PostHeaderIcon Notizie flash

Campionati penultima giornata ed ultimo turno casalingo sabato 21 aprile

La B/2 giocherà  contro Sassari ore 14.30  la C/2 alle 18.00 contro S. Nicola e domenica 22 la D/1 contro Magis Viz alle 10.00

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon 3°giornata di Ritorno sconfitte per la C/1 e D/2

Due sconfitte nella 3° giornata di ritorno nel turno casalingo. La C/1 perde per 5 a 2 contro Stet Mugnano B. Partita equilibrata a disdetto del punteggio, con match tirati fino  all'ultimo punto. Purtroppo è mancata più determinazione dei nostri ragazzi nei punti finali . Bravo Buonamano Mario con due punti. In D/2 ancora una sconfitta sul filo del rasoio per 5 a 4 contro Magis Fermi Napoli. Miraglia dopo la prima sconfitta, ha ripreso il suo rullino di marcia con i suoi  tre punti ed uno di Pellegrini, Buono anche Pezzullo al suo primo anno agonistico non poteva fare di meglio , ma con prospettive ottimale per il futuro. Prossima settimana tornei, i campionati riprenderanno il 9 di marzo. La  D/2 in Casa contro Capua, la C/1 sara impegnata a Colleferro (Roma)

Miraglia Marcello

 

PostHeaderIcon Sabato 23 febbraio 3° di ritorno

Sabato 23 febbraio c. a. turno casalingo 3° di ritorno . La La D/2 contro Magis Napoli ore 15.00 e la C/1 contro Stet Mugnano B ore 17.00 presso la palestra ex scuola elementare S.Leo via S.Leo Sessa Aurunca.

 

PostHeaderIcon Seconda giornata di ritorno. Prima vittoria in C/1 sconfitta la D/2

Seconda giornata di ritorno. Prima vittoria in C/1 nel turno casalingo contro Campobasso per 5 a 3. Successo meritato dei nostri ragazzi, cercato fortemente e ottenuto. Un ottimo Buonamano Mario con tre punti supportato molto bene da Davide Sullo con due punti. Vittoria molto importante per il morale, che ci toglie dall'ultimo posto in classifica, ma per l'obbiettivo salvezza è molto difficile raggiungerla. Ma finché la matematica ci da ragione i nostri ragazzi ci proveranno. La D/2 sconfitta contro Capua per 5 a 3. Risultato negativo dove è stato precluso dalla prima sconfitta di Miraglia ( due punti ) dopo 25 risultati positivi. Un punto anche del giovane Pezzulo che  sta migliorando molto e sarà   utile per il proseguo del campionato. Sabato  23 febbraio   3° giornata turno ancora nelle mure amiche. la C/1 contro Mugnano B e la D/2 contro Magis Napoli.

C/1 da sx Buonamano Mario, Santaniello Antonio, Sanvitale Giuseppe (coach) Sullo Davide

JavaScript disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

 

PostHeaderIcon Sabato 16 febbraio turno casalingo D/2 e C/1

Sabato 16 febbraio c. a. turno casalingo D/2 e C/1. La La D/2 contro Capua ore 15.00 e la C/1 contro Campobasso ore 17.00 presso la palestra ex scuola elementare S.Leo via S.Leo Sessa Aurunca.

 

PostHeaderIcon Ripresi i campionati con il girone di ritorno. Una vittoria e una sconfitta

Dopo la pausa natalizia e i numerosi tornei valevoli per la qualificazione ai vari campionati italiani di categorie è incominciato il girone di ritorno. Una vittoria in D/2 e una sconfitta in C/1. Bella vittoria in D/2 a Mugnano per 5 a 4. Partita emozionante e molto sofferta, vinta in extremis dai nostri ragazzi che sul 4 pari sono riusciti  a portare a casa la vittoria con un grande punto di Ventre, autore di due vittorie. Tre punti del solito Miraglia che rimane ancora imbattuto in questo campionato, dando molta sicurezza ai suoi compagni di squadra. In C/1 ennesima sconfitta dei nostri ragazzi a Napoli contro Frassati per 5 a 1. Squadra dove milita il nostro atleta Varone ( in prestito) che sta ben figurando essendo i primi della classe. Il punto della bandiera e di Buonamano Mario. Sabato 16 febbraio turno casalingo . La D/2 contro Capua , la C/1 contro Campobasso.

Ventre Salvatore

 

PostHeaderIcon 12° Memorial DOMENICO CALENZO 2018 torneo sociale

Si è svolto il torneo sociale 2018 per chiudere l'anno e scambiare gli auguri con i nostri atleti, anche con coloro che giocano  fuori sede. . Il torneo se le aggiudicato Vellucci Pasquale che in finale aveva la meglio con Sullo Davide rivelazione del torneo, vincitore in semifinale su Varone non al meglio. Mentre nell'altra semifinale Vellucci aveva la meglio su Sanvitale Pasquale.