|
Saggio Sabrina 2015 clicca qui |
I nostri ragazzi parteciperanno ai campionati italiani giovanili di Terni
Dal 26 aprile al 1 maggio 2011 si svolgeranno come di consetudine a Terni i Campionati Italiani Giovanili.I nostri ragazzi specialmente con Vellucci Pasquale e Sanvitale Pasquale, nella categoria Under 21, ormai veterani dei campionati italiani giovanili, tenteranno per l'ennesima volta di salire sul podio. Infatti da circa sei anni consecutivi i nostri ragazzi sono sempre saliti sul podio. Impresa non facile considerando la numerosa concorrenza dei loro coetanei, non partendo tra le prime teste di serie, quindi non sarà facile. Sicuramente visto il grande carattere ed l'ottima determinazione ed esperienza, i nostri ragazzi non si tireranno indietro nello stress di gara e nel fascino particolare che si respira ad ogni campionato italiano. Questo anno ci saranno anche i nostri atleti più piccoli, all'esordio nella categoria ragazzi, Sullo Matteo Parrini Ferruccio (qualificatosi) per loro l'impresa veramente difficile per il podio, ma sarà un esperienza positiva da tirar fuori il prossimo dove si punterà a qualcosa di più.
In bocca al lupo ragazzi
foto Sullo Matteo Parrini Ferruccio
foto Sanvitale Pasquale Vellucci Pasquale
Incontro amichevole T.T Amatori Sessa contro una rappresentativa Rumena
Â
Foto i nostri ragazzi del T.T. Amatori Sessa con la squadra della Romania C.S.S. ODORHEIU SECUIESC (TRANSLVANIA) in piedi Santaniello Antonio, Parrini Ferrucio, Sullo Davide e Sullo Matteo. in ginocchio Demeter Hunor, Tamàs Szabolcs, Bìrò Norbert ,Kovecsi Tamas
I ragazzi del vivaio del T.T Amatori Sessa ospitati dagli amici del T.T.Pontinia di Pietro Nuvola hanno disputato un incontro amichevole contro i loro coetani di una squadra Rumena esattamente C.S.S. ODORHEIU SECUIESC della Transilvania. Quindi esperienza molto importante per i nostri ragazzi sia dall'aspetto sportivo che culturale. Incontro finito ad appannaggio degli amici della romania, dove hanno dimostrato già molta esperienza considerando la loro piccola età , nei confronti dei nostri ragazzi. Comunque sotto l'aspetto tecnico hanno fatto una discreta figura considerando l'antica storia del popolo rumeno nella pratica sportiva del tennistavolo.
Â
Â
|