Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi460
mod_vvisit_counterIeri311
mod_vvisit_counterQuesta settimana460
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana2758
mod_vvisit_counterQuesto mese18846
mod_vvisit_counterLo scorso mese13358
mod_vvisit_counterDi sempre1436497

We have: 5 guests online
Il tuo IP: 3.147.42.168
Mozilla 5.0, 
Oggi: Apr 29, 2024

PostHeaderIcon Notizie

PostHeaderIcon Sabato 17 campionati turno casalingo

Sabato 17 marzo c.a. turno casalingo. La B/2 contro Castello Roma ore 17.30 , la C/2 contro stet Mugnano ore 15.00 e la D/1 domenica 18 marzo ore 10.00 presso palestra S.leo via S. leo di Sessa Aurunca (CASERTA)

 

PostHeaderIcon Vince la C/2 sconfitte in B/2 e D/1

Sconfitta la B/2 a Muravera ( Cagliari ) per 5 a  1. Punto della bandiera è   di Vellucci. Trasferta difficile, contro una squadra molto solida. Varone pur giocando dei buoni match  ha sofferto la grande esperienza degli avversari.Situazione complicata per la salvezza in quanto bisogna obbligatoriamente vincere le tre restanti partite   Buona vittoria invece in C/2 a Mugnano per 5 a 1 che consolidano il 3° posto in classifica.  Due punti a testa di Mario e Alessio Buonamano ed uno di Sullo Davide. La D/1 sconfitta a Mugnano per 5 a  3. Non è bastato un super Santaniello con suoi tre punti. Ancora a secco di vittorie per i nostri ragazzi. Sabato prossimo turno casalingo. La B/2 contro Castello Roma la C/2 contro Stet Mugnano e la D/1 contro Stella del sud Napoli.

formazione D/1


 

PostHeaderIcon Due vittorie in B/2 e C/2 perde la D/1

Bella vittoria  in B/2 nel turno casalingo per 5 a 4 contro King Pong Roma. Partita difficile sulla carta ma uno strepitoso Vellucci con suoi tre punti  ha dato una scossa a Varone due punti e Sullo Matteo.  E' stata una vittoria di squadra dove i ragazzi soprattutto Matteo Sullo (anche se non ha portato punti)  hanno lottato e voluto questa vittoria molto importante per puntare alla salvezza. Il Cammino è ancora lungo ma lo spirito di squadra è un componente utile per migliorarsi. Anche la C/2 ha vinto contro Capua per 5 a 1, dopo un periodo non molto positivo . Due punti a testa di Sullo Davide e Buonamano Alessio ed uno di Buonamano Mario. La D/1 sconfitta contro Napoli 5 a 1 il punto della bandiera di Miraglia Marcello. Fra quindici giorni riprenderà il campionato con la B/2 nella trasferta molto impegnativa a Cagliari , la C/2 e la D/1 a Mugnano

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

Varone & Sabatini punto della Vittoria

 

PostHeaderIcon Campionati turno casalingo

Campionati turno casalingo 24 febbraio B/2 ore 15.30  contro King Pong Roma, C/2 ore 15.00 contro Capua e la D/1 domenica 25 ore 10.00 contro TT Azzurro Napoli, palestra S. Leo via S.Leo Sessa Aurunca ( Caserta)

 

PostHeaderIcon Tre sconfitte esterne per i nostri ragazzi

Tre sconfitte esterne per i nostri ragazzi. In B/2 sconfitti a Pozzuoli per 5 a 2 con una buona prestazione di Vellucci suoi i  due punti e con due grandi match di Sullo Matteo che gli manca sempre qualcosina nei punti finali. Assente Varone per problemi fisici. Sarà dura ottenere la salvezza se non riusciremo a trovare la compattezza di squadra per ottenere dei risultati positivi. Lotteremo fino alla fine per l'obbiettivo salvezza. In C/2 sconfitta sul filo del rasoio per 5 a 4 a Capua contro T.T Azzurro. Due punti di Buonamano Mario ed uno a testa di Buonamano Alessio e Sullo Davide. In D/1 sconfitti a S.Nicola contro Acerra per 5 a 2 con un punto di Santaniello ed uno di Ventre. Prossima settimana turno casalingo. La B/2  contro King  Ping  Roma, la C/2 contro Capua la D/1 contro Napoli.

