PostHeaderIcon Notizie

PostHeaderIcon Ultima giornata due sconfitte

Si sono conclusi i campionati di serie D/2 e C/1 con i'ultima giornata e con due sconfitte esterne. La D/2  a perso a S. Nicola di Caserta per 5 a 4 . Ancora una tripletta per Miraglia che non è stata sufficiente per la vittoria finale, ma con il merito che ha disputato  un grande campionato, L'altro punto e stato ottenuto  da Ventre. Nonostante la sconfitta chiudiamo  al 3° posto in classifica. La C/1 già retrocessa in C/2 è stata sconfitta sempre a S. Nicola di Caserta per 5 a 1, con il punto della bandiera di Sullo Davide. Annata che poteva andare meglio, ma i nostri ragazzi hanno dato tutti il massimo,  sapendo che non era facile sopratutto in C/1. Tutto ciò è stato condizionato  dal prestito di Varone alla Frassati Napoli, ma eravamo coscienti delle difficoltà che andavamo incontro. E' stata la scelta giusta per aver avuto la soddisfazione di  puntare e vincere al titolo italiano a squadre. E che lo stesso Varone proprio all'ultima giornata ha trascinato il Frassati In B/2. Questo ci onora che un nostro atleta  sta facendo bene e  questa sua esperienza gli da grandi margini di miglioramenti per il futuro   Ci metteremo subito al lavoro per programmare il meglio della  società e dare ancora soddisfazione  alla nostra città di Sessa Aurunca. Aspettando l'ultimo impegno di Varone a giugno ai campionati italiani di categoria a Riccione augurandoci di poter fare ancora bene.

il gruppo C/1 e D2

 

PostHeaderIcon Penultima di campionato . Vince la D/2 sconfitta la C/1

Penultima di campionato Nel turno casalingo vince la D/2 sconfitta la C/1. La D/2 a vinto per 5 a 2 contro Polisportiva Frassati con tre punti  del solito Miraglia, che si conferma una tra i più forti di questo campionato ed un punto a testa di Pellegrino e Pezzulo. La C/1 sconfitta per 5 a 2 contro Frosinone. Un punto di Buonamano Mario e il primo punto di questo campionato  di Santaniello Antonio. Sabato prossimo ultima giornata a S. Nicola di Caserta con la C/1 e D/2

 

PostHeaderIcon Sabato 4 maggio ripresa del campionato

Sabato 4 maggio c. a. turno casalingo 6° di ritorno .  La D/2 contro Frassati Napoli ore 15.00 e la C/1 contro TT Frosinone ore 17.00 presso la palestra ex scuola elementare S.Leo via S.Leo Sessa Aurunca.

 

PostHeaderIcon Varone medaglia di bronzo nel doppio maschile ai campionati italiani giovanili

Si è conclusa a Terni  la seconda fase dei campionati italiani giovanili. Dopo il titolo italiano a squadre ottenuto il mese scorso da Varone, si è svolta la seconda fase dei campionati italiani giovanili, con il singolo e i doppi. Varone ha ottenuto un'altro importante risultato ad aggiungere nel suo palmares personale con la medaglia di BRONZO nel doppio maschile insieme a Landolfi cat allievi suo compagno di squadra. Nel singolo invece si è classificato tra i primi otto sconfitto da Vallino che poi si è aggiudicato il Titolo. Peccato che Riccardo proprio nel singolo poteva fare meglio, Infatti Vallino atleta del TT Torino , Varone   è stato l'unico atleta quest,anno ad averlo battuto due volte. Una soprattutto a squadre dove si è conquistato il titolo Italiano, e l'altra al torneo giovanile. La tensione è stata molto alta   e non è riuscito a sviluppare tutto il suo gioco.Oggi partirà per la Spagna dove parteciperà  a fine settimana ad un open Internazionale molto importante. L'ultimo impegno par Varone, molto impegnativo sarà ad inizio giugno a Riccione con i campionati di  2° e 3°categoria.

 

PostHeaderIcon BUONA PASQUA

 

BUONA PASQUA

 

PostHeaderIcon Campionato due sconfitte

5° giornata di ritorno. Due sconfitte per i nostri ragazzi. La C/1 sconfitta a Mugnano per 5 a 1 con il punto della bandiera del solito Buonamano Mario. In D/2 sconfitti a S. Nicola di Caserta per 5 a 2 con un punto a testa di Miraglia e Pellegrino. Adesso pausa, si riprenderà per le ultime due partite ad inizio  Maggio.  A fine aprile i campionati italiani giovanili del singolo e doppio a Terni dove sarà impegnato Varone Riccardo

 

