|
Si sono svolti l'otto di aprile al palatennistavolo di S. Nicola i campionati regionali di 3° categoria, con due ottimi podi ottenuti . Titolo di campione regionale nel doppio maschile da Pasquale Vellucci insieme a Serti Attilio del TT Frassati Napoli e portandosi a casa anche il titolo di vice campione regionale ottenendo la medaglia di argento nel singolo. Ancora una grande soddisfazione per i nostri colori che a livello regionali dopo la scorsa settimana con i due titoli giovanili ottenuti da Varone, ne è arrivato un'altro. Questo ennesimo titolo regionale ci fa avvicinare ai 100 titoli conquistati (ne mancano appena 2 per fare il N°100), in questi 30 anni di attività agonistica di tennistavolo, oltre ad aggiungere 41 medaglie ai campionati italiani e 5 Titoli Italiani e la disputato del campionato di seria A/2, ci manca solo il top e cioè la serie A/1. Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo fatto in questi anni e ci impegneremo sempre di più per tenere in alto il prestigio del Tennistavolo Amatori Sessa e cioè la citta di Sessa Aurunca.
AUGURI DI BUONA PASQUA
Vellucci sul podio |
Sabato 1 febbraio ritornano i campionati
Sabato 1 febbraio c.a. ritornano i campionati . Infatti dopo la lunga pausa con la disputa di molti torneo, inizia il girone di ritorno dei campionati. Il città di Sessa Aurunca nel turno casalingo incontrerà Club 99 Messina ore 17.30. All'andata finì 5 a 2 per noi. Squadra temibile dove anche il Messina lotta per salire in A/2. Quindi match importante per entrambi dove la vittoria da una buona speranza per un risultato finale positivo. In C/2 sempre in casa contro S. Espedito ore 15.00. Anche questo match importante per i ragazzi del città di Sessa Aurunca primi in classifica. Giocano contro una squadra anche questa in lotta per salire in C/1, visto che si sono rafforzati con un ottimo giocatore.Domenica infine la D/*2 contro Volturnia Mugnano ore 10.00. Segui la diretta TV
Varone ancora sul podio
Varone Riccardo ancora sul podio al torneo nazionale giovanile svoltosi a S. Nicola la Strada. Un ottima prestazione del nostro piccolo Riccardo che è salito sul podio del 2° gradino ad un torneo nazionale. Il nostro atleta è riuscito nell'impresa di salire sul podio essendo testa di serie n° 4, dove ha vinto con l'tatleta del Frosinone più quotato di lui ed allenato dal nostro ex allenatore Litterio Eliseo, teste di serie n°2, perdendo in finale dalla testa di serie n°1 molto più esperto di Riccardo. Bisogna fargli i complimenti perchè sta crescendo da torneo a torneo. Test molto positivo visto che era il primo torneo nazionale dove ha partecipato il nostro atleta del citta di Sessa Aurunca. Mentre Sullo Matteo e Davide e Santaniello non sono riusciti a migliorarsi dopo il girone.
Varone 2° classificato
|