Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi232
mod_vvisit_counterIeri352
mod_vvisit_counterQuesta settimana1998
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana1627
mod_vvisit_counterQuesto mese5395
mod_vvisit_counterLo scorso mese5652
mod_vvisit_counterDi sempre699813

We have: 6 guests online
Il tuo IP: 34.229.175.129
 , 
Oggi: Feb 23, 2019

PostHeaderIcon Notizie flash

 

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon Sabato 23 febbraio 3° di ritorno

Sabato 23 febbraio c. a. turno casalingo 3° di ritorno . La La D/2 contro Magis Napoli ore 15.00 e la C/1 contro Stet Mugnano B ore 17.00 presso la palestra ex scuola elementare S.Leo via S.Leo Sessa Aurunca.

 

PostHeaderIcon Seconda giornata di ritorno. Prima vittoria in C/1 sconfitta la D/2

Seconda giornata di ritorno. Prima vittoria in C/1 nel turno casalingo contro Campobasso per 5 a 3. Successo meritato dei nostri ragazzi, cercato fortemente e ottenuto. Un ottimo Buonamano Mario con tre punti supportato molto bene da Davide Sullo con due punti. Vittoria molto importante per il morale, che ci toglie dall'ultimo posto in classifica, ma per l'obbiettivo salvezza è molto difficile raggiungerla. Ma finché la matematica ci da ragione i nostri ragazzi ci proveranno. La D/2 sconfitta contro Capua per 5 a 3. Risultato negativo dove è stato precluso dalla prima sconfitta di Miraglia ( due punti ) dopo 25 risultati positivi. Un punto anche del giovane Pezzulo che  sta migliorando molto e sarà   utile per il proseguo del campionato. Sabato  23 febbraio   3° giornata turno ancora nelle mure amiche. la C/1 contro Mugnano B e la D/2 contro Magis Napoli.

C/1 da sx Buonamano Mario, Santaniello Antonio, Sanvitale Giuseppe (coach) Sullo Davide

JavaScript disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

 

PostHeaderIcon Sabato 16 febbraio turno casalingo D/2 e C/1

Sabato 16 febbraio c. a. turno casalingo D/2 e C/1. La La D/2 contro Capua ore 15.00 e la C/1 contro Campobasso ore 17.00 presso la palestra ex scuola elementare S.Leo via S.Leo Sessa Aurunca.

 

PostHeaderIcon Ripresi i campionati con il girone di ritorno. Una vittoria e una sconfitta

Dopo la pausa natalizia e i numerosi tornei valevoli per la qualificazione ai vari campionati italiani di categorie è incominciato il girone di ritorno. Una vittoria in D/2 e una sconfitta in C/1. Bella vittoria in D/2 a Mugnano per 5 a 4. Partita emozionante e molto sofferta, vinta in extremis dai nostri ragazzi che sul 4 pari sono riusciti  a portare a casa la vittoria con un grande punto di Ventre, autore di due vittorie. Tre punti del solito Miraglia che rimane ancora imbattuto in questo campionato, dando molta sicurezza ai suoi compagni di squadra. In C/1 ennesima sconfitta dei nostri ragazzi a Napoli contro Frassati per 5 a 1. Squadra dove milita il nostro atleta Varone ( in prestito) che sta ben figurando essendo i primi della classe. Il punto della bandiera e di Buonamano Mario. Sabato 16 febbraio turno casalingo . La D/2 contro Capua , la C/1 contro Campobasso.

Ventre Salvatore

 

PostHeaderIcon Torneo sociale 2018

Si è svolto il torneo sociale 2018 per chiudere l'anno e scambiare gli auguri con i nostri atleti, anche con coloro che giocano  fuori sede. . Il torneo se le aggiudicato Vellucci Pasquale che in finale aveva la meglio con Sullo Davide rivelazione del torneo, vincitore in semifinale su Varone non al meglio. Mentre nell'altra semifinale Vellucci aveva la meglio su Sanvitale Pasquale.

BUON NATALE A TUTTI E BUON FINE ANNO

e dopo tutti a mangiare

 

PostHeaderIcon Ultima del girone di andata vittoria in D/2 ancora sconfitta la C/1

Si è concluso il girone di ritorno dei campionati. Ottima vittoria dei ragazzi della serie D/2, nel turno casalingo   per 5 a 3 contro S. Nicola B. Ancora una grande prestazione di Miraglia Marcello con altri tre punti , rimane l'unico atleta imbattuto in questo campionato, e supportato egregiamente da Pezzulo Pasquale e Pellegrino Paolo con un punto a testa. Peccato per alcuni match   dove si poteva fare di più e puntare in alto. Mentre questo risultato ci consolida al 3° posto in classifica. La C/1 invece esce nuovamente sconfitta sempre nel turno casalingo contro S.Nicola per 5 a 1 con il punto della bandiera di Buonamano Mario. Girone di andata purtroppo con  zero vittorie e quindi ultimo posto, speriamo per l'anno nuovo di riuscire a fare meglio. Adesso pausa natalizia, il campionato riprenderà a febbraio 2019.

Mario Buonamano