ad inizio febbraio, si stanno svolgendo tornei per la qualificazione ai campionati italiani . Sabato 13 c.a si è svolto a S. Nicola la Strada la 2° prova giovanile valida per la qualificazione ai campionati italiani giovanili di Terni a fine Aprile. Il nostro atleta Varone è uscito vittorioso soffrendo qualche set in quanto non ancora al meglio vittima anche lui della lunga influenza. Sabato prossimo sarà a Terni per il torneo di 3° categoria valido per la qualificazione ai campionati italiani di categoria.

 

PostHeaderIcon Torneo sociale

Per chiudere l'anno e augurare a tutti una buona fine ed un buon inizio 2018, si è svolto il torneo sociale. Quasi tutti presenti ad eccezione di qualcuno per impegni di lavoro. La vittoria finale è andata a sorpresa a Matteo Sullo su Pasquale Sanvitale ritornato per le feste, fuori per impegni di studio. In semifinale Sullo aveva la meglio su Vellucci e Sanvitale su Buonamano Mario. Il torneo degli esordienti ha vinto Miraglia Marcello sui Ventre. con questo torneo chiudiamo l'anno 2017, che è stato un ottimo anno sportivo per noi sempre pieno di successi. Auguriamo a tutti una buona fine  e un buon 2018.

AUGURI DI UN BUON 2018

Finale Sullo - Sanvitale