Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi423
mod_vvisit_counterIeri358
mod_vvisit_counterQuesta settimana2567
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana7563
mod_vvisit_counterQuesto mese17734
mod_vvisit_counterLo scorso mese13358
mod_vvisit_counterDi sempre1435385

We have: 12 guests online
Il tuo IP: 18.117.107.90
Mozilla 5.0, 
Oggi: Apr 26, 2024

PostHeaderIcon Notizie

PostHeaderIcon Saggio danza classica 2012 con Sabrina Sanvitale

Per vedere il filmato del saggio clicca  in alto al menù su VIDEO e poi su ALTRO. Buon proseguimento

 

PostHeaderIcon Premiazione al Coni Provinciale per l'anno 2011/2012

Premiazione al Coni provinciale di Napoli per l'attività finita dell'anno2011/ 2012 .Premiati Parrini Ferruccio e Sullo Davide Campioni Regionali a squadre ragazzi e Sanvitale Giuseppe per la vittoria del Campionato di Serie C/2.

Parrini e Sullo con il Presidente regionale prof. Sergio Roncelli

Sanvitale Giuseppe con Roncelli

 

PostHeaderIcon Archiviato l' anno sportivo 2011/12

Finiti i campionati italiani di categoria a Riccione finisce la stagione.Lunedì 2 luglio c.a. a Napoli ci sarà la premiazione regionale dell'anno sportivo  che possiamo archiviare. Un anno molto positivo per noi a livelli di risultati sia per le squadre con la vittoria della serie C/2, con un titolo regionale vinto e con il nostro atleta migliore che ha ottenuto un titolo Itaìliano. Ci siamo già attivati per il prossimo anno sportivo cioè 2012/2013, con delle novità molto importanti. Innanzitutto avremo il ritorno del nostro alfiere Pasquale. dove con molta probabilità rinunceremo alla serie C/1 per disputare un campionato ancora superiore ed allestire una squadra molto competitiva. Stiamo lavorando sul piano economico che è il primo ostacolo da superare con la ricerca di nuovi sponsor. I nostri obbiettivi saranno quelli di sfruttare al massimo il nostro migliore atleta con una squadra vincente per poter risalire la china e puntare molto in alto. Riconosciamo le grandi difficolta in un momento delicato per tutto e tutti , ma abbiamo il dovere di crederci e di provarci. Quindi fra qualche settimana avremo le idee più chiare e sapremo quale può essere il nostro destino. Aggiorneremo i nostri programmi appena sappiamo il da farci. Intanto buona estate a tutti gli sportivi, che sappiamo che con il mese  di luglio ci si riposa, per poi ripartire subito con gli allenamenti per il nuovo anno agonistico.

 

PostHeaderIcon Campionati italiani di categoria a Riccione

Si stanno svolgendo a Riccione i Campionati Italiani di categoia. Domenica 17 maggio c.a sarà presente anche Pasquale Sanvitale. Dopo il titolo italiano di Doppio under 21 e la promozione in A/2 con il Brescia, si ripresenta all'ultima  manifestazione dell'anno la più importante nl singolo e nel doppio maschile di 2° categoria. Sappiamo che sarà molto duro ma Pasquale lo conosciamo può regalarci sempre qualche emozione, soprattutto nel doppio. Il suo  compagno sarà Tatulli che ha sconfitto nella finale del doppio under 21.   Ci aspettiamo  qualcosa di buono perchè sia Tatulli che Pasquale sono molto bravi nel doppio e renderanno difficile la vita agli avversari.

In bocca al lupo ragazzi

 

PostHeaderIcon Saggio di tennistavolo scuola Francolise (CE)

Grande successo riscosso dal nostro tecnico Sanvitale Giuseppe al saggio finale 2012 dell'Istituto Compresnsivo Autonomo Statale di Francolise e S.Andrea del Pizzone (CASERTA). Un corso effettuate dal nostro tecnico da febbraio a maggio voluto dal Preside e il prof. Pratillo che si ringraziano. Corso dove ci sono  state molto adesioni, con  gli alunni che hanno partecipato con molta diligenza ed impegno. Dando dimostrazione nella manifestazione finale di aver appreso dìiscretamente della tecnica di base del tennistavolo. Progetto importante sia per la grande pubblicità del tennistavolo che per la nostra associazione.

