Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi467
mod_vvisit_counterIeri630
mod_vvisit_counterQuesta settimana4760
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana8684
mod_vvisit_counterQuesto mese1097
mod_vvisit_counterLo scorso mese33004
mod_vvisit_counterDi sempre1834178

We have: 12 guests online
Il tuo IP: 18.118.207.174
Mozilla 5.0, 
Oggi: Mag 02, 2025

PostHeaderIcon Notizie flash

Siamo pronti per il nuovo anno agonistico 2019-2020 con la partecipazione del campionato di serie C/2 e quelo in D/2

Inoltre a settembre si apriranno i corsi per agonistici e amatoriali

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon C/2 e D/1 ancora vittoriose

Ancora una giornata positiva per i nostri ragazzi con due vittorie senza problemi. In C/2 vittoria molto importante a Mugnano per 5 a 2 che ci permette di rimanere da soli in testa alla classifica. Partita sulla carta difficile in quanto lo stesso Stet Mugnano ancora imbattuto deteneva il primo posto insieme al T.T. Amatori Sessa. Vittoria di squadra dove Sullo Matteo (due punti) Varone Riccardo (due punti) e Buonamano Mario ( un punto) hanno dimostrato di essere una formazione compatta e molto determinata, che ci sta permettendo di disputare un ottimo campionato, con ambizione superiore alle aspettative. La D/1 vittoriosa a Napoli  per 5 a 2 contro Futura Scampia.  Tre punti di Sullo Davide che sta disputando un grande campionato supportato molto bene da Buonamano Alessio. Vittoria che consolida il T.T. Amatori Sessa al secondo posto, dove sicuramente possono ancora puntare alla vittoria finale. Domenica 6 dicembre c.a ci sarà a Terni il torneo giovanile nazionale dove sarà presente il nostro atleta di punta. Varone Riccardo.

Formazione C/2 da sx Sullo Matteo , Varone Riccardo, Buonamano Mario

 

PostHeaderIcon Campionato due vittorie

Dopo la pausa torneo dove i nostri ragazzi non hanno ottenuto dei risultati positivi, ripreso il campionato. Due vittorie abbastanza agevole dei nostri ragazzi. In C/ 2 ottima risultato a S.Nicola per 5 a 2 contro una squadra che era ancora imbattuta. Ancora una grande prestazione di Varone che ha trascinato la vittoria con tre punti su tre incontri supportato bene da Sullo Matteo con due punti, mentre Buonamano è incappato in una giornata negativa cedendo  due punti. Sabato prossimo a Mugnano partita difficile, perchè ancora imbattuta. La serie D/1 nell'incontro casalingo ha vinto nettamente per 5 a 0 contro la squadra napoletana Magiz Vis. Due punti a testa di Sullo Davide e Buonamano Alessio ed uno di Santaniello. Sabato prossimo  a Napoli contro Futura Scampia.

Santaniello Antonio, Sullo Matteo

 

PostHeaderIcon Vince la C/2 perde la D/1

Nel turno casalingo contro S.Nicola la C/2 vince per 5 a 1 mentre la D/1 perde per 5 a 4. Ottima vittoria in C/2 con un risultato   netto e un ottimo Varone. Infatti suoi  due punti giocando un tennistavolo altamente tecnico senza mai andare in affanno, supportato da Sullo Matteo due punti anche lui ed uno di Buonamano,con un punto perso.Vittoria che ci permette di mantenere il primato. I ragazzi della D/1 sconfitti sul filo del rasoio per 5 a 4 dove hanno avuto più di una volta la possibilità di chiudere l'incontro e non ci sono riusciti. Due punti di Sullo Davide che ha perso l'imbattibilità che purtroppo ai fini del  risultato è stata fatale . Due punti anche di Buonamano Alessio, mentre Santaniello non è riuscito ha dare il suo apporto. Questa sconfitta ci fa perdere il primato, ma il campionato è lungo e possiamo recuperare. Domenica torneo regionale di 5° categoria dove saranno impegnati i nostri ragazzi.

Varone

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

 

PostHeaderIcon Sabato 7 novembre turno casalingo

 

PostHeaderIcon Turno favorevole in C/2 e D/1

Due vittorie per i nostri ragazzi in C/2 e D/1 nel turno esterno. La C/2 ha vinto a Capua per 5 a 1 con un ottima prestazione di Mario Buonamano che con una partita molto attenta ha tolto le speranze ai nostri avversari di poter aprire l'incontro. Gli atri punti ottenuti due da Varone, anche lui molto attento ed uno di Sullo Matteo, dove si è lasciato sfuggire un punto alla sua portata, perdendo un pò di concentrazione e concretezza. In D/1 vittoria facile a Mugnano dove i ragazzi del T.T.Amatori Sessa molto determinati hanno chiuso l'incontro per 5 a 0. Due punti   di Sullo Davide che in queste prime partite di campionato si sta dimostrando molto concreto e due di Buonamano Alessio ed uno di Santaniello. Per il momento ci godiamo il primato con tutte e due  le squadre. Sabato 7 novembre c.a. turno casalingo con entrambe le squadre contro T.T. S.Nicola. Turno abbastanza impegnativo vedremo le reali potenzialità dei nostri ragazzi.  Foto Mario Buonamano

 

PostHeaderIcon Tornei Varone domina i 5° categoria

Fermi i campionati , si sono svolti a S, Nicola la Strada i tornei regionali di 5° categoria e giovanili. Ancora una ottima affermazione del nostro atleta Varone che  nei 5° categoria ha dominato vincendo con grande qualità tecniche e personalità. Nel torneo giovanile invece ha ottenuto un buon terzo posto dove una partita in pò in sordina ha compromesso la vittoria finale, ma sarà una buona lezione per il prossimo torneo. Nei 5° categoria manifestazione più difficile , si incontrano pongisti senza limiti di età e molto esperti, Riccardo ( 11 anni) ha dimostrato tutto il suo valore tecnico giocando un tennistavolo incontenibile. Siamo molto soddisfatti, perchè dimostriamo ancora una volta la nostra grande capacità di tirar fuori dal settore giovanile sempre ottimi pongisti. Comunque i complimenti  vanno soprattutto a Riccardo che con il suo impegno serietà e sacrificio sta dimostrando che il suo inserimento nella nazionale italiana giovanile mini cadet, non è stato un caso. Prossimi impegni sabato in trasferta in D/1 a Mugnano e domenica in C/2 a Capua.