Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi131
mod_vvisit_counterIeri261
mod_vvisit_counterQuesta settimana131
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana9005
mod_vvisit_counterQuesto mese11613
mod_vvisit_counterLo scorso mese19393
mod_vvisit_counterDi sempre2006181

We have: 13 guests online
Il tuo IP: 18.97.9.175
 , 
Oggi: Nov 10, 2025

PostHeaderIcon Notizie flash

Sono iniziati i corsi di tennistavolo per gli amatoriali e per coloro che vogliono fare attività  agonistica per l'anno 2023/2024. Vieni a provare, avrai  un mese gratis con tutta l'attrezzatura che occorre e senza nessuno impegno.

“PUOI ESSERE UN CAMPIONE E NON LO SAI” vieni a dimostrare le tue capacità per questo sport. Operiamo a Sessa Aurunca presso la palestra ex scuole elementari S. Leo, in via S. Leo Sessa Aurunca (CE) nei giorni dispari ore 18.00.       

Per informazioni cell 3382848284 facebook                 TENNISTAVOLO AMATORI SESSA o WWW.TTAMATORISESSA.IT

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon 1° e 2° Giornata di ritorno. Nel turno casalingo una vittoria e una sconfitta

Nella 1° giornata del girone di ritorno bella vittoria e molto sofferta nel turno casalingo per 5 a 4 contro Auchan Mugnano. Mattatore della giornata un grande Miraglia Marcello con suoi 3 punti e due di Di Napoli Errico. 2° giornata di campionato del girone di ritorno, sconfitta casalinga per 5 a 2 contro TT S. Nicola di Caserta. Partita senza storie per i nostri ragazzi con solo due punti ottenuto uno a testa da Miraglia Marcello e di Di Napoli Errico.

Miraglia Marcello

 

PostHeaderIcon Festa del trentennale del TT Amatori Sessa

Festa del trentennale del TT Amatori Sessa . Si è svolta il 28 dicembre 2024 nella bellissima sala del cinema Corso di Sessa Aurunca i festeggiamenti dei 30 anni di attività sportiva di tennistavolo. Presenti il sindaco di Sessa Aurunca Lorenzo Di Iorio, del vice sindaco Italo Calenzo, assessore allo sport Lorenzo Fusco , il vice presidente di tennistavolo, del comitato regionale campano. Moderatore della manifestazione Antonio Santaniello. Un grazie all'amministrazione comunale di Sessa Aurunca che ci ha dato il patrocinio e svolgere l'evento al cinema corso. Presenti inoltre gli atleti che hanno fatto la storia e contribuiti ai successi del, tt Amatori Sessa., rappresentanti dell'associazione sportive di Sessa Aurunca, e della scuola S. Leone IX. Manifestazione risultata emozionante con le proiezioni dei successi ottenuti e di tutte le quadre composte in questi 30 anni di tennistavolo. Un grazie a tutti per l'ottima riuscita dell'evento. Un grazie a Radio web per la collaborazione.

Foto manifestazione

Il sindaco do Sessa Aurunca Lorenzo Di Iorio

il vice sindaco di Sessa Aurunca Italo Calenzo Ass allo sport di Sessa A Lorenzo Fusco

Vice Pres. Fitet Giuseppe Brignola                    rapp. scuola S. Leone IX Prof. Della Rosa

Ex Pres. vecchia Ass. Tonino Librace        Il primo pres del TT Amatori Giuseppe Della Rosa

Le società sportive di Sessa Aurunca           Il giornalista Genesio Tortolano

il moderatore della manifestazione Antonio Santaniello          Pino Sanvitale con Pasquale Sanvitale

VIDEO

https://youtu.be/zzcBV7Vpn-Q

 

PostHeaderIcon Sabato 28 dicembre festeggiamenti per il trentennale del TT Amatori Sessa

Sabato 28 dicembre il TT Amatori Sessa ha organizzato i festeggiamenti per il trentesimo anno di attività agonistica di tennistavolo presso il cinema corso si Sessa Aurunca, Ci saranno proiezioni della storia e di successi.

Ingresso libero

 

PostHeaderIcon Ultime tre giornate di campionato del girone di ritorno Due sconfitte ed un vittoria

Si è concluso il girone di ritorno del campionato con le ultime tre partite . Bilancio, due sconfitte ed una vittoria. 5° giornata, vittoria casalinga contro TT Capua A per 5 a 1 con due punti di Di Napoli Errico e due di Miraglia Marcello ed uno molto importante del piccolo Di Napoli Antonio. 6° giornata sconfitta casalinga contro Stet à Mugnano per 5 a 2 due punti del solito Di Napoli Errico. 7° giornata sconfitta per 5 a 1 contro TT Capua B per 5 a 1 punto della bandiera di Di Napoli Errico

 

PostHeaderIcon Di Napoli Antonio vince il torneo giovanile

Settimana di tornei valevoli per la qualificazione alle fasi finali dei campionati italiani. Weekend positivo, dopo un periodo non molto favorevole ai nostri colori, il piccolo Antonio Di Napoli a partecipato ben a  due tornei, Il 6° categoria dove ha avuto ottenuto un buon  risultato arrivando tra i primi 16,quindi molto utile per il morale e dimostrando ottimi miglioramenti tecnici. Infatti il giorno dopo si è confermato vincendo il torneo giovanile negli under 13. con grande scioltezza. Risultato per Antonio molto utile   il morale perchè in questo periodo pur giocando bene non aveva ottenuto frutti,  Settimana prossima riposo per il campionato riprenderemo il 17 novembre con il turno casalingo contro Capua.

 

PostHeaderIcon 3° giornata di campionato terza sconfitta consecutiva

Si è svolta la 3° giornata di campionato e terza sconfitta consecutiva per i nostri ragazzi. Nell'incontro casalingo ancora un 5 a 3 per gli avversarsi il TT S. Nicola. Ancora non riusciamo a muovere la classifica dove i nostri ragazzi, nonostante l'impegno e buone gare gli manca ancora quella cattiveria in più per poter arrivare un risultato positivo. Due punti del Solito Di Napoli Errico ed uno di Marcello Miraglia. Adesso ci sarà la pausa tornei e un turno di riposo per, noi giocheremo il 17 novembre. Domenica torneo giovanile a S. Nicola dove parteciperà il nostro atleta Di Napoli Antonio al torneo giovanile valevole per la qualificazione ai campionati italiani giovanili

Marcello Miraglia