Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi458
mod_vvisit_counterIeri630
mod_vvisit_counterQuesta settimana4751
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana8684
mod_vvisit_counterQuesto mese1088
mod_vvisit_counterLo scorso mese33004
mod_vvisit_counterDi sempre1834169

We have: 7 guests online
Il tuo IP: 18.226.159.125
Mozilla 5.0, 
Oggi: Mag 02, 2025

PostHeaderIcon Notizie flash

Si sono svolti l'otto di aprile al palatennistavolo di S. Nicola i campionati regionali di 3° categoria, con due ottimi podi ottenuti . Titolo di campione regionale nel doppio maschile   da Pasquale Vellucci insieme a Serti Attilio del TT Frassati Napoli e portandosi a casa anche  il titolo di vice campione regionale ottenendo la medaglia di argento nel singolo. Ancora una grande soddisfazione per i nostri colori che a livello regionali dopo la scorsa settimana con i due titoli giovanili ottenuti da Varone, ne è arrivato un'altro. Questo ennesimo titolo regionale ci fa avvicinare ai 100 titoli conquistati (ne mancano appena 2 per fare il N°100), in questi 30 anni di attività agonistica di tennistavolo, oltre ad aggiungere 41 medaglie ai campionati italiani e 5 Titoli Italiani  e la disputato  del campionato di seria A/2, ci manca solo il top  e cioè  la serie A/1. Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo fatto in questi anni e ci impegneremo sempre di più per tenere in alto il prestigio del Tennistavolo Amatori Sessa e cioè la citta di Sessa Aurunca.

 

AUGURI DI BUONA PASQUA

Vellucci sul podio

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon Iniziati i campionati italiani giovanili

 

 

Sono appena iniziati i campionati italiani
giovanili a Terni dal 26 aprile al 1 maggio
c.a.. Mercoledi 29 e giovedi 30 aprile toccherà
al nostro atleta Varone Riccardo nella categoria
giovanissimi. Mercoledi il doppio maschile
giovanissimi insieme al suo compagno Novi
Giovanni del T.T. Avellino, giovedi invece il
singolo dove partirà come teste di serie N° 4.
Facciamo un grande in bocca al lupo a Riccardo,sperando in un risultato positivo.

Segui i risultati sul sito della federazione italiana tennistavolo nei giorni di gara clicca qui


Foto Varone

 

PostHeaderIcon Ultima di campionato vincente

Ultima di campionato i ragazzi del città di Sessa Aurunca finiscono il campionato con due vittorie. In C\2 netta vittoria a Napoli contro Scampia per 5 a 1. Partita dove i nostri ragazzi hanno gestito con tranquillità nonostante il riposo di Sullo Matteo. Due punti di Buonamano Mario e Sullo Davide ed uno di Buonamano Alessio. Vittoria che ci consente il 4° posto in Classifica. Campionato con una partenza in sordina dei nostri ragazzi dove hanno sprecato  molto e che pian piano hanno ottenuto un buon rendimento, per questo ci aspettavamo qualcosina in più. Comunque un bravo  per i fratelli Buonamano Mario e Alessio e Sullo Matteo e Davide. Anche i ragazzi della D\1 finiscono il campionato con una vittoria convincente contro Ischia per 5 a 1 Ottima la prova di Varone Riccardo, con un perentorio tre vittorie su tre incontri, buona la prova di Santaniello con due punti. A secco Miraglia Marcello, ma prova molto generosa, dimostrando oltre il suo impegno e serietà grandi miglioramenti tecnici. Vittoria che ci permette di concludere al 5° posto. Un bravo a  tutti.

foto formazione D\1 da sx in alto Di Petrillo Santaniello Miraglia M. sotto Miraglia A. Varone

 

PostHeaderIcon Sabato 11 aprile penultima di campionato una vittoria e una sconfitta

Dopo la pausa Pasquale, e aver smaltito la grande soddisfazione della salvezza della formazione di A/2, sabato 11 aprile c.a. ripresa dei campionati con la penultima giornata. La C/2 turno casalingo contro lo Stet Mugnano ha vinto 5 a 1 con due punti a testa di Sullo Matteo  Buonamano Mario e uno di Buonamano Alessio. Ottima gestione tecnica dei ragazzi del città di Sessa Aurunca che gli permettono di salire in classifica, dopo un inizio campionato non esaltante La   D/1 a S. Nicola  la Strada perde contro i primi della classe per 5 a 1. Punto della bandiera di Varone Riccardo. Partita difficile dove i nostri ragazzi non potevano fare di meglio. Sabato 18   ultima di campionato la C/2 a Napoli contro Scampia e la D/1 domenica in casa contro Ischia.

Formazione C/2 da sx Sullo Matteo,Buonamano Alessio, Sullo Davide e Buonamano Mario

 

PostHeaderIcon BUONA PASQUA

 

BUONA PASQUA

 

PostHeaderIcon Varone convocato alla coppa delle regioni

  Varone Riccardo convocato alla rappresentativa Campania dove parterciperà a Molfetta (BARI) da 27 al 29 marzo alla coppa delle regioni. Manifestazione giovanile dove si scontrano tutte le regioni d’italia cat ragazzi e primo anno allievi  e il tittolo andrà alla regione. La formazione è composta da maschi e femmini e  saranno presenti i migliori giovani nazionali. Il titolo andrà alla regione più forte. Da tener presente che Riccardo è  categoria giovanissimi quindi più piccolo degli avversari     sarà duro  per lui ma è un esperienza molto importortante per il futuro.

 

 

PostHeaderIcon Campionati una vittoria e due sconfitte

Termina il campionato di serie A/2 del città di Sessa Aurunca con il risultato storico della salvezza, obbiettivo della società all'esordio  dei top ten del tennistavolo italiano. Sapevamo le difficoltà di un campionato molto duro  per noi visti i pochi mezzi che usufruiamo ma ciò nonostante abbiamo ottenuto un grande risultato  con immensa soddisfazione e per lo più con due atleti sessani del nostro vivaio .Un grazie a Sanvitale Pasquale Vellucci Pasquale e Gammone Alessandro. Ultima giornata sconfitti a Messina per 4 a 1 con il punto della bandiera di Sanvitale Pasquale. In C/2 netta vittoria a Pozzuoli per 5 a 1 con due punti a testa di un ottimo Buonamano Alessio e Mario e uno di Sullo Davide. La D/1 sconfitta a Mugnano per 5 a 1 con l'unico punto ottenuto da Santaniello. Dopo la pausa pasquale ultime giornate di campionato C/2 e D/1.

 

Formazione A/2                                                                                    Alessio Buonamano