|
La D/2 esce sconfitta a Mugnano contro l'Auchan per 5 a 3. Partita sicuramente alla nostra portata. I nostri ragazzi un pò sottotono non sono riusciti a portarsi a casa il risultato. Un discreto Di Napoli Errico con suoi due punti non ha reso al meglio soprattutto l'ultimo suo incontro perdendo contro un avversario ampiamente alla sua portata . L'altro punto è stato ottenuto da un ottimo Ventre Salvatore, mentre il piccolo Di Napoli Antonio pur giocando bene ha bisogno di fare ancora molta esperienza contro avversaria molto più grandi di lui, per poter dire la sua. Sabato prossimo la D/2 giocherà nelle mura amiche contro S. Nicola (Caserta).
Ventre Salvatore |
C/2 vittoria facile anche a Mugnano
formazione C/2
da sx Sanvitale Giuseppe (Tecnico) Russo Rosario,Cinquegrana Paolo e Mansueto Vìncenzo
Vittoria facile a Mugnano contro Auchan per 5 a 0. Risultato che con due turni di anticipo ci da il diritto alla disputa dei play off per andare in C/1. Quindi abbiamo circa due mesi per poter caricarici e dedicarci escluisivamente ai play off. Primo passo ottenuto, ma dobbiamo completare l'opera per la vittoria finale. L'innesto di Mansueto è risultato ottimale dando una grande serenità e tranquillità alla squadra, sapevamo la grande forza del nostro alteta. Merito va anche a Cinquegrana Paolo e Russo Rosario che anche loro fino adesso hanno disputato un ottimo campionato, dando un grande apporto di serietà e di gioco. Sconfitta sul filo del rasoio dei nostri ragazzi della D/1 sempre a Mugnano per 5 a 4, che mancano ancora di un pizzico di esperienza in più per concretizzare il risultato a loro favore.
C/2 Vittoria a Pomigliano D'Arco
Undicesima giornata e undicesima vittoria consecutiva dei nostri ragazzi in C/2 per 5 a 0 a Pomigliano. Continua il nostro campionato nettamente in testa, ci avviciniamo matematicamente ai play off. Quindi campionato ancora lungo, ma piscologicamente più tranquilli. La D/1 perde in casa per 5 a 3 contro S. Espedito. Un grande Sullo Matteo purtroppo non è bastato ad evitare lo sconfitta, con i suoi tre punti.
|