Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi204
mod_vvisit_counterIeri1568
mod_vvisit_counterQuesta settimana1772
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana3084
mod_vvisit_counterQuesto mese11946
mod_vvisit_counterLo scorso mese24778
mod_vvisit_counterDi sempre1473625

We have: 12 guests online
Il tuo IP: 44.211.26.178
 , 
Oggi: Giu 18, 2024

PostHeaderIcon Notizie flash

5° giornata di campionato turno casalingo. D/1 ore 15.00 contro Capua e C/2 ore 17.00 contro TT Napoli. Presso  palestra ex scuole elementare S.Leo  via S.Leo Sessa Aurunca CE




PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon Ultima giornata di campionato. Vittoria esterna dei nostri ragazzi

Si è svolta l'ultima giornata di campionato. Vittoria esterna dei nostri ragazzi a Pozzuoli per 5 a1. Due punti di Di Napoli Errico due di Ventre Salvatore e uno del piccolo Di Napoli Antonio. Conclusione con una vittoria netta dei nostri ragazzi che confermano il 3° posto in classifica. Campionato altalenante per il TT Amatori Sessa, ma tutto sommato possiamo essere soddisfatti. tenendo presente che quasi a metà campionato ha giocato sempre titolare il nostro piccolo Antonio  (10 anni) dandogli la possibilità di farlo crescere e puntare per il futuro. Adesso saremo concentrati per il fine settimana prossima dove si disputeranno a Terni i Campionati Italiani giovanili , sarà presente il nostro atleta Antonio negli under 11. Gareggerà nel singolo nel doppio maschile e nel doppio misto. Manifestazione molto importante, si sfideranno i più bravi under 11 d'Italia e il futuro del tennistavolo. Saranno match molto difficili per Antonio, ma cercheremo di fare il nostro meglio. Sua prima esperienza e sappiamo non sarà facile per il nostro atleta salire sul podio. Gli facciamo un grande in bocca al lupo.

 

.

Di Napoli Antonio

 

PostHeaderIcon Molfetta campionati Italiani di categoria

Si sono svolti a Molfetta (Bari) i campionati Italiani di categoria dove ha partecipato il nostro atleta Varone Riccardo in prestito al King pong Roma, con eccellenti risultati. Infatti nei 2° categoria Riccardo sia nel singolo e nel doppio ha sfiorato di entrare in zona medaglia soccombendo entrambe le volte con i vincitori del titolo italiano, ed inoltre qualificandosi per gli assoluti ( il massimo nel tennistavolo Italiano). Dobbiamo solo complimentarci con Riccardo per un risultato cosi importante anche se non è riuscito a salire sul podio. Soprattutto nel singolo senza nessun pronostico ha vinto turno su turno contro avversari più avanti di lui in classifica, giocando un tennistavolo altamente tecnico e spettacolare e con grande determinazione. Ci fa sempre onore sia per la nostra società che per la città di Sessa Aurunca in quanto il nostro atleta si allena sempre con noi e seguito tecnicamente  dal coach GIuseppe Sanvitale.

 

Palazzetto di Molfetta (Bari)

Varone In azione

 

PostHeaderIcon Campionato D/2. Vittoria a S. Nicola 5 a 4

Si è disputata la dodicesima giornata di campionato. Nel turno esterno, buona vittoria dei nostri ragazzi in D/2, per 5 a 4 a S. Nicola di Caserta. Partita molto equilibrata fino alla fine con la vittoria finale dei nostri ragazzi ai vantaggi con un ottimo Pellegrino Paolo (due punti ) e con gli altri tre punti ottenuti in scioltezza da Di Napoli Errico. Successo che consolida il 3° posto in classifica. La settimana prossima ci saranno a Molfetta i campionati italiani di categoria dove nei 2° parteciperà anche Riccardo Varone. I campionati riprenderanno la settimana prima di Pasqua

Foto Paolo Pellegrino

 

PostHeaderIcon Campionati regionali giovanili. Antonio Di Napoli un titolo nel doppio misto e due medaglie

