Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi121
mod_vvisit_counterIeri645
mod_vvisit_counterQuesta settimana3836
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana2758
mod_vvisit_counterQuesto mese2972
mod_vvisit_counterLo scorso mese19250
mod_vvisit_counterDi sempre1439873

We have: 7 guests online
Il tuo IP: 3.145.15.1
Mozilla 5.0, 
Oggi: Mag 05, 2024

PostHeaderIcon Articoli

Tutti gli articoli del T.T. Amatori Sessa

PostHeaderIcon Lotteria Nazionale del 14 luglio 2012

Lotteria nazionale del 14 luglio 2012 del T.T. Amatori Sessa

NUMERI ESTRATTI

Ruota di Roma primo estratto            13 ( Serie vincente lettera A)

Ruota di Napoli primo estratto            38 ( I° premio della serie A)

Ruota di Napoli secondo estratto       70 ( II° premio della serie B)

 

PostHeaderIcon Saggio danza classica 2012 con Sabrina Sanvitale

Per vedere il filmato del saggio clicca  in alto al menù su VIDEO e poi su ALTRO. Buon proseguimento

 

PostHeaderIcon Premiazione al Coni Provinciale per l'anno 2011/2012

Premiazione al Coni provinciale di Napoli per l'attività finita dell'anno2011/ 2012 .Premiati Parrini Ferruccio e Sullo Davide Campioni Regionali a squadre ragazzi e Sanvitale Giuseppe per la vittoria del Campionato di Serie C/2.

Parrini e Sullo con il Presidente regionale prof. Sergio Roncelli

Sanvitale Giuseppe con Roncelli

 

PostHeaderIcon Archiviato l' anno sportivo 2011/12

Finiti i campionati italiani di categoria a Riccione finisce la stagione.Lunedì 2 luglio c.a. a Napoli ci sarà la premiazione regionale dell'anno sportivo  che possiamo archiviare. Un anno molto positivo per noi a livelli di risultati sia per le squadre con la vittoria della serie C/2, con un titolo regionale vinto e con il nostro atleta migliore che ha ottenuto un titolo Itaìliano. Ci siamo già attivati per il prossimo anno sportivo cioè 2012/2013, con delle novità molto importanti. Innanzitutto avremo il ritorno del nostro alfiere Pasquale. dove con molta probabilità rinunceremo alla serie C/1 per disputare un campionato ancora superiore ed allestire una squadra molto competitiva. Stiamo lavorando sul piano economico che è il primo ostacolo da superare con la ricerca di nuovi sponsor. I nostri obbiettivi saranno quelli di sfruttare al massimo il nostro migliore atleta con una squadra vincente per poter risalire la china e puntare molto in alto. Riconosciamo le grandi difficolta in un momento delicato per tutto e tutti , ma abbiamo il dovere di crederci e di provarci. Quindi fra qualche settimana avremo le idee più chiare e sapremo quale può essere il nostro destino. Aggiorneremo i nostri programmi appena sappiamo il da farci. Intanto buona estate a tutti gli sportivi, che sappiamo che con il mese  di luglio ci si riposa, per poi ripartire subito con gli allenamenti per il nuovo anno agonistico.

 

PostHeaderIcon Campionati italiani di categoria a Riccione

Si stanno svolgendo a Riccione i Campionati Italiani di categoia. Domenica 17 maggio c.a sarà presente anche Pasquale Sanvitale. Dopo il titolo italiano di Doppio under 21 e la promozione in A/2 con il Brescia, si ripresenta all'ultima  manifestazione dell'anno la più importante nl singolo e nel doppio maschile di 2° categoria. Sappiamo che sarà molto duro ma Pasquale lo conosciamo può regalarci sempre qualche emozione, soprattutto nel doppio. Il suo  compagno sarà Tatulli che ha sconfitto nella finale del doppio under 21.   Ci aspettiamo  qualcosa di buono perchè sia Tatulli che Pasquale sono molto bravi nel doppio e renderanno difficile la vita agli avversari.

In bocca al lupo ragazzi

 
Altri articoli...