|
Si è disputa la 5° giornata di campionato nel turno esterno. La C/2 conquista la sesta vittoria consecutiva a Napoli per 5 a 2. Ancora una grande prova di squadra dei nostri ragazzi in C/2 che con l'ennesima vittoria si portano ai vertici della classifica. Peccato che abbiamo pagato un inizio di campionato disastroso, con due sconfitte che tranquillamente con un pò di determinazione in più si potevano evitare ed oggi si parlava già di play off. Comunque mancano ancora due giornate e l'unico risultato che ci porterà ai play off per puntare alla C/1 è vincere entrambi le due partite rimanenti. Non diamo niente per scontato ma lotteremo fino alla fine per ottenere questo obbiettivo. Due punti di Buonamano Mario e due ancora dell'imbattuto Sullo Davide ed uno di Buonamano Alessio. La D/1 sconfitta a Capua per 5 a 2 con la penultima del girone di ritorno ormai già retrocessi in D/2, con un punto a testa di Miraglia Marcello ed uno di Pellegrini Paolo. Onore ai nostri ragazzi della D/1 dove hanno dato tutto all'obbiettivo salvezza, giocando un buon campionato ma con ancora un pizzico di inesperienza, ci rifaremo il prossimo anno. Prossimo turno in C/2 ancora in trasferta sabato prossimo a Capua. Formazione D/1 da sx Pellegrino Paolo, Ventre Salvatore, Sanvitale Giuseppe coach Miraglia Marcello |
Torneo sociale
Per chiudere l'anno e augurare a tutti una buona fine ed un buon inizio 2018, si è svolto il torneo sociale. Quasi tutti presenti ad eccezione di qualcuno per impegni di lavoro. La vittoria finale è andata a sorpresa a Matteo Sullo su Pasquale Sanvitale ritornato per le feste, fuori per impegni di studio. In semifinale Sullo aveva la meglio su Vellucci e Sanvitale su Buonamano Mario. Il torneo degli esordienti ha vinto Miraglia Marcello sui Ventre. con questo torneo chiudiamo l'anno 2017, che è stato un ottimo anno sportivo per noi sempre pieno di successi. Auguriamo a tutti una buona fine e un buon 2018.
AUGURI DI UN BUON 2018
Finale Sullo - Sanvitale
11° Memorial di DOMENICO CALENZO 2017 torneo sociale
Per chiudere l'anno e augurare a tutti una buona fine e un buon inizio 2018 si è svolto il torneo sociale in memoria di Mimmo Calenzo. Quasi tutti presenti ad eccezione di qualcuno per impegni di lavoro. La vittoria finale è andata a sorpresa a Sullo Matteo su Sanvitale Pasquale che ritornato per le feste, fuori per impegni di studio. In semifinale Sullo aveva la meglio su Vellucci e Sanvitale su Buonamano Mario. Il torneo per gli esordienti ha vinto Miraglia su Ventre. Con questo torneo chiudiamo l'anno, 2017 che è stato  un'ottimo anno sportivo per noi sempre pieno di successi.
finale Sanvitale Sullo Matteo
ù
finale Sullo & Sanvitale
|