Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi285
mod_vvisit_counterIeri645
mod_vvisit_counterQuesta settimana4000
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana2758
mod_vvisit_counterQuesto mese3136
mod_vvisit_counterLo scorso mese19250
mod_vvisit_counterDi sempre1440037

We have: 8 guests online
Il tuo IP: 18.119.111.9
Mozilla 5.0, 
Oggi: Mag 05, 2024

PostHeaderIcon Articoli

Tutti gli articoli del T.T. Amatori Sessa

PostHeaderIcon Finiti i campionati Italiani giovanili

Bilancio non positivo per i nostri ragazzi ai campionati italiani giovanili, dove ci aspettavamo qualcosa di più. Si sapeva la difficoltà per la disputa dei campionati italiani ma i nostri ragazzi oltre l'inesperienza mancano ancora di una mentalità più professionale, per affrontare una manifestazione così importante. Sicuramente faremo tesoro per il prossimo anno. Archiviati subito i campionati italiani giovanili domenica 6 maggio c.a.  i nostri ragazzi disputeranno i campionati regionali giovanili ad Ariano Irpino. Quindi ci aspettiamo un riscatto a questa manifestazione dei nostri ragazzi dove oltre a Sullo Matteo ,Sullo  Davide, Santaniello Antonio, Parrini Ferruccio, ci sarà anche l'esordio di Di Donato Riccardo.

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

Sullo M Santaniello

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

Parrini

 

PostHeaderIcon PASQUALE SANVITALE CAMPIONE ITALIANO DOPPIO MASCHILE UNDERE 21- 2012

Ebbene Pasquale Sanvitale si è laureto in coppia con Marco Rech

CAMPIONE ITALIANO DOPPIO MASCHILE UNDER 21 2012

Si è ripetuto dopo 9 anni  nella cat. giovanissimi sempre nel doppio. Grande prestazione del nostro atleta in prestito al Brescia insieme a Rech di grande livello tecnico oltre italiano ma  internazionale a regalarci questa immensa soddisfazione. Sapevamo del grande spessore tecnico di Rech ( in forza dello Strerilgarda A/1 che lotterà per lo scudetto e titolare nazionale assoluta), ma Pasquale   sfoderando tutto il suo repertorio tecnico  hanno avuto  la meglio  su Bisi ( A/1del T.T. Bologna ) e Tatulli ( A/2 del T.T.Ravenna). Quindi onore e merito va a Rech che con la sua sicurezza e bravura   ha permesso Pasquale di giocare con grande tranquillità esprimendo tutta la sua tecnica e grinta. Basta sottolineare che Bisi e Tatulli erano campioni uscenti sia del 2010 che nel 2011 e che Rech sconfitto in finale per due anni consecutivi. Questo fa capire il grande valore di Pasquale con il suo grande apporto ha permesso a Rech di aggiungere al suo palmares il doppio maschile che nonostante campione in carica under 21  ed è stato anche nella categotria juniores gli mancava dal 2005 cat allievi.

GRANDISSIMO PASQUALE

foto Pasquale Sanvitale  e  Rech  Campioni Italiani doppio under 21

video finale e premiazione

https://youtu.be/JRyJgtuzYHw

https://youtu.be/bHWlcTA8rxk

https://www.youtube.com/watch?v=Pn9uF4j1j8U

 

clicca qui per gli altri video

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

Poi per completare questa meravigliosa giornata dei campionati italiani giovanili alla sua prima giornata a Terni Pasquale ha conquistato la medaglia di bronzo anche nel doppio misto insieme a Chiara Inzoli del T.T. Alto Sebino Brescia, anche qui insieme alla sua compagna di gioco giocando molto bene  hanno ottenuto questo meritato risultato. Infine facciamo i complimenti ad inzoli che anche lei laureatasi campionessa d'Italia nel doppi femminile insieme alla Vivarelli Nel singolo Sanvitale ha conquistato un ottimo 5° posto dove ha trovato sulla sua strada il compagno di doppio Rech che si è laureato ancora una volta campione d'Italia della categoria,arrendendosi con dignità conoscendo il grande valore di Marco ormai professionista di Tennistavolo.

