Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi243
mod_vvisit_counterIeri672
mod_vvisit_counterQuesta settimana1528
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana4872
mod_vvisit_counterQuesto mese8930
mod_vvisit_counterLo scorso mese33004
mod_vvisit_counterDi sempre1842011

We have: 7 guests online
Il tuo IP: 3.16.51.218
Mozilla 5.0, 
Oggi: Mag 14, 2025

PostHeaderIcon Notizie flash

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon Sabato 1 febbraio ritornano i campionati

Sabato 1 febbraio c.a. ritornano i campionati . Infatti dopo la lunga pausa con la disputa di molti torneo, inizia il girone di ritorno dei campionati. Il città di Sessa Aurunca nel turno casalingo incontrerà Club 99   Messina ore 17.30. All'andata finì 5 a 2 per noi. Squadra temibile dove anche il Messina lotta per salire in A/2. Quindi match importante per entrambi dove la vittoria da una buona speranza per un risultato finale positivo. In C/2 sempre in casa contro S. Espedito ore 15.00. Anche questo match importante per i ragazzi del città di Sessa Aurunca primi in classifica. Giocano contro una squadra anche questa in lotta per salire in C/1, visto che si sono rafforzati con un ottimo giocatore.Domenica infine la D/*2 contro  Volturnia  Mugnano ore  10.00. Segui la diretta TV

 

PostHeaderIcon Varone ancora sul podio

Varone Riccardo ancora sul podio al torneo nazionale giovanile svoltosi a S. Nicola la Strada. Un ottima prestazione del nostro piccolo Riccardo che è salito sul podio del 2° gradino ad un torneo nazionale. Il nostro atleta è riuscito nell'impresa di salire sul podio essendo testa di serie n° 4, dove ha vinto con l'tatleta del Frosinone più quotato di lui ed allenato dal nostro ex allenatore Litterio Eliseo, teste di serie n°2, perdendo in finale dalla testa di serie n°1 molto più esperto di Riccardo. Bisogna fargli i complimenti perchè sta crescendo da torneo a torneo. Test molto positivo visto che  era il primo torneo nazionale dove ha partecipato il nostro atleta del citta di Sessa Aurunca. Mentre Sullo Matteo e Davide  e Santaniello non sono riusciti a migliorarsi dopo il girone.

Varone 2° classificato

 

PostHeaderIcon Sabato 25 e domenica 26 torneo nazionale

Sabato 25 e  domenica 26 c.a. i ragazzi del città di sessa aurunca saranno al torneo nazionale giovanile che si svolgerà a S. Nicola la strada. Varone nella categoria giovanissimi, cercherà di salire sul podio in una manifestazione nazionale. Inoltre Sullo Davide nella categoria allievi e Sullo Matteo e Santaniello nei juniores.

 

PostHeaderIcon Poker di Varone Riccardo

Quarta prova regionale giovanile e Varone si aggiudica anche quest'ultima gara. Quindi Varone si conferma una promessa per ill città di Sessa Aurunca vincendo tutte e quattro le prove regionali nella categoria giovanissimi. Ottimo anche Sullo Davide che è salito sul podio del terzo gradino nella categotia allievi. Sullo Matteo un pò in sordina si accontenta del 5° posto. Ottimo anche Andrea Serpe nei 3° categoria che festeggia il suo compleanno con un secondo posto dietro a Giorgione il nostro ex dello scorso anno. Auguri Andrea.

Varone                                                                 Sullo Davide

Serpe  2° class.

 

PostHeaderIcon Sabato 18 gennaio torneo regionale

Sabato 18 gennaio c.a. 4° prova regionale giovanile sempre a S. Nicola la Strada dove partecipano i nostri ragazzi. Categoria giovanissimi Varone Riccardo  cercherà di fare il poker di vittorie . Allievi Sullo Davide e Juniores Sullo Matteo e Santaniello. Domenica sempre a S, Nicola torneo di 4° categoria, dove ci saranno Buonamano e Sullo Matteo e Serpe invece nei 3° .

 

PostHeaderIcon Sabato 11 gennaio torneo nazionale

Dopo le feste natalizie riprende l'attività per i ragazzi del città di Sessa Aurunca con il torneo nazionale di 2° categoria a Monterotondo (ROMA). Saranno in gara Serpe e Mastroberti. Quindi ci saranno altre due tornei nelle prossime settimane e poi riprenderanno i campionati.