PostHeaderIcon Notizie flash

E' online il nuovo sito dell'associazione sportiva dilettantistica TT Amatori Sessa!

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon Varone vince il torneo regionale giovanile

Finita la pausa natalizia è ricominciata l'attività  In attesa che riprendono  i campionati ad inizio febbraio, si stanno svolgendo tornei per la qualificazione ai campionati italiani . Sabato 13 c.a si è svolto a S. Nicola la Strada la 2° prova giovanile valida per la qualificazione ai campionati italiani giovanili di Terni a fine Aprile. Il nostro atleta Varone è uscito vittorioso soffrendo qualche set in quanto non ancora al meglio vittima anche lui della lunga influenza. Sabato prossimo sarà a Terni per il torneo di 3° categoria valido per la qualificazione ai campionati italiani di categoria.

 

PostHeaderIcon Torneo sociale

Per chiudere l'anno e augurare a tutti una buona fine ed un buon inizio 2018, si è svolto il torneo sociale. Quasi tutti presenti ad eccezione di qualcuno per impegni di lavoro. La vittoria finale è andata a sorpresa a Matteo Sullo su Pasquale Sanvitale ritornato per le feste, fuori per impegni di studio. In semifinale Sullo aveva la meglio su Vellucci e Sanvitale su Buonamano Mario. Il torneo degli esordienti ha vinto Miraglia Marcello sui Ventre. con questo torneo chiudiamo l'anno 2017, che è stato un ottimo anno sportivo per noi sempre pieno di successi. Auguriamo a tutti una buona fine  e un buon 2018.

AUGURI DI UN BUON 2018

Finale Sullo - Sanvitale

 

PostHeaderIcon 11° Memorial di DOMENICO CALENZO 2017 torneo sociale

Per chiudere l'anno e augurare a tutti una buona fine e un buon inizio 2018 si è svolto il torneo sociale in memoria di Mimmo Calenzo.  Quasi tutti presenti ad eccezione di qualcuno per impegni di lavoro. La vittoria finale è andata a sorpresa a Sullo Matteo su Sanvitale Pasquale che ritornato per le feste, fuori per impegni di studio. In semifinale Sullo aveva la meglio su Vellucci e Sanvitale su Buonamano Mario. Il torneo per gli esordienti ha vinto Miraglia su Ventre. Con questo torneo chiudiamo l'anno, 2017 che è stato   un'ottimo anno sportivo per noi sempre pieno di successi.

finale Sanvitale Sullo Matteo

JavaScript disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

JavaScript disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

JavaScript disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

JavaScript disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

finale Sullo & Sanvitale

 

PostHeaderIcon BUON NATALE

 

 

BUON NATALE

 

PostHeaderIcon Torna alla vittoria la C/2 ancora una sconfitta in B/2 e D/1

In B/2 sconfitta casalinga contro Eureka Roma per 5 a 2 nell'ultima partita del girone di andata.. Ragazzi un po' contratti non sono riusciti ad esprimersi al meglio contro una squadra molto difficile da affrontare.Un punto a testa di Vellucci e Varone , mentre Sullo Matteo non ha  giocato su i suoi livelli. Speriamo  nel girone di ritorno di poter giocare più di squadra per poter puntare sulla salvezza. La C/2 dopo delle prestazioni in sordina si è riscattata contro Pozzuoli vincendo per 5 a 0. Due punti a testa di Buonamano Mario e di Sullo Davide. La D/1 ha perso per 5 a 3 contro S. Nicola. Non è stato sufficiente il primo punto di questo campionato per Ventre Salvatore per poter vincere la prima partita. Buono Miraglia Marcello con suoi due punti , che con un pizzico di cattiveria sportiva in più poteva ottenere anche il terzo punto. Adesso pausa natalizia , il campionato riprenderà a febbraio.

Marcello Miraglia

 

PostHeaderIcon Campionato turno casalingo

Campionato turno casalingo sabato 16 dicembre c.a. B/2 ore 17.30 contro Eureka Roma  C/2 contro Pozzuoli ore 15.00 e la D/1 domenica 17 ore 10.00 contro S. Nicola