PostHeaderIcon VARONE CAMPIONE D'ITALIA a squadre categoria allievi

Il nostro alteta Varone in prestito alla Polisportiva Frassati Napoli ha conquistato,il titolo italiano a squadre giovanili categoria allievi. Ancora una ennesima soddisfazione e un grande risultato sportivo per il t.t. Amatori Sessa
Questa è stata la motivazione del prestito di Varone alla polisportiva Frassati Napoli, per puntare a vincere un titolo italiano Un progetto voluto fortemente dal coach Sanvitale Giuseppe un anno fa, chiedendo la collaborazione di due società della campania oltre la Polisportiva Frassati Napoli il T. T. Avelino. Consiste che queste tre società avendo ognuno un bravo atleta giovanile della categoria allievi, di lavorare prettamente su di loro e puntare decisamente a vincere il titolo italiano. Programmazione risultata vincente con la conquista del titolo italiano nella categoria allievi a squadre. Scelta della Polisportiva Frassati, in quanto avendo più risorse economiche ci ha permesso di poter sviluppare questo progetto. Unico rammarico rimane quello di non averlo potuto fare con il tennistavolo. Amatori Sessa essendo molto dispendioso economicamente. Nel nostro territorio non è facile trovare nuovi sponsor e con le istituzioni che da vari anni non elargisce contributi.

 

da sx Landolfi Fabio Sanvitale G Novi Giovanni Varone Riccardo

da sx Pacchioli Aldo Frassati Napoli, Di Meo Marialucia TT Avelino

 

PostHeaderIcon Varone campione regionale allievi

Si sono svolti  i campionati regionali giovanili a S. Nicola la Strada. Il nostro atleta Varone Riccardo ( in prestito al Frassati Napoli) ha ottenuto il titolo di campione regionale giovanile categoria allievi. Titolo ampiamente meritato contro il suo compagno di squadra Landolfi. Settimana ancora molto impegnativa per Riccardo che venerdì 29 e sabato 30 parteciperà ai campionati italiani giovanili a squadre categoria allievi, che si svolgeranno a Terni. Motivo per cui e stato dato in prestito Varone che insieme ai suoi compagni del Frassati Napoli, si punta ad ottenere un buon risultato . Facciamo un grande in bocca al lupo a Riccardo per la manifestazione più importante dell'anno

 

PostHeaderIcon 4° giornata di ritorno. Vince la D/2 perde la C/1

Bella vittoria casalinga dei ragazzi della D/2 per 5 a 1 contro Capua. Due ottimi punti di Ventre e di Miraglia ed uno di Pellegrino. Vittoria senza problemi che ci proietta da soli al 3° posto in classifica. La C/1 perde a Colleferro per 5 a 1 . Punto della bandiera di Buonamano Mario. Partita dei nostri ragazzi che a disdetta del risultato è stata   equilibrata disputata con grande impegno e con molte match  finiti punto su punto.   Salvezza  matematicamente sfumata ma i nostri ragazzi a tre gare dalla fine   onoreranno fino alla fine il campionato. Adesso pausa si riprenderà ad Aprile in quanto vi saranno i campionati italiani giovanili a squadre a Terni. Sarà  impegnato Varone Riccardo ( in prestito alla Frassati  Napoli) ad ottenere un risultato importante .

foto Mario Buonamano

 

PostHeaderIcon 3°giornata di Ritorno sconfitte per la C/1 e D/2

Due sconfitte nella 3° giornata di ritorno nel turno casalingo. La C/1 perde per 5 a 2 contro Stet Mugnano B. Partita equilibrata a disdetto del punteggio, con match tirati fino  all'ultimo punto. Purtroppo è mancata più determinazione dei nostri ragazzi nei punti finali . Bravo Buonamano Mario con due punti. In D/2 ancora una sconfitta sul filo del rasoio per 5 a 4 contro Magis Fermi Napoli. Miraglia dopo la prima sconfitta, ha ripreso il suo rullino di marcia con i suoi  tre punti ed uno di Pellegrini, Buono anche Pezzullo al suo primo anno agonistico non poteva fare di meglio , ma con prospettive ottimale per il futuro. Prossima settimana tornei, i campionati riprenderanno il 9 di marzo. La  D/2 in Casa contro Capua, la C/1 sara impegnata a Colleferro (Roma)

Miraglia Marcello

 

PostHeaderIcon Sabato 23 febbraio 3° di ritorno

Sabato 23 febbraio c. a. turno casalingo 3° di ritorno . La La D/2 contro Magis Napoli ore 15.00 e la C/1 contro Stet Mugnano B ore 17.00 presso la palestra ex scuola elementare S.Leo via S.Leo Sessa Aurunca.

 
Altri articoli...