|
Campionati penultima giornata ed ultimo turno casalingo sabato 21 aprile La B/2 giocherà contro Sassari ore 14.30 la C/2 alle 18.00 contro S. Nicola e domenica 22 la D/1 contro Magis Viz alle 10.00 |
VARONE CAMPIONE D'ITALIA NEL DOPPIO MISTO 5° CATEGORIA
Ancora una grande impresa ai campionati italiani di 5° categoria alla prima giornata di Varone Riccardo, (che si stanno svolgendo a Lucera) ( Foggia). Ha ottenuto il titolo di CAMPIONE D'ITALIA nel doppio misto 5° categoria insieme a Rinaudo Sara del T.T. Verzuolo (Cuneo) neo campione d'italia nel singolo femminile. Hanno ottenuto questa vittoria in una categoria dove non c'e limite di età, e molto impegnativa, ma nonostante la loro giovane età e per la prima volta che hanno disputato il doppio insieme, (dove sappiamo che è molto difficile praticare) hanno giocato da veterani sbarazzandosi anche con qualche difficoltà tutti gli avversari, ma dando dimostrazione tecnica di essere i più forti. Quindi abbiamo incominciato con il botto questi campionati italiani dove ci sono ancora molte gare da disputare e chissà se potrà uscire ancora qualche soddisfazione. Questa vittoria la società la dedica ad un'altro RICCARDO ( DI DONATO 17 anni) che purtroppo qualche giorno fa in una tragica fatalità è tornato al Signore, avendo militato nella nostra associazione, siamo ancora increduli e molto dispiaciuti di questa amara realtà.
Rinaudo Sara Varone Riccardo
Sanvitale Giuseppe insieme ai Campioni D'Italia del doppio misto 5° categoria Varone Rinaudo
Festeggiamenti per la promozione in C/1
In vista dell'ultimo impegno molto importante della stagione con i campionati italiani di categoria che si svolgeranno a Lucera ( Foggia) 8 - 12 giugno c.a. con la partecipazione dei nostri atleti, augurandoci di poter ottenere qualche risultato di prestigio soprattutto con l'atleta di punta Varone, il team ha concesso ai nostri ragazzi una giornata di relax festeggiando la promozione in C/1. Giornata emozionante, siamo riusciti ad avere l'onore della vecchia guardia (ormai sparsi in varie città d'italia), Mansueto Vincenzo, Pasquale Sanvitale, Pasquale Vellucci, e soprattutto i nostri amici tecnici che hanno militato con noi ben sette anni, portandoci ai vertici del tennistavolo italiano, Litterio Eliso ( oggi allenatore a Fondi e S. Benedetto) e Petracca Sebastiano tecnico del centro di alta specializzazione al coni di Formia. Ringraziamo vivamente tutti dell'invito accolto, dove lo sport fatto con passione e senza interesse è anche amicizia sincera affetto e stima. Un ringraziamento anche ai nostri atleti per l'impegno e l'attaccamento che hanno dimostrato nei nostri confronti.
La vecchia e la nuova guardia con Litterio e Petracca
Il Tecnico Sanvitale Giuseppe con il vice presidente Megale Giacomo
|