Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi329
mod_vvisit_counterIeri460
mod_vvisit_counterQuesta settimana1653
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana2758
mod_vvisit_counterQuesto mese789
mod_vvisit_counterLo scorso mese19250
mod_vvisit_counterDi sempre1437690

We have: 5 guests online
Il tuo IP: 18.117.158.47
Mozilla 5.0, 
Oggi: Mag 02, 2024

PostHeaderIcon Campionato serie D/2 2019/2020

Formazione D/2 da sx Miraglia, Ventre Stefano, Ventre Salvatore, Pezullo, Pellegrino,De Santis

1° Giornata

Partenza abbastanza facile Vittoria casalinga 5 a 1 contro Stetam Mugnano con due punti a testa di Pellegrino e Miraglia e uno di De Santis Pietro. L'obbiettivo per i nostri ragazzi sarà quello di poter puntare ad un risultato finale buono. Approfittando del nostro punto di forza Miraglia che sicuramente ci garantirà un ottimo campionato.

2° Giornata

Riposo

3° Giornata

Sconfitta per 5 a 4. a Auchan Mugnano. Partita che si poteva vincere però anche qui ci è mancata la freddezza per chiudere l'incontro Buone prestazioni di De Santis Pietro e Ventre Salvatore con un punto testa e due del bravo Miraglia Marcello. Purtroppo nell'incontro finale per la vittoria Marcello ha avuto un momento d'incertezza non riuscendo a chiudere l'incontro.

4° Giornata

Vittoria  a Capua nettamente per 5 a 1. Con due punti di Miraglia e De Santis Pietro ed uno di Ventre Salvatore. Vittoria anche qui che proietta i nostri ragazzi al 2° posto in classifica.

5° Giornata

Vittoria netta per 5 a 1 anche qui contro S.Nicola a Caserta. Partita abbastanza facile dei nostri ragazzi con due vittorie a testa di Miraglia Marcello e De Santis Pietro ed uno di Pellegrino Paolo. Vittorie di entrambe le squadre che consolidano il secondo posto in classifica.

6° Giornata

Netto successo per i nostri ragazzi  a S : Nicola contro Cus Caserta per 5 a 0. Successo agevole in quanto i nostri ragazzi da subito hanno dimostrato una netta superiorità Due punti di Miraglia ed uno a testa di De Santis, Pellegrino e Ventre. Vittoria che ci consolida al secondo posto aspettando sabato prossimo a Sessa la capolista Stet Mugnano. Un successo ci permetterebbe di puntare in alto.

 

7° Giornata

Ottima vittoria  per 5 a 3 contro Stet Mugnano. Grande prestazione di Miraglia Marcello con tre punti e due dell'esordiente in questo campionato di Buonamano Alessio con due punti in grande scioltezza. Vittoria che ci colloca al 1° posto in classifica proprio a discapito dello Stet Mugnano.

https://youtu.be/BPCz31j37N8

Buonamano A. & Albano G.

https://youtu.be/WJF_zmqzo7g

De Santis & Albano G.

https://youtu.be/JW4YG57iQbM

Miraglia & Albano A.

8° Giornata

Match di recupero   con ancora una vittoria.Si è disputatoil 22 febbraio il match di recupero ( fermo il campionato per tornei nazionali)per la serie D/2, in quanto non vi era disponibilità della palestra a Mugnano. Infatti vittoria a Mugnano per 5 a 2 contro lo Stretam. Vittoria che ci proietta al primo posto in classifica con due punti di vantaggio sulla seconda squadra lo Stet Mugnano che avremo lo scontro diretto proprio all'ultima giornata, che stabilirà il passaggio in D/1. Ottimo l'apporto in questo campionato.di Buonamano Alessio che sta facendo la differenza e dando sicurezza a tutta la squadra. Anche ieri due punti in scioltezza insieme a Miraglia pilastro anche lui di questa squadra e con un punto di Pellegrino che insieme a De Santis e Veltre Salvatore stanno collaborando anche loro per la vittoria finale. Ma non culliamoci dei buoni risultati ottenuti fino a questo momento, bisogna stare ancora molto concentrati e determinati per puntare alla vittoria finale.

9° Giornata

Turno di riposo

10° Giornata

Nel turno casalingo bella vittoria e molto sofferta per i nostri    5 a 4 contro Auchan Mugnano. In una giornata non molto positiva per il nostro miglior pongista della squadra Miraglia ottenendo una sola vittoria (abituato ad ben altre prestazioni) è stato supportato alla grande da Buonamano Alessio con tre punti, spianando la vittoria e puntando al vertice della classifica . Altro punto molto importante e decisivo è stato ottenuto da De Santis pur non al meglio perchè influenzato. Successo che ci porta in testa alla classifica a pari punti con Stet e Stetam Mugnano, però con una partita da recuperare proprio contro lo Stetam Mugnano. Una vittoria ci aprirebbe la strada per puntare a vincere il campionato.

11° Giornata

Ottima vittoria per 5 a 1 contro Capua nel turno casalingo. Due punti in scioltezza di Buonamano Alessio che sta trascinando la squadra ai vertici della classifica per puntare alla vittoria finale. Gli altri punti sono stati ottenuti da Miraglia De Santis e Pellegrino

https://youtu.be/8o_Klo2Y3mE

Pellegrino & Leonelli

LE ULTIME  GIORNATE   12°-13° e 14° SONO STATE ANNULLATE CAUSA PANDEMIA COVID 19 E CONVALIDATA CLASSIFICA ALLE GIORNATE GIOCATE.