Foto Sanvitale con Inzoli

video semifinale e premiazione

https://youtu.be/QhnbPtCh-FU

https://youtu.be/nUi4Ky--U7k

clicca qui per gli altri video

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

foto Sanvitale Giuseppe con i campioni Italiani doppio under 21

 

PostHeaderIcon Campionati Italiani Giovanili Terni

Mercoledi 25 aprile inizieranno i Campionati italiani giovanili a Terni fino al 1 maggio. I nostri ragazzi partecipano nella categoria ragazzi e allievi esattamente il giorno 30 aprile e 1 maggio. Gara molto difficile in quanto la partecipazione è molto alta come anche la tensione. Ci aspettiamo solamente che i nostri ragazzi Sullo Matteo, Sullo Davide Santaniello e Parrini Ferruccio potranno esprimere un buon tennistavolo., ma difficile ad aspirare il podio.  Esperienza che conta molto per la crescita tecnica.  Sarà presente anche il nostro concittadino e alteta del nostro vivaio Pasquale Sanvitale. Quest'anno in forza al T.T:Brescia, ma che si allena sempre con noi e sta disputando un ottimo campionato in B/1. Sono primi in classiffica  aspettando  l'ultimo match dove solo la vittoria le permetterà di salire in A/2.. Facciamo i nostri migliori in bocca al lupo al nostro amico De Petra pres del T.T. Brescia per la sua grande formazione e cioè Sanvitale ,Cini e Gusmini P.. Ebbene ritornando ai cam. italiani Sanvitale giocherà mercoledì under 21 nel doppio maschile con il campione italiano in carica l'amico di nazionale giovanile Marco Rech e N° 1 della categoria (mentre Pasquale N° 8). Ci aspettiamo molto da questo doppio ed incrociamo le dita. Da  Sessa Aurunca facciamo un grande in bocca al lupo a questi ragazzi. Inoltre farà anche il doppio misto con Inzoli Chiara N° 12 della categoria atleta  del T.T. Alto Sebino (Brescia) società con grande tradizioni di pongiste di sesso femminile. Poi venerdì 28 farà anche il  singolo. Vi terremo aggiornati e saremo presenti a fare il tifo.

Foto  da sx Sullo Mattteo,Sanvitale G: Sanvitale Pasquale,Parrini, Santaniello , Sullo Davide

 

PostHeaderIcon Penultima di campionato vittoria della C/2 sconfitta la D/1

Penultima di campionato vittoria casalinga della serie C/2 con la sua tredicesima vittoria consecutiva contro S. Antimo (NA) per 5 a 0. Due punti a testa di Russo e Cinquegrana ed un punto anche all'esordio del mister Sanvitale Giuseppe, che sostituiva Mansueto assente per impegni di lavoro . In D/1 ennesima sconfitta casalinga sempre contro S.Antimo per 5 a 1, il punto ottenuto da una buona giocato di Santaniello. Anche qui esordio di Di Donato alla sua prima partita in assoluto ad un match di tennistavolo agonistico, gli facciamo i complimenti perchè a fatto tutto quello che poteva fare. Anche Saccomanno ha esordito per le assenze dei fratelli Sullo e Parrini in un loro tour scolastico. Adesso ci sarà la pausa per la disputa dei campionati italiani giovanili a Terni dal 25 aprile al 1  Maggio c.a.e quindi vi sarà l'ultima partita di campionato in attesa dei play off per la C/2( già qualificata) per poter salire in C/ 1 campionato nazionale.

 

PostHeaderIcon Ripresa dei campionati Diretta Tv

Sabato 14 aprile c.a. dopo la pausa pasquale riprendono i campionati. Le  nostre squadre doppio incontro casalingo contro S.Antimo (NA). Ci sarà la diretta Tv a partire dalle ore 15.30 prima con la serie D/1 e alle 17.00 con la serie C/2. Entrambi gli incontri delle nostre squadre non è  importante il risultato, in quanto  la D/1 ormai retrocessa e  la C/2 già qualificata per i Play Off che  si disputeranno a fine maggio

 
Altri articoli...