Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi324
mod_vvisit_counterIeri408
mod_vvisit_counterQuesta settimana324
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana2809
mod_vvisit_counterQuesto mese8543
mod_vvisit_counterLo scorso mese12321
mod_vvisit_counterDi sempre1104934

We have: 20 guests online
Il tuo IP: 18.205.176.39
 , 
Oggi: Mag 23, 2022

PostHeaderIcon Notizie flash

Campionati penultima giornata ed ultimo turno casalingo sabato 21 aprile

La B/2 giocherà  contro Sassari ore 14.30  la C/2 alle 18.00 contro S. Nicola e domenica 22 la D/1 contro Magis Viz alle 10.00

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon Intervista della nostra associazione a RADIO WEB

Intervista della nostra associazione a RADIO WEB

con Giuseppe Sanvitale , Mario Buonamano e Riccardo Varone

CLICCA QUI PER VEDERE L'INTERA INTERVISTA

 

PostHeaderIcon Campionati Italiani giovanili a Terni Varone ha conquistato tre medaglie di Bronzo

Varone Riccardo

Si sono svolti a Terni i campionati italiani giovanili. Il nostro atleta Varone Riccardo in prestito al Frassati Napoli ha ottenuto ben tre medaglie di bronzo. Ebbene ancora una bella soddisfazione per i nostri colori  Varone Riccardo in prestito al Frassatri Napoli ma cresciuto tecnicamente  nel nostro vivaio e tuttora si allena sempre con noi, ha partecipato ai campionati italiani giovanili a Terni ottenendo ben tre medaglie di bronzo. La prima a squadre negli under 21 con i compagni di squadra sempre del TT Frassati Napoli Mellino e Avolio. Un ottimo 3° podio nella  Under 21categoria più difficile a livello giovanile. Poi ancora due ottime medaglie di bronzo nel doppio Misto in coppia con Cerretelli Margherita e nel doppio maschile in coppia con Landolfi Fabio sempre del TT Frassati Napoli. Gli facciamo i più vivi complimenti a Riccardo che porta in alto il nome   di Sessa Aurunca, con l'auspicio di rivederlo al più presto di nuovo giocare con i nostri colori.

Podio Under 21 Varone  a dx

Podio doppio misto  Varone sulla dx

Podio doppio maschile Varone sulla dx


 

PostHeaderIcon Ultima di campionato sconfitta netta dei nostri ragazzi in C/2

Nell'ultima giornata di campionato deludente sconfitta dei nostri ragazzi nel turno casalingo per 5 a 0 contro TT Creative Stella del Sud Napoli. Partita spareggio play dove i nostri ragazzi dopo aver disputato un eccellente scia di vittorie non hanno retto lo stress dell'unico risultato possibile cioè quello della vittoria. Infatti Creative Napoli prima in classifica, ma noi  forti dello scontro diretto dell'andata usciti vittoriosi a Napoli. Non siamo riusciti ad imporci in quanto la posta troppo alta in palio, i nostri ragazzi non sono riusciti ad esprimersi al meglio, contro una squadra  ostica  con un gioco a noi non favorevole e quindi bisognava giocare con molta cattiveria e determinazione. Comunque ci complimentiamo lo stesso con i nostri ragazzi, che in questo campionato nonostante le difficoltà degli impegni di lavoro ha dato sempre il massimo giocando sempre a un  buon livello. L'unico rammarico una partenza con qualche punto regalato per la strada che purtroppo ci ha portato all'ultima giornata dover solo puntare alla vittoria. Complimenti al TT Creative Stella del sud Napoli che si aggiudicano i play off.

Formazione C/2 da sx Sullo Davide , Buonamano Mario, Buonamano Alessio.

 

PostHeaderIcon Sabato 9 aprile 2022 ultima giornata di campionato.

Sabato 9 aprile 2022 ultima giornata di campionato,  turno casalingo. La serie C/2 ore 17.00 giocherà contro TT Creative (NAPOLI) ,Presso la palestra dell'Istituto comprensivo S. Leone IX ex scuola elementare S.Leo di Sessa Aurunca (CE) Partita molto importante per i nostri colori chi vince va a disputare i play off per la serie C1.

 

PostHeaderIcon Campionati Vince la C/2 e perde la D/1

Nella penultima giornata dei campionati schiacciante vittoria dei nostri ragazzi in C/2 a Capua per 5 a 0. Ennesima sconfitta a Mugnano in D/1 per 5 a 3. Girone di ritorno da incorniciare in C/2  dei nostri ragazzi con la la settima vittoria consecutiva. Vittoria che ormai ci permette con l'ultimo match di puntare ai play off e provare ad andare in C1. Partita che sappiamo non sarà facile ma verrà disputato il 9 aprile contro Stella del sud Napoli con il vantaggio di giocarcela nelle mura amiche, avendo ancora un pò di tempo per prepararci ed allenarci. Match dove ci giochiamo una stagione intera, i nostri obbiettivi erano questi di puntare ai play off. Ma una partenza disastrosa, recuperata strada facendo ci ha rimesso in corsa proprio nell'ultimo incontro. Daremo tutto per raggiungere l'obbiettivo. I punti della vittoria sono stati ottenuti due a testa da Buonamano Mario e Buonamano Alessio ed uno di Sullo Davide. In D/1 ormai retrocessi i nostri ragazzi in questi ultimi match hanno dato grandi segni di miglioramenti   che saranno utili per il prossimo anno. Due punti del solito Miraglia ed un ottimo punto di Ventre Salvatore disputando una delle migliori partite di questo campionato.

Ventre Salvatore

 

PostHeaderIcon Campionati 5° giornata di ritorno, vince la C/2 perde la D1

Si è disputa  la 5° giornata di campionato nel turno esterno. La C/2 conquista la sesta vittoria consecutiva a Napoli per 5 a 2. Ancora una grande prova di squadra dei nostri ragazzi in C/2 che con l'ennesima vittoria si portano ai vertici della classifica. Peccato che abbiamo pagato un inizio di campionato disastroso, con due sconfitte che tranquillamente con un pò  di determinazione in più  si potevano evitare ed oggi si parlava già di play off. Comunque mancano ancora due giornate e l'unico risultato che ci porterà ai play off per  puntare alla C/1  è vincere entrambi le due partite rimanenti. Non diamo niente per scontato ma lotteremo fino alla fine per ottenere questo obbiettivo. Due punti di Buonamano Mario  e due ancora dell'imbattuto Sullo Davide ed uno di Buonamano Alessio. La D/1 sconfitta a Capua per 5 a 2  con la penultima del girone di ritorno ormai già retrocessi in D/2, con un punto a testa di Miraglia Marcello ed uno di Pellegrini Paolo. Onore ai nostri ragazzi della D/1 dove hanno dato tutto all'obbiettivo salvezza, giocando un buon campionato ma con  ancora un pizzico di inesperienza, ci rifaremo il prossimo anno. Prossimo turno in C/2 ancora in trasferta sabato prossimo  a Capua.

Formazione D/1  da sx Pellegrino Paolo, Ventre Salvatore, Sanvitale Giuseppe coach Miraglia Marcello