Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi282
mod_vvisit_counterIeri581
mod_vvisit_counterQuesta settimana6675
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana5219
mod_vvisit_counterQuesto mese14579
mod_vvisit_counterLo scorso mese13358
mod_vvisit_counterDi sempre1432230

We have: 8 guests online
Il tuo IP: 3.142.135.86
Mozilla 5.0, 
Oggi: Apr 19, 2024

PostHeaderIcon Notizie

PostHeaderIcon Anno agonistico 2022-2023 campionato di B/1

Anno agonistico 2022-2023 campionato di B/1. Quest'anno partecipiamo al campionato nazionale di serie B/1, con l'acquisizione del titolo siamo riusciti ad entrare di nuovo nell'élite nazionale del tennistavolo italiano, dove giocheranno due nostri atleti di valore che in questi anni hanno giocato  fuori sede in campionati di livello. Inoltre disputeremo sempre il campionato di serie C/2 e D/2.


No Frames">

 

PostHeaderIcon CORSI ESTIVI DI PING PONG

SI EFFETTUANO CORSI ESTIVI DI PING PONG,

SIA AMATORIALI CHE AGONISTICI.

CHIAMACI PER QUALUNQUE INFORMAZIONE AL

3382848284. NON C'E NESSUNO IMPEGNO E SENZA

NESSUN COSTO. VIENI A PROVARE TI METTIAMO A

DISPOSIZIONE ANCHE IL MATERIALE OCCORRENTE.

SIAMO A SESSA  AURUNCA (CE) PALESTRA EX

SCUOLA ELEMENTARE S. LEO in via S. LEO I GIORNI DISPARI

DALLE 18.00 ALLE 20.30

 

PostHeaderIcon Campionati italiani di categoria Vellucci medaglia di bronzo nel doppio misto 3° categoria

Si sono appena conclusi i campionati italiani di categoria a Riccione,  Vellucci  Pasquale ha conquistato la  medaglia di bronzo nel doppio misto 3° categoria in coppia con Maria Lucia di Meo. Ci congratuliamo con l'ottimo risultato di Vellucci Pasquale nostro allievo che attualmente gioca a Norbello ( Oristano) che ha conquistato una ottima medaglia di Bronzo nel doppio misto. Sappiamo che ottenere una medaglia ai campionati italiani è sempre molto difficile, quindi è sempre una grande soddisfazione. Ha partecipato anche il nostro Varone Riccardo ( in prestito al Frassati Napoli), che si allena da noi insieme a Vellucci ai 3° categoria . Riccardo ha sfiorato anche lui la medaglia di bronzo nel singolo giocando un ottimo livello di tennistavolo che con un pizzico di cattiveria in più poteva puntare al podio.

Vellucci Pasquale Medaglia di bronzo

Varone Riccardo

Vellucci-Varone a Riccione

 

PostHeaderIcon Intervista della nostra associazione a RADIO WEB

Intervista della nostra associazione a RADIO WEB

con Giuseppe Sanvitale , Mario Buonamano e Riccardo Varone

CLICCA QUI PER VEDERE L'INTERA INTERVISTA

 

PostHeaderIcon Campionati Italiani giovanili a Terni Varone ha conquistato tre medaglie di Bronzo

Varone Riccardo

Si sono svolti a Terni i campionati italiani giovanili. Il nostro atleta Varone Riccardo in prestito al Frassati Napoli ha ottenuto ben tre medaglie di bronzo. Ebbene ancora una bella soddisfazione per i nostri colori  Varone Riccardo in prestito al Frassatri Napoli ma cresciuto tecnicamente  nel nostro vivaio e tuttora si allena sempre con noi, ha partecipato ai campionati italiani giovanili a Terni ottenendo ben tre medaglie di bronzo. La prima a squadre negli under 21 con i compagni di squadra sempre del TT Frassati Napoli Mellino e Avolio. Un ottimo 3° podio nella  Under 21categoria più difficile a livello giovanile. Poi ancora due ottime medaglie di bronzo nel doppio Misto in coppia con Cerretelli Margherita e nel doppio maschile in coppia con Landolfi Fabio sempre del TT Frassati Napoli. Gli facciamo i più vivi complimenti a Riccardo che porta in alto il nome   di Sessa Aurunca, con l'auspicio di rivederlo al più presto di nuovo giocare con i nostri colori.

Podio Under 21 Varone  a dx

Podio doppio misto  Varone sulla dx

Podio doppio maschile Varone sulla dx


 

PostHeaderIcon Ultima di campionato sconfitta netta dei nostri ragazzi in C/2

Nell'ultima giornata di campionato deludente sconfitta dei nostri ragazzi nel turno casalingo per 5 a 0 contro TT Creative Stella del Sud Napoli. Partita spareggio play dove i nostri ragazzi dopo aver disputato un eccellente scia di vittorie non hanno retto lo stress dell'unico risultato possibile cioè quello della vittoria. Infatti Creative Napoli prima in classifica, ma noi  forti dello scontro diretto dell'andata usciti vittoriosi a Napoli. Non siamo riusciti ad imporci in quanto la posta troppo alta in palio, i nostri ragazzi non sono riusciti ad esprimersi al meglio, contro una squadra  ostica  con un gioco a noi non favorevole e quindi bisognava giocare con molta cattiveria e determinazione. Comunque ci complimentiamo lo stesso con i nostri ragazzi, che in questo campionato nonostante le difficoltà degli impegni di lavoro ha dato sempre il massimo giocando sempre a un  buon livello. L'unico rammarico una partenza con qualche punto regalato per la strada che purtroppo ci ha portato all'ultima giornata dover solo puntare alla vittoria. Complimenti al TT Creative Stella del sud Napoli che si aggiudicano i play off.