Si sono appena conclusi i campionati regionali giovanili. Il nostro atleta Antonio Di Napoli nella categoria Under 11 ha conquistato un titolo regionale nel doppio misto insieme all'atleta del TT S. Nicola (Caserta) Carlotta Greco e due medaglie d'argento nel singolo e doppio maschile insieme a Marrone Nathan del TT Virtus S.Nazzaro ( Benevento). Un pò di rammarico nel singolo in quanto Antonio con i favori del pronostico, avendo vinto le tre per prove per la qualificazione ai campionati italiani giovanili, non è riuscito gestire la pressione per una gara importante. Comunque siamo soddisfatti, avrà tempo per riprovarci. Adesso abbiamo circa due mesi per prepararci e dedicare tutte le energie per i campionati italiani giovanili che si disputeranno a a fine Aprile a Terni e sarà presente Antonio nell'Under 11. Si sono conclusi sempre a Terni i campionati italiani giovanili Under 21 dove ha partecipato il nostro atleta Riccardo Varone  (in prestito al King pong Roma), ottenendo un risultato prestigioso arrivando tra i primi otto atleti d'Italia al primo anno Under 21 (  sono tre anni), risultato abbastanza inaspettato. Sabato riprenderanno i campionati con ll turno esterno in D/2  contro TT. S Nicola.

Di Napoli Antonio campione regionale doppio misto con Carlotta Greco del TT S Nicola

Di Napoli Antonio vice campione regionale nel singolo

Di Napoli Antonio vice campione regionale doppio maschile con Marrone Nathan TT Virtus S Nazzaro

Varone Riccardo


 

PostHeaderIcon La serie D/2 perde nel turno casalingo

Undicesima giornata di campionato. Sconfitta casalinga per i nostri ragazzi contro Galleria Mugnano per 5 a 2. Partita difficile sulla carta contro la seconda in classifica. Ottimo Di Napoli Errico con due punti. Benino Anche il piccolo Di Napoli Antonio che sta crescendo tecnicamente, ma ancora deve giocare più partite per poter avere l'esperienza giusta, soprattutto in campionato. Nonostante la sconfitta riusciamo a mantenere il 3° posto in classifica insieme al tt Pozzuoli. Domenica prossimo due impegni molto importanti giovanili. I campionati regionali giovanili  a S. Nicola dove sarà presente il nostro Di Napoli Antonio  under 11 e a Terni i campionati italiani under 21 dove sarà presente il nostro atleta Varone Riccardo in prestito al King pong Roma, Poi l'altra settimana riprenderà il campionato dove la D/2 giocherà trasferta contro S. Nicola.

Di Napoli Errico

 

PostHeaderIcon Un nostro atleta candidato nello staff della federazione italiana tennistavolo

Pasquale Sanvitale candidato nello staff per dirigere la Federazione Italiana di Tennistavolo (FITET). Un nostro atleta (trasferitosi a Milano per lavoro), colui che ha fatto la  storia del TT Amatori Sessa.  2 titoli italiani vinti, 15 presenze in nazionale italiana  giovanile, 2 partecipazioni ai campionati europei giovanili, 18 medaglie conquistate ai campionati italiani giovanili e di categoria ed è colui che ci ha portato in serie A/2. Per la nostra associazione ed anche per la città di Sessa Aurunca è un orgoglio e una grande soddisfazione. Significa che tutto il lavoro svolto in questi trenta anni di attività nazionale c'è stima  rispetto e riconoscenza in tutta Italia, soprattutto per Pasquale  come giocatore e noi come società. Infatti Pasquale sarà candidato come quota tecnico nello Staff  di Rech Marco  Presidente (suo compagno di nazionale)  voluto fortemente dallo stesso, in questo percorso di grande difficoltà, vista l'enorme concorrenza.  Ma esserci e provarci e migliorare il futuro del tennistavolo italiano è sempre un bella sfida e una grande esperienza professionale. Elezioni che si svolgeranno a fine anno e  facciamo un GRANDE IN BOCCA AL LUPO al nostro sessano doc Pasquale.