|
Campionati penultima giornata ed ultimo turno casalingo sabato 21 aprile La B/2 giocherà contro Sassari ore 14.30 la C/2 alle 18.00 contro S. Nicola e domenica 22 la D/1 contro Magis Viz alle 10.00 |
Un 2021 ancora pieno di incertezze
E' un 2021 pieno di incertezze, siamo arrivati a marzo. La pandemia continua la sua corsa. Non c'è spazio ancora per lo sport a livello dilettantistico. Aspetteremo quando sia il momento giusto anche per noi. Credo che l'aspetto della salute sia di primaria importanza. Se non c'è sicurezza e tranquillità è difficile poter pensare a fare sport soprattutto basato sul volontariato per poterci divertire. Verranno tempi migliori, per ripartire come prima, ce lo auguriamo. LO SPORT E' VITA.
Campionati e attività tutta rinviata all'inizio del 2021
Ebbene come avevamo preventivato l'attività tutta è slittata ancora una volta sempre per problemi della pandemia da covid 19 a gennaio 2021. Era nell'aria visto l'aumentare delle positività in tutta Italia e con le problematiche delle palestre chiuse. Quindi avremo un anno sportivo in stabile, con protocolli e regolamenti sempre in evoluzione. Anche se tutta questa situazione dispiace non fare attività e anche giusto tutelare la salute di tutti noi, con la speranza che questo brutto periodo passi al più presto.
|