Formazione C/2 da sx Sullo Davide , Buonamano Mario, Buonamano Alessio.

 

PostHeaderIcon Sabato 9 aprile 2022 ultima giornata di campionato.

Sabato 9 aprile 2022 ultima giornata di campionato,  turno casalingo. La serie C/2 ore 17.00 giocherà contro TT Creative (NAPOLI) ,Presso la palestra dell'Istituto comprensivo S. Leone IX ex scuola elementare S.Leo di Sessa Aurunca (CE) Partita molto importante per i nostri colori chi vince va a disputare i play off per la serie C1.

 

PostHeaderIcon Campionati Vince la C/2 e perde la D/1

Nella penultima giornata dei campionati schiacciante vittoria dei nostri ragazzi in C/2 a Capua per 5 a 0. Ennesima sconfitta a Mugnano in D/1 per 5 a 3. Girone di ritorno da incorniciare in C/2  dei nostri ragazzi con la la settima vittoria consecutiva. Vittoria che ormai ci permette con l'ultimo match di puntare ai play off e provare ad andare in C1. Partita che sappiamo non sarà facile ma verrà disputato il 9 aprile contro Stella del sud Napoli con il vantaggio di giocarcela nelle mura amiche, avendo ancora un pò di tempo per prepararci ed allenarci. Match dove ci giochiamo una stagione intera, i nostri obbiettivi erano questi di puntare ai play off. Ma una partenza disastrosa, recuperata strada facendo ci ha rimesso in corsa proprio nell'ultimo incontro. Daremo tutto per raggiungere l'obbiettivo. I punti della vittoria sono stati ottenuti due a testa da Buonamano Mario e Buonamano Alessio ed uno di Sullo Davide. In D/1 ormai retrocessi i nostri ragazzi in questi ultimi match hanno dato grandi segni di miglioramenti   che saranno utili per il prossimo anno. Due punti del solito Miraglia ed un ottimo punto di Ventre Salvatore disputando una delle migliori partite di questo campionato.

Ventre Salvatore

 

PostHeaderIcon Giornata di vittorie per i nostri colori

Giornata di vittorie per i nostri colori. Due nostri atleti che hanno fatto la storia della nostra associazione, vincenti in due tornei regionali. Sanvitale Pasquale a Milano e Vellucci Pasquale a Cagliari, E' sempre una grande soddisfazione veder vincenti i nostri ex atleti che hanno dato tante soddisfazioni al Tennistavolo Amatori Sessa. Entrambi giocano fuori dal nostro comune e ci regalano ancora soddisfazioni ed emozioni soprattutto vederli salire sul podio del primo gradino. Pasquale Sanvitale ha vinto a Milano l torneo di 3° categoria valevole per la qualificazione ai campionati italiani, mentre Pasquale Vellucci si è aggiudicato a Cagliari il titolo di campione regionale della Sardegna sempre di 3° categoria. gli facciamo i nostri complimenti, perchè fanno  sempre parte del tennistavolo sessano.

https://www.facebook.com/100001851300367/videos/1836985099828599/

Finale Sanvitale & Bertuzzi

Sanvitale Pasquale vincitore a Milano 3° categoria

Vellucci Pasquale campione regionale della Sardegna 3° categoria

 

PostHeaderIcon C/2 partita di recupero della 1° giornata di andata

Si è svolta oggi 5 marzo 2022 la partita di recupero della 1° giornata di ritorno sospesa a gennaio per la pandemia. Vittoria casalinga contro TT Galleria Mugnano per 5 a 1. Successo abbastanza facile dei nostri ragazzi con ancora un determinato Sullo Davide due punti (ancora imbattuto nel girone di ritorno) e due anche di Mario Buonamano. Un punto invece di Alessio Buonamano un pò in sordina che ha permesso il punto della bandiera per gli ospiti, Vittoria che ci proietta primi in classifica aspettando gli altri recuperi che si dovranno giocare, Quindi godiamoci la testa della classifica pensando e preparandoci per il rush finale e puntare ai play off per la C/1.

 

PostHeaderIcon Ancora una bella vittoria in C/2, sconfitta in D/1

Continua la striscia vincente in serie C/2 dei nostri ragazzi con la quinta  vittoria consecutiva che ci permette di lottare per i play off. Si è disputata la 4° giornata di ritorno con il turno casalingo, netta vittoria  in C/2  per 5 a 1 contro TT Creative Magis Viz Napoli, mentre ancora sconfitti in D/1 per 5 a 2 contro TT S.Nicola Caserta. Riscatto importante e netto in C/2 contro il TT Creative, in quanto all'andata i nostri ragazzi non disputando un buon match uscirono sconfitti. Quindi dopo un inizio di campionato disastroso con due Ko. i nostri ragazzi con la quinta vittoria consecutiva stanno in perfetta linea per lottare nella conquista dei play off e  puntare alla C/1. Partita molto determinata dei nostri ragazzi  che stanno dimostrando  una grande compattezza  di squadra   permettendo loro di fare bene. Due punti di Alessio Buonamano e Sullo Davide, che  sta dando molta sicurezza a i suoi compagni,  ed un punto di Buonamano Mario. Sconfitta ancora in D/1 contro una squadra che punta alla vittoria finale il TT S. NIcola per 5 a 2 Ancora due match vinti di Miraglia Marcello che in D/1 dimostra di essere uno dei miglior top player del campionato. I campionati adesso si fermeranno per i tornei individuali  riprenderanno il 12 di marzo con il turno esterno. La C/2 contro TT Azzurro Napoli e la D/1 a Capua

https://youtu.be/H1urMe2gOKk

Buonamano & Varlese

https://youtu.be/Wu-MXyzB4J4

Sullo & Aluffi

 
Altri articoli...