|
VIENI A GIOCARE CON NOI Corsi di Tennistavolo. I corsi sono validi per qualunque età a partire dal primo anno di scuola elementare. Approfitta ti diamo una grande opportunità di divertirti e far parte del nostro TEAM L'Associazione da disponibilità anche a coloro che vogliono far parte del gruppo amatoriale (di qualunque età) e vogliono fare attività fisica e divertirsi a giocare a Ping Pong senza nessun impegno Per informazioni chiama al 3382848284 Stiamo a Sessa Aurunca provincia di Caserta |
5° giornata di campionato la D/2 ancora sconfitta nel turno casalingo
5° giornata di campionato. I ragazzi della D/2 ancora sconfitti nel turno casalingo per 5 a 3 contro TT S. Nicola di Caserta. Partita alla nostra portata, con l'esordito Telaro Giuseppe, che però non ha dato l'apporto sperato sprecando troppo. Quindi nonostante una buona prestazione del nostro Di Napoli Errico con suoi i tre punti, non siamo riusciti a portare a casa un punteggio a nostro favore. C'è anche da aggiungere che in formazione gioca anche il più piccolo del gruppo Di Napoli Antonio, che pur facendogli fare esperienza, dimostrando un'ottima tecnica ha bisogno ancora di tempo per poter dare anche lui il suo apporto. Sabato riposo i quanto vi è un torneo nazionale. Giocherà sabato 25 novembre Di Napoli, la 2° prova giovanile regionale valevole per la qualificazione ai campionati italiani giovanili.

Di Napoli Errico
4° giornata la D/2 perde a Mugnano per 5 a 3
La D/2 esce sconfitta a Mugnano contro l'Auchan per 5 a 3. Partita sicuramente alla nostra portata. I nostri ragazzi un pò sottotono non sono riusciti a portarsi a casa il risultato. Un discreto Di Napoli Errico con suoi due punti non ha reso al meglio soprattutto l'ultimo suo incontro perdendo contro un avversario ampiamente alla sua portata . L'altro punto è stato ottenuto da un ottimo Ventre Salvatore, mentre il piccolo Di Napoli Antonio pur giocando bene ha bisogno di fare ancora molta esperienza contro avversaria molto più grandi di lui, per poter dire la sua. Sabato prossimo la D/2 giocherà nelle mura amiche contro S. Nicola (Caserta).

Ventre Salvatore
|





































