|
Il5 e 6 settembre con l'inizio dell'attività agonistica 2024/2025 tornei regionali svoltosi a S. Nicola di Caserta. Il sabato Torneo regionale di 6° categoria dove ha partecipato il nostro atleta Di Napoli Antonio, Il nostro atleta ha disputato un ottimo torneo, superando il girone e passando anche un turno, con pongisti molto più grandi ed esperti di lui. Domenica invece ha disputato ai torneo giovanile 1° prova valevole per la qualificazione ai campionati italiani giovanili. Torneo alla sua portata salendo sul secondo gradino del podio. Ci aspettavamo qualcosa di più visto le sue caratteristiche tecniche , ma forse stanco del giorno precedente non è riuscito a fare meglio. Sabato prossimo inizierà il campionato di serie D/1 ripescati dalla D/2 Ci sarà l'esordio casalingo domenica ore 10.00 contro Galleria Mugnano (NA)
{iframe width=700” height= “600”}https://portale.fitet.org/risultati/campionati/campionati.php?CAM=1604&CONC=0{/iframe}
Formazione D/1 da sx Ventre Salvatore, Di Napoli Antonio, Sanvitle Giuseppe coach, Di Napoli Errico, Pellegrino Paolo |
VARONE IN FRANCIA
Dopo una lunga preparazione tecnica e fisica con vari stage effettuati, durante l'estate , (con l'ultimo stage di questa settimana a Castelgoffredo Mantova) Varone convocato in Francia con la nazionale Italiana minicadet all'EUROMINCHAMPS. Manifestazione che si svolgerà a Schiltighem in Francia dal 25 al 29 agosto c.a. dove insieme ad altri suoi coetanei anche con la categoria femminile rappresenteranno l'Italia nella gara più importante del panorama EUROPEO giovanile di tennistavolo. Riccardo con il suo impegno e sacrificio insieme al team del tennistavolo amatori sessa ha praticamente lavorato tutta l'estate per trovarsi pronto a questa ennesima convocazione della nazionale. Soddisfazione enorme per la nostra associazione e per tutto il territorio sessano, con la speranza che questi enormi traguardi verranno presi in considerazioni dal settore economico del paese e soprattutto dall'amministrazione comunale di Sessa Aurunca.
Varone in basso a sx insieme ai suoi compagni di nazionale mini cadet che andranno in Francia
Stage precampionato
E' iniziato il nuovo anno agonistico 2016/2017 per tutti gli atleti del T T Amatori Sessa. Stage di preparazione pre campionato insieme alla società amica TT Arcadia di Torino. Hanno accettato l'invito della nostra associazione di stare circa una settimana a Sessa Aurunca coordinando allenamenti relax a mare e soprattutto far conoscere le bellezze del nostro territorio. Esperienza molto importante dal punto di vista sportivo e di amicizia confrontandosi due culture sportive e realtà diverse. Ringraziamo per aver accettato l'invito e facciamo a tutti un in bocca lupo per il nuovo anno sportivo.
|