Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi459
mod_vvisit_counterIeri630
mod_vvisit_counterQuesta settimana4752
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana8684
mod_vvisit_counterQuesto mese1089
mod_vvisit_counterLo scorso mese33004
mod_vvisit_counterDi sempre1834170

We have: 6 guests online
Il tuo IP: 3.21.93.159
Mozilla 5.0, 
Oggi: Mag 02, 2025

PostHeaderIcon Notizie flash

Sabato 1 ottobre 2022 inizio dei campionati a squadre. La nostra associazione è impegnata nel campionato nazionale di serie B/1 e regionale di serie C/2 e D/2. Esordio casalingo per i nostri ragazzi.  La B/1 contro King Pong Roma ore 17.30 palestra ex scuola elementare S. Leo di Sessa Aurunca in S. Leo. Alle 15.00 giocherà la D/2  e la C/2 domenica 2 ottobre ore 10 entrambi contro Galleria Mugnano Napoli.

Ingresso libero

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon Ancora due vittorie in C/2 e D/1

Ancora un turno casalingo favorevole per il T.T. Amatori Sessa. In C/2 vittoria schiacciante per 5 a 0 contro Capua,con due punti a testa di Sullo Matteo e Varone e uno di Buonamano Mario.. Partita senza storie ,  merito sopratutto dei nostri ragazzi che stanno crescendo molto sia  tecnicamente che nella gestione della partita. Questo atteggiamento ci servirà se andremo a disputare i play off. Anche la D/1 vittoria facile contro Auchan Mugnano per 5 a 1 con due punti di un ottimo Santaniello che  anche lui ha dimostrato una grande crescita tecnica e sopratutto nei momenti importanti una migliore gestione del match tatticamente. Gli altri due punti di Buonamano Alessio ed uno di Sullo Davide non ancora al meglio dopo il rientro dall'influenza cedendo  un punto. Domenica prossima torneo giovanile nazionale a Terni dove sarà presente  il nostro Varone Riccardo, test molto importante in vista dei campionati italiani giovanili a fine aprile sempre a Terni. L'altra settimana di nuovo il campionato.

foto Santaniello Antonio

 

PostHeaderIcon Sabato 13 febrraio 2016 ancora un turno casalingo

 

PostHeaderIcon Campionati due vittorie

Si è svolta la seconda di ritorno dei campionati nel turno casalingo. In C/2 Vittoria senza problemi per i ragazzi del T.T. Amatori Sessa per 5 a 0 contro Auchan Mugnano (NA). Due punti di Buonamano Mario e Varone Riccardo e uno di Sullo Matteo. Successo in scioltezza dove questa vittoria ci consente di tenere 4 punti di distacco dalla seconda  il T.T S. Nicola, che lo scontro diretto (tra due giornate) stabilirà sicuramente chi merita disputare i play off per la serie C/1. La D/1 vince 5 a 1 contro Capua con due punti di Santaniello Antonio  e Buonamano Alessio ed uno del mister Sanvitale per l'assenza di Sullo Davide influenzato. Anche qui lo scontro diretto con S. Nicola (primo a due punti) stabilirà il passaggio in C/2. Sabato prossimo ancora un turno casalingo la C/2 contro Capua la D/1 contro Auchan Mugnano.

 

PostHeaderIcon Campionati turno casalingo per la C/2 e la D/1

Campionati turno casalingo per la C/2 ore 17.30 e D/1 ore 15.00

 

PostHeaderIcon Campionati girone di ritorno vince la D/1

Sono ripartiti i campionati per il girone di ritorno . Vittoria netta in serie D/1 per i nostri ragazzi nel turno casalingo contro S. Nicola per 5 a 0. Vittoria senza problemi per il T.T Amatori Sessa che mantiene il  secondo posto in classifica. Due  punti di Buonamano Alessio e Santaniello ed un di Sullo Davide. La serie C/2 ha riposato. Domenica ancora un torneo di 5° categoria nazionale ad Ariano Irpino ( Avellino), dove sarà presente Varone. Sabato 6 febbraio c.a. riprenderà il campionato con il turno casalingo,  C/2 contro Auchan Mugnano e la D/1 contro Capua.

 

PostHeaderIcon Campionati girone di ritorno vince la D/1

Sono ripartiti i campionati per il girone di ritorno . Vittoria netta in serie D/1 per i nostri ragazzi nel turno casalingo contro S. Nicola per 5 a 0. Vittoria senza problemi per il T.T Amatori Sessa secondo posto punti di Buopnamano Alessio e Santaniello ed un di Sullo Davide. La serie C/2 ha riposato. Domenica ancora un torneo di 5° categoria nazionale ad Ariano Irpino ( Avellino), dove sarà presente Varone. Sabato 6 febbraio c.a. riprenderà il campionato con il tuirno casalingo ,in C/2 contro Auchan Mugnano e la D/1 contro Capua