BRAVI RAGAZZI

SANVITALE GIUSEPPE CON GLI ALLIEVI


JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

 

PostHeaderIcon Il T.T. AMATORI SESSA PROMOSSO IN C/1 NAZIONALE

Dopo quattro anni di lungo calvario i nostri ragazzi finalmente hanno ottenuto il passaggio in C/1. Disputando un campionato eccellente grazie al grande apporto del nostro Mansueto, sacrificandosi ad un campionato per lui fin troppo facile. Ottimo anche Russo Rosario (AUGURI per il secondo genito) e Cinquegrana Paolo che in questi anni sono stati sempre disponibii  aspettando il momento opportuno per questa meritata vittoria nel campionato di C/2. Sicuramente ci attrezzeremo per un campionato per il vertice, oppure se vi saranno altre opportunità un campionato maggiore per poter portare a Sessa Aurunca il campione italiano di doppio under 21 Sanvitale Pasquale e puntare subito in alto con una giusta programmazione e  con sponsor che credono nei nostri obbiettivi.

GRANDE RAGAZZI

CINQUEGRANA  PAOLO                              MANSUETO VINCENZO


RUSSO ROSARIO

 

PostHeaderIcon Il T.T. BRESCIA PROMOSSO IN A/2

Facciamo i complimenti al T.T.BRESCIA del nostro amico e presidente Francesco De Petra.   Abbiamo appena appreso della vittoria  netta  che valeva la promozione in A/2 contro i rivali di Vigervano per 5 a 1. Società dove Francesco ha voluto   che il nostro atleta Pasquale Sanvitale giocasse con lui, insieme altri due bravi pongisti come Cini e Gusmini Paolo che facciamo anche  loro i complimenti. Progetto era quello di riportare il T.T. Brescia tra le grandi in A/2 ,Progetto rispettato in pieno  con una squadra che è cresciuta   di giornata in giornata. Infatti girone di andata con qualche sfumatura, ma girone di ritorno alla grande con tutte le partite vinte senza dare scampo agli avversari. Merito di Francesco che negli spogliatoi a fatto un grande gruppo dando sempre fiducia ai suoi ragazzi. Sopratutto a Pasquale che era alla sua prima esperienza di un certo livello e cosi lontano dalla propria terra COMPLIMENTI FRANCESCO PER LA TUA SQUADRA ,  innanzitutto  sei un sessano come noi. Sei un GRANDE e grazie

Franceso De Petra

 

PostHeaderIcon Conclusi i campionati

Ci scusiamo con chi si è collegato per la dietta tv. Ma un problema con internet in palestra non ci ha permesso di  collegarci. Ultima di campionato e prima sconfitta in C/2 dei nostri ragazzi con l'incontro casalingo con Capua 5 a 4. In D/1 netta sconfitta a S. Espedito per 5 a 0. Ultimo match amaro per i nostri colori ma era prevedibile, non avendo schierato  la squadra titolare. A riposo Cinquegrana e Russo. Mansueto ha ottenuto tre punti mentre esordio di Sullo Matteo che si è comportato egregiamente ottenendo un punto. Partita come abbiamo detto non influente al risultato permettendo Matteo di fare esperienza in un campionato ancora prematuro per lui,  ma che ha  ben figurato. Adesso vediamo la fine degli altri gironi per capire con chi si dovrà fare i play off per ottenere il passaggio in C/1 che si disputerà ilo 26 di maggio 2012 a S. Nicola la Strada. Saremo tre squadre e ne passeranno due solamente. Quindi avremo due settimane per prepararci al rash finale. In D/1 partita dove i nostri ragazzi   già pensavano alle ferie estive con poco stimoli visto anche il passagio di Matteo in C/2 e già retrocessi.

