Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi340
mod_vvisit_counterIeri1654
mod_vvisit_counterQuesta settimana2907
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana8082
mod_vvisit_counterQuesto mese20324
mod_vvisit_counterLo scorso mese26804
mod_vvisit_counterDi sempre1880209

We have: 9 guests online
Il tuo IP: 216.73.216.207
Mozilla 5.0, 
Oggi: Giu 18, 2025

PostHeaderIcon Notizie flash

Campionati iniziano i gironi di ritorno

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon Campionati penultima giornata

Campionati penultima giornata ed ultimo turno casalingo sabato 21 aprile

La B/2 giocherà  contro Sassari ore 14.30  la C/2 alle 18.00 contro S. Nicola e domenica 22 la D/1 contro Magis Viz alle 10.00

 

PostHeaderIcon Varone medaglia di bronzo a Molfetta

Si è conclusa la coppa delle regioni disputata a Molfetta ( Bari ). Ottimo Varone che ha conquistato la medaglia di Bronzo nel singolo  e 5° posto a squadre con la rappresentativa della campania. Risultato importante dove vi erano i migliori giovani  d'Italia. Risultato positivo   anche in vista di fine mese dei campionati italiani giovanili che si disputeranno a Terni. Quindi ci rimangono venti giorni per poter preparare al meglio la manifestazione giovanile più importante della'anno. Sabato prossimo riposo e si riprenderà   il 21 di Aprile con la penultima giornata di campionato con il turno casalingo. La B/2 contro Sassari la C/2 contro S. Nicola e la D/1 contro Magis Viz Napoli

 

PostHeaderIcon BUONA PASQUA

BUONA PASQUA

 

PostHeaderIcon Campionati tre sconfitte

Turno casalingo tre sconfitte dei nostri ragazzi. In B/2   contro Castello Roma per 5 a 1 punto della bandiera  ottenuto da Varone. Partita decisiva per la salvezza, ma obbiettivo difficile , in quanto solo alcuni risultati di altre partite ci possono mettere in corso, per riaprire il discorso della permanenza B/2. La C/2 perde contro Stet Mugnano per 5 a 1 punto di Buonamano Mario. Netta sconfitta in D/1 per 5 a 0 contro stella del sud Napoli. Pausa per le feste di Pasqua e subito dopo coppa delle regioni dove è stato convocato per la rappresentativa della campania il nostro atleta Varone. La manifestazione si svolgerà a Molfetta e ci saranno tutte le regioni  con i più forti giovani d'italia.

 

PostHeaderIcon Sabato 17 campionati turno casalingo

Sabato 17 marzo c.a. turno casalingo. La B/2 contro Castello Roma ore 17.30 , la C/2 contro stet Mugnano ore 15.00 e la D/1 domenica 18 marzo ore 10.00 presso palestra S.leo via S. leo di Sessa Aurunca (CASERTA)

 

PostHeaderIcon Vince la C/2 sconfitte in B/2 e D/1

Sconfitta la B/2 a Muravera ( Cagliari ) per 5 a  1. Punto della bandiera è   di Vellucci. Trasferta difficile, contro una squadra molto solida. Varone pur giocando dei buoni match  ha sofferto la grande esperienza degli avversari.Situazione complicata per la salvezza in quanto bisogna obbligatoriamente vincere le tre restanti partite   Buona vittoria invece in C/2 a Mugnano per 5 a 1 che consolidano il 3° posto in classifica.  Due punti a testa di Mario e Alessio Buonamano ed uno di Sullo Davide. La D/1 sconfitta a Mugnano per 5 a  3. Non è bastato un super Santaniello con suoi tre punti. Ancora a secco di vittorie per i nostri ragazzi. Sabato prossimo turno casalingo. La B/2 contro Castello Roma la C/2 contro Stet Mugnano e la D/1 contro Stella del sud Napoli.

formazione D/1