Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi170
mod_vvisit_counterIeri630
mod_vvisit_counterQuesta settimana4463
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana8684
mod_vvisit_counterQuesto mese800
mod_vvisit_counterLo scorso mese33004
mod_vvisit_counterDi sempre1833881

We have: 6 guests online
Il tuo IP: 18.226.88.23
Mozilla 5.0, 
Oggi: Mag 02, 2025

PostHeaderIcon Notizie flash

Il5 e 6 settembre con l'inizio dell'attività agonistica 2024/2025 tornei regionali svoltosi a S. Nicola di Caserta. Il sabato Torneo regionale di 6° categoria dove ha partecipato il nostro atleta Di Napoli Antonio, Il nostro atleta ha disputato un ottimo torneo, superando il girone e passando anche un turno, con pongisti molto più grandi ed esperti di lui. Domenica invece ha disputato ai torneo giovanile 1° prova valevole per la qualificazione ai campionati italiani giovanili. Torneo alla sua portata salendo sul secondo gradino del podio. Ci aspettavamo qualcosa di più visto le sue caratteristiche tecniche , ma forse stanco del giorno precedente non è riuscito a fare meglio. Sabato prossimo inizierà il campionato di serie D/1 ripescati dalla D/2 Ci sarà l'esordio casalingo domenica ore 10.00 contro Galleria Mugnano (NA)

 

{iframe width=700” height= “600”}https://portale.fitet.org/risultati/campionati/campionati.php?CAM=1604&CONC=0{/iframe}

Formazione D/1 da sx Ventre Salvatore, Di Napoli Antonio, Sanvitle Giuseppe coach, Di Napoli Errico, Pellegrino Paolo

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon VARONE IN FRANCIA

Dopo una lunga preparazione tecnica e fisica con vari stage effettuati, durante l'estate , (con l'ultimo stage  di questa settimana a Castelgoffredo  Mantova) Varone convocato in Francia con la nazionale Italiana minicadet all'EUROMINCHAMPS. Manifestazione che si svolgerà a Schiltighem in Francia dal 25 al 29 agosto c.a. dove insieme ad altri suoi coetanei anche con la categoria femminile rappresenteranno l'Italia nella gara più importante del panorama EUROPEO  giovanile di tennistavolo. Riccardo con il suo impegno e sacrificio insieme al team del tennistavolo amatori sessa ha praticamente lavorato tutta l'estate per  trovarsi pronto a questa ennesima convocazione della nazionale. Soddisfazione enorme per la nostra associazione e per tutto il territorio sessano, con la speranza che questi enormi traguardi verranno presi in considerazioni dal settore economico del paese e soprattutto dall'amministrazione comunale di Sessa Aurunca.

Varone in basso a sx insieme ai suoi compagni di nazionale mini cadet che andranno in Francia

 

PostHeaderIcon Stage precampionato

E' iniziato il nuovo anno agonistico 2016/2017 per tutti gli atleti del T T Amatori Sessa. Stage di preparazione pre campionato insieme alla società amica TT Arcadia di Torino. Hanno accettato l'invito della nostra associazione di stare circa una settimana a Sessa Aurunca  coordinando allenamenti relax a mare e soprattutto far conoscere le bellezze del nostro territorio. Esperienza molto importante dal punto di vista sportivo e di amicizia   confrontandosi due culture sportive e realtà diverse. Ringraziamo per aver accettato l'invito e facciamo a tutti un in bocca lupo per il nuovo anno sportivo.

 

 

PostHeaderIcon Varone ancora impegnato con la nazionale

Il nostro atleta Varone Riccardo ancora impegnato con la nazionale italiana giovanile mini cadet. Stage a Castelgoffredo per la preparazione tecnico fisica per l'Open internazionale a Strasburbo (Francia) a fine agosto. Un estate bollente per Riccardo dove sta lavorando molto insieme al tecnico Sanvitale per essere pronto ad un altro impegno molto importante per essere competitivo con gli altri atleti giovanili del tennistavolo Europeo.

 

PostHeaderIcon Varone a Torino con la nazionale

E' cominciata oggi 10 luglio c.a. il nuovo anno agonistico 2016/2017 per il nostro atleta Varone Riccardo dove parteciperà allo stage con la nazionale italiana mini cadet fino al 17 luglio a Torino.  Stage di preparazione fisica e tecnica per i prossimi impegni della nazionale mini cadet EuroMiniChamps a Strasburgo  (Francia )  e la Coppa Muravera (Cagliari).

 

PostHeaderIcon Premiazione finale dell'anno agonistico 202015/2016-2016

Con la premiazione finale dell'anno agonistico 2015/2016 si archivia un'altro anno stupendo   del tennistavolo Amatori  Sessa  Viene  ancora una volta arricchito il nostro albo d'oro con una stagione da incorniciare, difficilmente ripetibile. Vittoria nel campionato di C/2 e il passaggio in C/1 nazionale ( con la squadra più giovane). Quindi grande soddisfazione   a dimostrazione che il nostro vivaio risulta tra i migliori della campania e competitivo a livello nazionale. Un nostro atleta    fa parte della nazionale italiana mini cadet, con grandi risultati ottenuti. Medaglia bronzo di doppio ai campionati italiani giovanili , medaglia di bronzo all'open internazionale di Lignano Sabbiadoro  con la nazionale giovanile ed infine la ciliegina sulla torta il titolo italiano di doppio misto di 5° categoria. Chiudiamo un' anno pieno di successi e subito partiamo per il nuovo anno, con la speranza e la voglia di fare ancora bene.

 

PostHeaderIcon Bilancio positivo dei campionati italiani di categoria

Si sono conclusi i campionati italiani di categoria dei nostri atleti con un bilancio più che positivo. La conquista del titolo italiano, nel doppio misto per Varone in coppia dell'atleta di Verzuolo (Cuneo) Rinaudo, è stato un grande risultato.Vincere un titolo italiano non è mai facile in quanto per raggiungere questo obbiettivo nessuno ti regala niente, ma la coppia Varone Rinaudo con grande calma e tecnica hanno ottenuto questo enorme traguardo. Abbiamo da recriminare nel singolo e nel doppio maschile ( insieme a  Cappuccio dello stet Mugnano che a Terni ai campionati italiani giovanili avevano conquistato la medaglia di Bronzo) dove lo stesso Varone ha sfiorato in entrambe le categorie la medaglia di bronzo. Medaglie di bronzo alla sua portata specie nel singolo, nel match che lo portava a medaglia in vantaggio,  non è riuscito a gestire gli ultimi punti per completare un annata da incorniciare. Ma la sua giovane con il primo campionato italiano da protagonista non ha retto a livello emotivo, facendosi sfuggire un altro grande risultato.C'è solo da complimentarci con Riccardo dove il suo grande impegno negli allenamenti e   il grande supporto societario sia economico e per organizzare le migliori condizioni di allenamento, con vari spostamenti anche fuori regione hanno ripagato.Per gli altri atleti del T.T. Amatori Sessa con Sullo Davide , Sullo Matteo e Buonamano Mario risultati discreti nei 4° categoria, c'è ancora da lavorare per poter competere  a livello nazionale. Adesso qualche giorno di riposo e si passerà ad organizzare la preparazione per il campionato nazionale di serie C/1, dove oltre agli atleti che hanno ottenuto la vittoria   stiamo lavorando per un altro innesto molto importante per essere più competitivi,  l'innesto di un atleta di livello. Inoltre ci sarà l'megno con la richiesta di ripescaggio in C/2 essendo stati la migliore seconda di ogni girone

Varone Rinaudo

Buonamano Mario

Sullo Matteo

Sullo Davide