Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi734
mod_vvisit_counterIeri217
mod_vvisit_counterQuesta settimana951
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana2558
mod_vvisit_counterQuesto mese6695
mod_vvisit_counterLo scorso mese19250
mod_vvisit_counterDi sempre1443596

We have: 18 guests online
Il tuo IP: 18.119.120.159
Mozilla 5.0, 
Oggi: Mag 14, 2024

PostHeaderIcon Notizie

PostHeaderIcon In attesa dei calendari della serie B/1 2013-2014

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Siamo in attesa dei calendari dove il città di Sessa Aurunca quest'anno molto impegnativo parteciperà  al  campionato di serie B/1 con i nostri atleti (foto) Sanvitale P. Mstroberti e Mansueto dove sanno di un  campionato molto difficile e con trasferte molto lunghe. Il nostro obbiettivo per il momento è la salvezza considerando anche il momento economico difficile per tutti. Ce la metteremo tutta e poter dire sempre la nostra con la  tenacia e il grande impegno e temperamento dei ragazzi.

 

PostHeaderIcon Saggio 2013 di Sabrina Sanvitale

Per vedere i video del saggio 2013 di Sabrina Sanvitale vai sul menù in alto

clicca su video poi su altro

oppure clicca su saggio 2013

 

PostHeaderIcon Si è concluso l'anno agonistico

Dopo un anno positivo della nostra associazione ci prepariamo al nuovo anno 2013/2014.Stagione tutto sommata positiva con un ottimo campionato di serie B/2 salvezza ottenuta in C/2 e in D/1. Medaglia di bronzo ai campionati italiani giovanili nel doppio di Pasquale Sanvitale, partecipazione alle fase finale del trofeo Kids del più piccolo del gruppo Riccardo Varone  (otto anni). Vice campioni regionali a squadre categoria allievi con Sullo Davide e Siullo Matteo. Ci prepariamo per il prossimo anno con molti obbiettivi in programma, che molte volte sono sempre difficili da raggiungere, ma noi ci proveremo. Il primo obbiettivo sarà quello di valorizzare i nostri giovani nei campionati regionali a squadre In C/2 e in D/2 con i più piccoli e disputare un ottimo campionato di categoria superiore, con l'innesto del bravo ed esperto Mastroberti, che si affianca a Sanvitale P. e Mansueto Ma c'è anche l'mpegno di trovare un quarto giocatore competitivo. Sempre tutto ciò a secondo il badget economico con nuovi sponsor e trovare altre risorse , cosa che sappiamo non facile, ma come abbiamo detto prima ci proveremo. Siamo aperti a tutti coloro che vogliono collaborare con noi sempre per il bene di questo sport e del nostro territorio

 

PostHeaderIcon Torneo scolastico di fine anno

Si è svolto oggi 12 giugno c.a presso la palestra del I circolo didattico S.leone IX il torneo di tennistavolo fi fine  anno scolastico  con gli alunni del suddetto plesso che hanno partecipato al progetto gioca sport organizzato dalla nostra associazione in collaborazione con la scuola tramite la preside prof. Luisa Tommasino. Grande entusiasmo degli alunni dove hanno dimostrato una discreta tecnica. Vincitore del toreno Mamo H. di origine Siriana al secondo posto Olibano Angelo terzo posto Capozio Antonio. Ringraziamo la scuola e la preside per la collaborazione.

foto il gruppo di alunni che ha partecipato al torneo

foto a sx la preside prof. Tommasino insieme al vincitore a dx una fase di gioco

 

PostHeaderIcon Mastroberti sarà dei nostri il prossimo anno

Stiamo nella fase finale della'attività agonistica 2012/2013,
manca l'ultima manifestazione quella dei campionati italiani di categoria a Riva del Garda (TN )dal 21 al 30 giugno parteciperà per i nostri colori al suo ultimo impegno Giorgione, gli facciamo un grande in bocca al lupo. Assente Sanvitale per motivi di studio. Ebbene il città di Sessa Aurunca già impegnato per il prossimo anno agonistico 2013/2014, dopo l'annuncio dello stesso Giorgione di non essere più disponibile con noi, anche il prossimo anno,. Abbiamo chiuso la trattativa con molto piacere con un altro grande pongista della campania MASTROBERTI GIANLUCA. Giocatore estroso molto esperto dove ha miltitato in molte squadre del centro sud dalla sicilia puglia campania disputando due campionati in serie A1 a Ferentino ed Arpino e militato tra la serie B/1 la A/2,vice campione d'italia a livello giovanile..
Giocatore che sicuramante sarà molto importante per il prossimo campionato,   affiancherà i già bravi nostri sessani Pasquale Sanvitale e Mansueto Vincenzo. Stiamo ancora impegnati alla ricerca di altri sponsor per poter trovare un quarto giocatore che ci può garantire un campionato ancora con ambizioni superiori.