 

PostHeaderIcon Campionati regionali giovanili

Buoni risultati ai campionati regionali giovanili svoltosi ad Ariano Irpino (AV) 6 maggio 2012.Due titoli di vice campionmi regionali nel doppio ragazzi e allievi, con Sullo Davide e Parrini e Sullo Matteo Santaniello. Nel singolo ragazzi titolo di vice campioni regionali per Sullo Davide e terzo posto di Sullo Matteo e 5 posto Santaniello cat. allievi Buono l'esordio anche di Di Donato comportandosi egregiamente

Sullo Davide 2° class cat ragazzi

Doppio Allievi 2° class Sullo Matteo Santaniello

3° Class. categ. Allievi Sullo Mateo

Doppio ragazzi 2° class Sullo Davide Parrini

 

PostHeaderIcon Finiti i campionati Italiani giovanili

Bilancio non positivo per i nostri ragazzi ai campionati italiani giovanili, dove ci aspettavamo qualcosa di più. Si sapeva la difficoltà per la disputa dei campionati italiani ma i nostri ragazzi oltre l'inesperienza mancano ancora di una mentalità più professionale, per affrontare una manifestazione così importante. Sicuramente faremo tesoro per il prossimo anno. Archiviati subito i campionati italiani giovanili domenica 6 maggio c.a.  i nostri ragazzi disputeranno i campionati regionali giovanili ad Ariano Irpino. Quindi ci aspettiamo un riscatto a questa manifestazione dei nostri ragazzi dove oltre a Sullo Matteo ,Sullo  Davide, Santaniello Antonio, Parrini Ferruccio, ci sarà anche l'esordio di Di Donato Riccardo.

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

Sullo M Santaniello

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

Parrini

 

PostHeaderIcon PASQUALE SANVITALE CAMPIONE ITALIANO DOPPIO MASCHILE UNDERE 21- 2012

Ebbene Pasquale Sanvitale si è laureto in coppia con Marco Rech

CAMPIONE ITALIANO DOPPIO MASCHILE UNDER 21 2012

Si è ripetuto dopo 9 anni  nella cat. giovanissimi sempre nel doppio. Grande prestazione del nostro atleta in prestito al Brescia insieme a Rech di grande livello tecnico oltre italiano ma  internazionale a regalarci questa immensa soddisfazione. Sapevamo del grande spessore tecnico di Rech ( in forza dello Strerilgarda A/1 che lotterà per lo scudetto e titolare nazionale assoluta), ma Pasquale   sfoderando tutto il suo repertorio tecnico  hanno avuto  la meglio  su Bisi ( A/1del T.T. Bologna ) e Tatulli ( A/2 del T.T.Ravenna). Quindi onore e merito va a Rech che con la sua sicurezza e bravura   ha permesso Pasquale di giocare con grande tranquillità esprimendo tutta la sua tecnica e grinta. Basta sottolineare che Bisi e Tatulli erano campioni uscenti sia del 2010 che nel 2011 e che Rech sconfitto in finale per due anni consecutivi. Questo fa capire il grande valore di Pasquale con il suo grande apporto ha permesso a Rech di aggiungere al suo palmares il doppio maschile che nonostante campione in carica under 21  ed è stato anche nella categotria juniores gli mancava dal 2005 cat allievi.

GRANDISSIMO PASQUALE

foto Pasquale Sanvitale  e  Rech  Campioni Italiani doppio under 21

video finale e premiazione

https://youtu.be/JRyJgtuzYHw

https://youtu.be/bHWlcTA8rxk

https://www.youtube.com/watch?v=Pn9uF4j1j8U

 

clicca qui per gli altri video

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

Poi per completare questa meravigliosa giornata dei campionati italiani giovanili alla sua prima giornata a Terni Pasquale ha conquistato la medaglia di bronzo anche nel doppio misto insieme a Chiara Inzoli del T.T. Alto Sebino Brescia, anche qui insieme alla sua compagna di gioco giocando molto bene  hanno ottenuto questo meritato risultato. Infine facciamo i complimenti ad inzoli che anche lei laureatasi campionessa d'Italia nel doppi femminile insieme alla Vivarelli Nel singolo Sanvitale ha conquistato un ottimo 5° posto dove ha trovato sulla sua strada il compagno di doppio Rech che si è laureato ancora una volta campione d'Italia della categoria,arrendendosi con dignità conoscendo il grande valore di Marco ormai professionista di Tennistavolo.

Foto Sanvitale con Inzoli

video semifinale e premiazione

https://youtu.be/QhnbPtCh-FU

https://youtu.be/nUi4Ky--U7k

clicca qui per gli altri video

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

foto Sanvitale Giuseppe con i campioni Italiani doppio under 21

 
Altri articoli...