Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi234
mod_vvisit_counterIeri311
mod_vvisit_counterQuesta settimana234
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana2758
mod_vvisit_counterQuesto mese18620
mod_vvisit_counterLo scorso mese13358
mod_vvisit_counterDi sempre1436271

We have: 14 guests online
Il tuo IP: 3.15.221.136
Mozilla 5.0, 
Oggi: Apr 29, 2024

PostHeaderIcon Campionato serie C/2 2013/2014


La formazione della serie C/2

da sx Buonamano Mario, Santaniello Antonio, Sullo Matteo, Sullo Davide

1° Giornata

Inizio positivo dei nostri ragazzi in C/2 con vittoria esterna a Napoli contro S. Espedito per 5 a 2. Vittoria agevolata anche dalla presenza in campo di Mansueto( poi salirà in B/1 per  dare esperienza e sicurezza ai nostri ragazzi al primo anno in C/2 eccetto Sullo Matteo. Naturalmente tre punti di Mansueto agevolmente ed uno a testa di Buonamano e Sullo Matteo

2° Giornata

Vittoria casalinga dei nostri ragazzi per 5 a 2 contro T.T. Azzurro Napoli. Tre punti sempre in scioltezza di Mansueto e due di Buonamano Mario. Prova opaca dei fratelli  Sullo Matteo e Davide

3° Giornata

Vittoria casalinga contro Pozzuoli per 5 a 2. Con Mansueto due punti in scioltezza e due buopni punti di Sullo Matteo ed uno molto di Sullo Davide molto bello su un avversario molto più forte di lui In sordina Buonamano

4° Giornata

Quarta vittoria consecutiva ottwenuta a S.Nicola la srtada per 5 a 1. Partita facile con due punti facili di Mansueto e di Sullo Matteo ed uno di Buonamano. Ci godiamo il primo posto, dove con Mansueto è stato molto facile ottenere quieste vittorie. Dalla prossima  Mansueto salirà in B/1 quindi ai ragazzi starà a loro difendere il primato.

5° giornata

Ottima vittoria casalinga contro Ischia anche senza Mansueto. Con tre punti di Sullo Matteo e due di Buonamano. Non bene Sullo Davide che perde i due punti. Vittoria che ci fa stare ancora in testa alla classifica

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

6° Giornata


Ottima vittoria dei ragazzi del città di Sessa Aurunca a Capua per 5 a 0. Due punti di Buonamano e di Sullo Matteo ed uno di Sullo Davide. Importante vittoria che ci permette di restare ancora in testa alla classifica. dove sabato prossimo contro la Stet Mugnano i nostri ragazzi senza Mansueto dimostreranno tutto il loro valore.

7° Giornata

C/2 grande vittoria dei ragazzi, hanno conquistato la settima vittoria consecutica per 5 a 2 contro lo Stet Mugnano e si portano al comando solitari e meritatamente. Match difficile tra i primi della classe ma Buonamano e Sullo Matteo e Davide pur sapendo di non aver l'apporto di Mansueto hanno disputato una gara esemplare. Sia per la concentrazione sia per la determinazione del risultato finale. Tre punti di Sullo Matteo e due di Buonamano a secco Davide ma sapevamo la difficoltà ma molto bravo per l'impegno. BRAVI RAGAZZI.

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

Sullo D. & Cacciapuoti

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

Buonamano & Mauriello

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

Sullo M. & Mauriello

8° giornata

I ragazzi si confermano i primi della classe vincendo in casa per 5 a 2 contro S.Espedito in scioltezza. Ottimo Sullo Matteo con tre punti con un punto a testa di Buonamano e Sullo Davide.

9° giornata

In C/2 ancora una bella vittoria a S. Nicola contro TT.Azzurro con Sullo Davide, Buonamano Mario   due punti a testa e Sullo Matteo un punto. Vittoria ancora una volta in scioltezza che consolida sempre il primato, per poter accedere ai play off per la C/1.

10° giornata

Soffetta vittoria in C/ 2 a Pozzuoli, ma meritata per 5 a 4 dei ragazzi del città di Sessa Aurunca.Vittoria che li proietta ai play off per salire in serie C/1( manca ancora qualche vittoria). Sullo Matteo, Buonamano Mario (due punti a testa) e Sullo Davide (un punto) ancora imbattuti stanno dimostrando un grande crescita tecnica ma soprattutto una squadra compatta dove tutti e tre sono riusciti fino ad oggi ad essere meritatamente i primi della classe.

11° Giornata

La C/2 prima sconfitta del campionato per 5 a 4 in casa contro S. Nicola Caserta. Due punti di Sullo Matteo ed uno a testa di Buonamano e Sullo Davide, Sconfitta che non pregiudica il cammino pre i play off, con ancora quattro punti di vantaggio sulla seconda in classifica.  Vantaggio che dobbiamo  gestire e rimanere ancora molto concentrati per le ultime tre partite.

12° Giornata

La C/2 vince ad Ischia per 5 a 1 e conquista in anticipo i play off. Sullo Matteo (due punti) Sullo Davide ( un punto) Buonamano  Mario ( due punti) e con l'apporto iniziale di Mansueto conquistano con due turni in anticipo i play off per salire in C/1. Risultato meritato per i nostri ragazzi dove si è visto una grande crescita tecnica. Comunque strada ancora lunga per salire in C/1 dove a maggio si scontreranno con le altre prima in classifica degli altri gironi, dove sappiamo che sono molto forti.

13° Giornata

In C/2 vittoria abbastanza facile con gli amici del T.T. Capua per 5 a 1. Esordio di Santaniello un punto e due punti a testa Sullo Davide e Buonamano.

14° Giornata

La C/2 vince a Mugnano per 5 a 4  con esordio del piccolo Varone con due punti a testa di Buonamano e Sullo Davide ed un di Santaniello. I ragazzi della serie C/2 anche loro con Sullo Davide , Sullo Matteo, Buonamano Mario insieme a Mansueto e nel finale con Santaniello hanno disputato un grande campionato ottenendo la vittoria per disputare i play off con due turni di anticipo. Quindi adesso dovranno concentrarsi per l'inizio di maggio per questa gara e  cercare di chiudere con la ciliegina sulla torta per il passaggio in C/1.

Aggiungi commento