Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi276
mod_vvisit_counterIeri408
mod_vvisit_counterQuesta settimana276
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana2809
mod_vvisit_counterQuesto mese8495
mod_vvisit_counterLo scorso mese12321
mod_vvisit_counterDi sempre1104886

We have: 14 guests online
Il tuo IP: 18.205.176.39
 , 
Oggi: Mag 23, 2022

PostHeaderIcon Notizie flash

Saggio Sabrina 2015 clicca qui

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon I nostri ragazzi parteciperanno ai campionati italiani giovanili di Terni

Dal 26 aprile al 1 maggio 2011 si svolgeranno come di consetudine a Terni i Campionati Italiani Giovanili.I nostri ragazzi specialmente con Vellucci Pasquale e Sanvitale Pasquale, nella categoria Under 21, ormai veterani dei campionati italiani giovanili, tenteranno per l'ennesima volta di salire sul podio. Infatti da circa sei anni consecutivi i nostri ragazzi sono sempre saliti sul podio. Impresa non facile considerando la numerosa concorrenza dei loro coetanei,  non partendo tra le prime teste di serie, quindi non sarà facile. Sicuramente visto il grande carattere ed l'ottima determinazione ed esperienza, i nostri ragazzi non si tireranno indietro nello stress di gara e nel fascino particolare che si respira ad ogni campionato italiano. Questo anno ci saranno  anche i nostri atleti più piccoli,  all'esordio nella categoria ragazzi, Sullo Matteo Parrini Ferruccio (qualificatosi) per loro l'impresa veramente difficile per il podio, ma sarà un esperienza positiva da tirar fuori  il prossimo dove si punterà a qualcosa di più.

In bocca al lupo ragazzi

foto Sullo Matteo Parrini Ferruccio

foto Sanvitale Pasquale Vellucci Pasquale

 

PostHeaderIcon Incontro amichevole T.T Amatori Sessa contro una rappresentativa Rumena

 

Foto i nostri ragazzi del T.T. Amatori  Sessa con la squadra della Romania C.S.S. ODORHEIU SECUIESC (TRANSLVANIA) in piedi Santaniello Antonio, Parrini Ferrucio, Sullo Davide e Sullo Matteo. in ginocchio Demeter Hunor, Tamàs Szabolcs, Bìrò Norbert ,Kovecsi Tamas

I ragazzi del vivaio del T.T Amatori Sessa ospitati dagli amici del T.T.Pontinia  di Pietro Nuvola hanno disputato un incontro amichevole contro i loro coetani di una squadra Rumena esattamente C.S.S. ODORHEIU SECUIESC della Transilvania. Quindi esperienza molto importante per i nostri ragazzi sia dall'aspetto sportivo che culturale. Incontro finito ad appannaggio degli amici della romania, dove hanno dimostrato già molta esperienza considerando la loro piccola età, nei confronti dei nostri ragazzi. Comunque sotto l'aspetto tecnico hanno fatto una discreta figura considerando l'antica storia del popolo rumeno nella pratica sportiva del tennistavolo.

 

 


 

PostHeaderIcon Wang Hao vs. Hou Yingchao (2006 Grand Finals)

JavaScript disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

https://www.youtube.com/watch?v=fj24mG9OXw0

Il cinese Hou Yingchao rappresenta una vera eccezione nel panorama del tennis tavolo cinese. Difensore con puntinata corta sul rovescio, è tra i più storti che si siano mai visti. Con colpi prevalentemente in sidespin e velenose rimesse in campo, riesce spesso a mettere in difficoltà giocatori abituati ad un gioco liscio e pulito. Nulla può, purtroppo, con i suoi connazionali, i quali però, non disdegnano questo particolare allenamento.

 

PostHeaderIcon Kalinikos Kreanga vs. Vladimir Samsonov (Europe TOP12 2011)

JavaScript disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

https://www.youtube.com/watch?v=E9Ak8vOa0So

All'età di 38 anni, il greco KaIinikos Kreanga riesce a finalmente ottenere il titolo dell'European TOP 12, disputato quest'anno a Liegi. Il greco dal formidabile rovescio, ottiene la sua rivincita sul bielorusso Samsonov in una finale di grande spettacolo.

 

PostHeaderIcon Jang Song Man vs. Cheung Yuk

JavaScript disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

https://www.youtube.com/watch?v=bJHsycjliIE

Il nordcoreano Jang Song Man è l'esempio lampante di quanto spazio serva ai difensori per esprimere a pieno il loro gioco nel tennis tavolo. In questo match, il difensore dal puntino corto sfianca (e soprattutto si sfianca) il cinese, di Hong Kong, Cheung Yuk.

 

PostHeaderIcon Kenta Matsudaira vs. Ma Lin (World Team Cup 2009)

JavaScript disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

https://www.youtube.com/watch?v=65M31-bRT5I

Quarti di finale del World Team Cup 2009. Il giovanissimo Kenta Matsudaira mette in seria difficoltà il cinese Ma Lin con un mix di block aggressivi e gioco anticipato al tavolo.