Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi80
mod_vvisit_counterIeri341
mod_vvisit_counterQuesta settimana1498
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana4311
mod_vvisit_counterQuesto mese11245
mod_vvisit_counterLo scorso mese16530
mod_vvisit_counterDi sempre1963476

We have: 5 guests online
Il tuo IP: 216.73.216.133
Mozilla 5.0, 
Oggi: Set 18, 2025

PostHeaderIcon Notizie flash

2° Giornata di campionato netta vittoria dei ragazzi in D/2 a Napoli per 5 a 0 contro TT Flegrea (NA). Vittoria senza storia per i nostri ragazzi dominando gli avversari. Ottimo il piccolo Di Napoli Antonio, dove il tecnico Sanvitale Giuseppe lo ha schierato nella formazione titolare. Ebbene Antonio nonostante la sua piccola età (10 anni) ha ripagato la fiducia avuta dal coach portando a casa due belle vittorie, dimostrando  già grandi miglioramenti tecnici e tattici. Gli altri punti sono stati ottenuti da Di Napoli Errico (due) e Pellegrino Paolo (uno), Quindi dopo una partenza disastrosa con la netta sconfitta a Mugnano contro  Stet per 5 a 1, hanno dimostrato una netta ripresa dimostrando tutto il loro valore. Sabato prossimo riposo si riprenderà il 4 novembre contro Auchan a Mugnano

Di Napoli Antonio

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon Penultima di campionato vittoria della C/2 sconfitta la D/1

Penultima di campionato vittoria casalinga della serie C/2 con la sua tredicesima vittoria consecutiva contro S. Antimo (NA) per 5 a 0. Due punti a testa di Russo e Cinquegrana ed un punto anche all'esordio del mister Sanvitale Giuseppe, che sostituiva Mansueto assente per impegni di lavoro . In D/1 ennesima sconfitta casalinga sempre contro S.Antimo per 5 a 1, il punto ottenuto da una buona giocato di Santaniello. Anche qui esordio di Di Donato alla sua prima partita in assoluto ad un match di tennistavolo agonistico, gli facciamo i complimenti perchè a fatto tutto quello che poteva fare. Anche Saccomanno ha esordito per le assenze dei fratelli Sullo e Parrini in un loro tour scolastico. Adesso ci sarà la pausa per la disputa dei campionati italiani giovanili a Terni dal 25 aprile al 1  Maggio c.a.e quindi vi sarà l'ultima partita di campionato in attesa dei play off per la C/2( già qualificata) per poter salire in C/ 1 campionato nazionale.

 

PostHeaderIcon Ripresa dei campionati Diretta Tv

Sabato 14 aprile c.a. dopo la pausa pasquale riprendono i campionati. Le  nostre squadre doppio incontro casalingo contro S.Antimo (NA). Ci sarà la diretta Tv a partire dalle ore 15.30 prima con la serie D/1 e alle 17.00 con la serie C/2. Entrambi gli incontri delle nostre squadre non è  importante il risultato, in quanto  la D/1 ormai retrocessa e  la C/2 già qualificata per i Play Off che  si disputeranno a fine maggio

 

PostHeaderIcon AUGURI DI BUONA PASQUA

Il T.T. Amatori Sessa Augura a  coloro che ci seguono e tutti gli sportivi una

BUONA PASQUA.

Dopo la pausa delle feste pasquali ci aspetta un mese di Aprile con molti impegni. Il 14 di Aprile riparte il campionato e la fine di Aprile i campionati Italiani giovanili a Terni.  Ci saranno i nostri ragazzi ed anche Pasquale Sanvitale( in forza al Brescia) dove ci aspettiamo qualcosa di buono, essendo un veterano dei campionati italiani giovanili alla sua decima presenza.

In bocca al lupo ragazzi

 

PostHeaderIcon Torneo di Terni risultati mediocri

L'ultima prova giovanile svoltosi a Terni per i nostri ragazzi non è stata esaltante, ma poteva essere più che sufficiente. Infatti sia Sullo Matteo che Sullo Davide potevano fare qualcosa di più in un girone alla loro portata, ma l'inesperienza è ancora insufficiente per poter reggere la tensione di tornei importanti.

 

PostHeaderIcon Torneo nazionale giovanile a Terni

Sabato 24 e domenica 25 marzo 2012 i nostri ragazzi del vivaio partecipano all'ultima prova nazionale giovanile, valevole per la qualificazione ai campionati Italiani giovanili che si svolgeranno a fine aprile sempre a Terni. Test importante soprattutto per Sullo Matteo che la prossima settimana con la Campania sarà a Molfetta per la coppa delle regioni .Manifestazione  giovanile più importante dell'anno dove ci  sfideranno i ragazzi e allievi più forti d'italia.

 

PostHeaderIcon Sullo Matteo convocato per la coppa delle regioni

Un nostro atleta Sullo Matteo è stato convocato per la coppa delle regioni, manifestazione dove partecipano i più forti allievi di ogni regione. Una bella soddiasfazione per noi a dimostrazione che il nostro vivaio da sempre buoni frutti. Il torneo si sviolgerà a Molfetta (BA) dal 30 marzo al 1 di aprile 2012. Sabato 17 febbraio 2012 si svolgerà a S. Nicola La Strada il torneo regionale di 4° categoria dove parteciperanno i nostri ragazzi. Poi la prossima settimana a Terni per l'ultima prova giovaniile nazionale per la qualificazione ai campionati italiani giovanili che si svolgeranno a fine aprile sempre a Terni .Quindi il campionato riprenderà dopo Pasqua, il 14 di Aprile.

foto Sullo Matteo