 

PostHeaderIcon Giorgione vice campione regionale nei 3° categoria Varone 6° al trofeo Kids

Ancora una giornata positiva per i nostri alteti con un ottimo
Giorgione che corona un'annata da grande protagonista
ottenendo il tiolo di vice campione regionale nei 3° categoria e con Varone ottimo 6°  posto ai percorsi e 11° posto nel singolo alla fase finale trofeo ping pong Kids svoltosi a Terni, dove l'emozione gli ha proibito di fare meglio, essendo la sua prima esperienza a livello nazionale. Per quanto concerne Giovanni lo ringraziamo per tutto quello che ha dato alla nostra associazione sia per quanto riguarda i risultati tecnici ma anche per la grande serietà e professionalità per la pratica del tennistavolo. Da grande esempio per i nostri giovani atleti. Quindi con rammarico accettiamo la sua scelta di non proseguire anche per il prossimo anno la nostra avventura pongistica, Ci dispiace molto lo ringraziamo concludendo che con lui è stato un anno molto positivo per la nostra associazione. Quindi da oggi ci metteremo subito ad riorganizzarci per il prossimo anno cercando di dare sempre il meglio di noi stessi.

 

PostHeaderIcon Un nostro atleta alla fase finale del Ping Pong Kids

Ancora un' altra bella soddisfazione della nostra associazione
dove un nostro atleta rappresenterà la Camapnia alla  fase finale  del trofeo Teverino Ping Pong Kids. Manifestazione tra le più importanti del  tennistavolo italiano, dove riguardano la categoria più piccola  ragazzi anno  2004 provenienti da tutte le regioni d'italia. Detta manifestazione si svolgerà dal 31 maggio al 2 di giugno 2013 al palatennistavolo di Terni. Il nostro atleta naturalmente il più piccolo del nostro gruppo atleti è Riccardo Varone dove ha vinto la selezione per la campania. Complimenti Riccardo

 

PostHeaderIcon 2° posto campionati regionali di 5° categoria nel doppio

Buona prestazione dei nostri ragazzi nella prima giornata dei campionati regionali 5° cat.di doppio con il secondo posto che vale il titolo di vice campioni regionali di Sullo  Matteo e Buonamano Mario. Seconda piazza meritata dove con un  pizzico di attenzione ecattiveria di gioco in più sulla carta tecnicamente superiori. potevano fare meglio. Comunque rimane sempre un ottimo piazzamento da non disprezzare.

 

PostHeaderIcon Sabato e Domenica campionati regionali di 5° categoria

Sabato 25 e domenica 26 c.a si svolgeranno a S.Nicola la Strada i campionati regionali di 5° categoria. Saranno presenti i nostri ragazzi sia con il doppio che con il singolo. I doppi sono Sullo Matteo insieme a Buonamano Mario e Sullo Davide insieme a Santaniello, gli stessi faranno anche il singolo con anche Miraglia Marcello.

 

PostHeaderIcon Vittoria nel doppio al torneo nazionale di 2° categoria a Napoli

Grande vittoria di Sanvitale Pasquale nel doppio in coppia con Mastroberti al torneo nazionale di 2° categoria svoltosi a a Napoli, sabato 18 maggio c.a. Ancora una grande prestazione del nostro migliore atleta Pasquale nel doppio a dimostrazione che in questo tipo di gara risulta tra i più forti d'Italia. Supportato dall'ottimo Mastroberti Gianluca (Casamassima Bari), pur giocando poco insieme, hanno dimostrato di essere già molto affiatati e di poter esprimere ognuno il proprio gioco in un torneo dove erano presenti i migliori atleti di ogni parte d'Italia. Buono anche nel singolo dove ha perso solo dal vincitore del torneo arrivando tra i primi sedici.
BRAVO PASQUALE
Sanvitale Pasquale Mastroberti Gianluca
 

PostHeaderIcon B/2 facile vittoria, anche la D/1 ,C/2 sconfitta

Facile vittoria nell'ultimo incontro casalingo in B/2  contro Futura Roma per 5 a 0 . Nella squadra romana ha giocato anche il nostro  compaesano Vellucci ( cresciuto nel nostro vivaio) dove anche lui si è dovuto arrendere perdendo con Giorgione (due punti) e Sanvitale (  due punti) e Mansueto ( un punto). Dopo il match si è festeggiato questo grande risultato, dove ci permette il prossimo anno di fare la B/1. Erano presenti il sindaco GinoTommasino, l'assessore allo Sport Italo Calenzo dove ringraziamo caldamanete, perchè ci sono stati molto vicini. Presente anche durante tuitto l'incontro il Consigliere De Civita Annalisa. Un ringraziamento vanno anche agli atleti che con il loro grande impegno priofessionalità e serietà ci hanno permesso di ottenere questo eccellente risultato. Un ringraziamento particolare a Giovanni Giorgione   esempio per tutti per la sua grande professionalità  subito integrato nel gruppo, dando un grande apporto per il risultato finale.

Un grazie veramente di cuore ai nostri
sessani DOC Pasquale Sanvitale e
Vincenzo Mansueto, dove anche loro
hanno dimostrato tutto il loro valore,
con un grande attaccamento alla
maglia, volendo a tutti costi
raggiungere questo grande traguardo.
C/2 sconfitta casalinga contro Futura
Scampia (NA) per 5 a 3 Formazione
ancora non al completo. Un ottimo
Sullo Matteo che ha fatto lui i tre punti.
D/1vittoria in casa contro Unicredit (NA) per 5 a 4 tre punti di Buonamano e due punti di Sullo Davide


Foto in alto Sanvitale con il sindaco di Sessa Aurunca Gino Tommasino

Al centro Sullo Matteo



Sotto Il città di Sessa Aurunca in festa con il consigliere De Civita Annalisa a dx.

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

 
Altri articoli...