Ventre Salvatore

 

PostHeaderIcon Iniziato il girone di ritorno, tre sconfitte

E' iniziato negativamente il girone di ritorno per i nostri ragazzi, con tre sconfitte. I ragazzi della serie B/2 sconfitti nel turno casalingo contro i primi della classe per 5 a 2 TT Fondana. Partita già difficile sulla carta,infatti formazione incompleta con l'assenza di Vellucci per impegni personali e Varone infortunato. Un punto a testa di Varone e Sullo Matteo. La C/2 ha perso a S. Nicola per 5 a 1 con il  punto della bandiera di Buonamano Mario. Sconfitta casalinga nettamente per la serie D/1 contro Capua per 5 a 0. Prossima settimana ultimo torneo giovanile nazionale a Terni, e l'altra settimana le nostre squadre impegnate nella seconda giornata del girone di ritorno esternamente. La B/2 a Pozzuoli la C/2 a Capua contro TT Azzurro e la D/1 ad Acerra

 

PostHeaderIcon Campionati girone di ritorno

Campionati iniziano i gironi di ritorno

 

PostHeaderIcon Varone vince il torneo regionale giovanile

Finita la pausa natalizia è ricominciata l'attività  In attesa che riprendono  i campionati ad inizio febbraio, si stanno svolgendo tornei per la qualificazione ai campionati italiani . Sabato 13 c.a si è svolto a S. Nicola la Strada la 2° prova giovanile valida per la qualificazione ai campionati italiani giovanili di Terni a fine Aprile. Il nostro atleta Varone è uscito vittorioso soffrendo qualche set in quanto non ancora al meglio vittima anche lui della lunga influenza. Sabato prossimo sarà a Terni per il torneo di 3° categoria valido per la qualificazione ai campionati italiani di categoria.

 

PostHeaderIcon Torneo sociale

Per chiudere l'anno e augurare a tutti una buona fine ed un buon inizio 2018, si è svolto il torneo sociale. Quasi tutti presenti ad eccezione di qualcuno per impegni di lavoro. La vittoria finale è andata a sorpresa a Matteo Sullo su Pasquale Sanvitale ritornato per le feste, fuori per impegni di studio. In semifinale Sullo aveva la meglio su Vellucci e Sanvitale su Buonamano Mario. Il torneo degli esordienti ha vinto Miraglia Marcello sui Ventre. con questo torneo chiudiamo l'anno 2017, che è stato un ottimo anno sportivo per noi sempre pieno di successi. Auguriamo a tutti una buona fine  e un buon 2018.

AUGURI DI UN BUON 2018

Finale Sullo - Sanvitale

 

PostHeaderIcon 11° Memorial di DOMENICO CALENZO 2017 torneo sociale

Per chiudere l'anno e augurare a tutti una buona fine e un buon inizio 2018 si è svolto il torneo sociale in memoria di Mimmo Calenzo.  Quasi tutti presenti ad eccezione di qualcuno per impegni di lavoro. La vittoria finale è andata a sorpresa a Sullo Matteo su Sanvitale Pasquale che ritornato per le feste, fuori per impegni di studio. In semifinale Sullo aveva la meglio su Vellucci e Sanvitale su Buonamano Mario. Il torneo per gli esordienti ha vinto Miraglia su Ventre. Con questo torneo chiudiamo l'anno, 2017 che è stato   un'ottimo anno sportivo per noi sempre pieno di successi.

https://youtu.be/FfSXgpqCEtY

https://youtu.be/8l9DiQ1s0MI

https://youtu.be/C-EmjJu6hMc

https://youtu.be/pCwhoSo28ik

finale Sanvitale Sullo Matteo

ù

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

finale Sullo & Sanvitale

 

PostHeaderIcon BUON NATALE

 

 

BUON NATALE