|
Pasquale Sanvitale candidato nello staff per dirigere la Federazione Italiana di Tennistavolo (FITET). Un nostro atleta (trasferitosi a Milano per lavoro), colui che ha fatto la storia del TT Amatori Sessa. 2 titoli italiani vinti, 15 presenze in nazionale italiana giovanile, 2 partecipazioni ai campionati europei giovanili, 18 medaglie conquistate ai campionati italiani giovanili e di categoria ed è colui che ci ha portato in serie A/2. Per la nostra associazione ed anche per la città di Sessa Aurunca è un orgoglio e una grande soddisfazione. Significa che tutto il lavoro svolto in questi trenta anni di attività nazionale c'è stima rispetto e riconoscenza in tutta Italia, soprattutto per Pasquale come giocatore e noi come società . Infatti Pasquale sarà candidato come quota tecnico nello Staff di Rech Marco Presidente (suo compagno di nazionale) voluto fortemente dallo stesso, in questo percorso di grande difficoltà , vista l'enorme concorrenza. Ma esserci e provarci e migliorare il futuro del tennistavolo italiano è sempre un bella sfida e una grande esperienza professionale. Elezioni che si svolgeranno a fine anno e facciamo un GRANDE IN BOCCA AL LUPO al nostro sessano doc Pasquale. |
Kalinikos Kreanga vs. Vladimir Samsonov (Europe TOP12 2011)
https://www.youtube.com/watch?v=E9Ak8vOa0So
All'età di 38 anni, il greco KaIinikos Kreanga riesce a finalmente ottenere il titolo dell'European TOP 12, disputato quest'anno a Liegi. Il greco dal formidabile rovescio, ottiene la sua rivincita sul bielorusso Samsonov in una finale di grande spettacolo.
Jang Song Man vs. Cheung Yuk
https://www.youtube.com/watch?v=bJHsycjliIE
Il nordcoreano Jang Song Man è l'esempio lampante di quanto spazio serva ai difensori per esprimere a pieno il loro gioco nel tennis tavolo. In questo match, il difensore dal puntino corto sfianca (e soprattutto si sfianca) il cinese, di Hong Kong, Cheung Yuk.
|