Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi199
mod_vvisit_counterIeri1299
mod_vvisit_counterQuesta settimana1715
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana2558
mod_vvisit_counterQuesto mese7459
mod_vvisit_counterLo scorso mese19250
mod_vvisit_counterDi sempre1444360

We have: 23 guests online
Il tuo IP: 13.59.50.171
Mozilla 5.0, 
Oggi: Mag 15, 2024

PostHeaderIcon Notizie flash

Si è disputa  la 5° giornata di campionato nel turno esterno. La C/2 conquista la sesta vittoria consecutiva a Napoli per 5 a 2. Ancora una grande prova di squadra dei nostri ragazzi in C/2 che con l'ennesima vittoria si portano ai vertici della classifica. Peccato che abbiamo pagato un inizio di campionato disastroso, con due sconfitte che tranquillamente con un pò  di determinazione in più  si potevano evitare ed oggi si parlava già di play off. Comunque mancano ancora due giornate e l'unico risultato che ci porterà ai play off per  puntare alla C/1  è vincere entrambi le due partite rimanenti. Non diamo niente per scontato ma lotteremo fino alla fine per ottenere questo obbiettivo. Due punti di Buonamano Mario  e due ancora dell'imbattuto Sullo Davide ed uno di Buonamano Alessio. La D/1 sconfitta a Capua per 5 a 2  con la penultima del girone di ritorno ormai già retrocessi in D/2, con un punto a testa di Miraglia Marcello ed uno di Pellegrini Paolo. Onore ai nostri ragazzi della D/1 dove hanno dato tutto all'obbiettivo salvezza, giocando un buon campionato ma con  ancora un pizzico di inesperienza, ci rifaremo il prossimo anno. Prossimo turno in C/2 ancora in trasferta sabato prossimo  a Capua.

Formazione D/1  da sx Pellegrino Paolo, Ventre Salvatore, Sanvitale Giuseppe coach Miraglia Marcello

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon Varone nono al 2^ torneo nazionale giovanile

Si è disputato a Terni la seconda prova nazionale giovanile valevole per la qualificazione a i campionati italiani giovanili che si disputeranno sempre a Terni ad Aprile 2018. Varone ha conquistato un buon nono posto che prende un bel po' di punti per la fase finale dei campionati italiani. Rimangono ancora due prove da disputare , ma siamo ottimisti. La prova di Riccardo e' stata molto positiva rispetto la volta scorsa. Inquanto e stato più concreto tornando a giocare ai suoi livelli che in questo ultimo periodo non lo aveva dimostrato. Dovrà avere più convinzione dei suoi mezzi e una cattiveria di gioco in più. Sabato 16 novembre ci sarà l'ultima di campionato del girone di ritorno e poi pausa natalizia. Turno casalingo, B/2 contro Eureka ROMA la C/2 contro Pozzuoli e la D/1 co S.Nicola.

 

PostHeaderIcon 6^ giornata tre sconfitte

Tre sconfitte per i nostri ragazzi nella sesta giornata di campionato nel turno esterno. B/2, un superlativo Sullo Matteo non è  stato sufficiente nella trasferta a Sassari persa per 5 a 4. Matteo ha conquistato due punti sfiorando nell'ultimo incontro la terza vittoria. Vellucci infortunatosi non ha potuto dare il massimo portando a casa solo un punto. Varone anche lui ha ottenuto un punto ma con qualche rammarico, su gli altri due match, pagando la stanchezza della lunga trasferta di questa giornata. In C/2 Buonamano  Mario, Alessio e Sullo Davide ancora una volta hanno perso per 5 a 0 a S.Nicola giocando alla pari ma non riescono ad ottenere risultato. La  D/1 invece ha perso 5 a 1 a Napoli con il punto della bandiera di Santaniello. Sabato prossimo 3^ torneo giovanile a Terni dove sarà presente il nostro Varone.

 

PostHeaderIcon Prima vittoria in B/ perdono la C/2 e la D/1

Prima vittoria dei nostri ragazzi in B/2 a Roma contro Castello per 5 a 2. Era nell'aria questa vittoria in quanto i nostri ragazzi da tempo stavano dimostrando di poter essere competitivi in questo campionato. Match in cui  finalmente hanno saputo sfruttare la maggiore caratura tecnica che in  altre occasione invece non erano riusciti a portarsi a casa un risultato positivo.Ottimo gioco di squadra con due punti a testa di Varone e Vellucci e primo punto in questo campionato di Sullo Matteo regalando la vittoria con  più facilità del previsto.Risultato molto importante per il proseguo della salvezza.Giornata invece da dimenticare sia in C/2 che in D/1 dove hanno registrato due sconfitte  pesanti   entrambe per 5 a 0. La prima a Mugnano l'altra  a Napoli. Sabato 2 dicembre   ancora campionato con un'altra trasferta per i nostri ragazzi. La B/2 sarà impegnata   a Sassari mentre la C/2 a S. Nicola e la D/1 a Napoli con Magis Viz

Matteo Sullo

 

PostHeaderIcon Vince solo la C/2 sconfitta la B/2 e la D1

Ancora una giornata negativa per i nostri ragazzi. In  serie B/2 nel turno casalingo contro Muravera Cagliari hanno perso per 5 a 2. Partita a tratti spettacolari dove i nostri ragazzi tecnicamente hanno giocato una buona partita, con   match molto impegnativi,  ma non sono riusciti ad essere determinanti nei punti cruciali. Sarà questione di tempo ma prima o poi arriverà qualche risultato positivo per lottare per la salvezza. Un punto a testa di Vellucci e Varone, Sullo  Matteo ancora alla ricerca del primo punto in B/2. In C/2 ottimo riscatto di Buonamano Mario , due punti, Buonamano Alessio due punti ed uno di Sullo Davide per 5 a 0 contro Stet Mugnano. La D/1 ha perso per 5 a 1 contro Auchan Mugnano per 5 a 1. Punto della Bandiera di Miraglia Marcello. Sabato prossimo turno in trasferta. La B/2 a Roma contro Castello , la C2 a Mugnano e la D/1 a Napoli contro la Stella del Sud.

Sullo Davide

 

PostHeaderIcon Sabato 18 novembre 4° giornata

Sabato 18 novembre c.a. 4° giornata . Turno casalingo dei nostri ragazzi . In B/2 match molto importante per smuovere la classifica contro TT Muravera ( Cagliari ) ore 17.30. La C/2 contro lo Stet Mugnano ore 15.00 e la D/1 domenica 19  nov. ore 10.00 contro Auchan Mugnano a Sessa Aurunca presso la palestra scuola elementare S. Leo.

 

PostHeaderIcon Torneo Open Varone sul podio

Torneo Open di S.Nicola la Strada ottimo 3° posto di Varone. Manifestazione dove Riccardo si è espresso finalmente ai suoi livelli contro avversari di caratura. Giornata in  cui riscatta ampiamente le sue ultime prestazioni avendo sofferto il passaggio di livello superiore. Match che ci soddisfa e che Riccardo piano piano sta entrando in una mentalità di gioco superiore  per essere competitivo nei 3° categoria. Sabato prossimo torneo regionale giovanile sempre a S.Nicola e fra quindici giorni riprenderà il campionato.

.