Iniziato il girone di ritorno dei campionati. Ottima vittoria casalinga
Iniziato il girone di ritorno. Turno casalingo dei nostri ragazzi con una netta vittoria per 5 a 0 contro Magis Viz Napoli. Dopo la lunga pausa il TT Amatori Sessa finalmente è riuscito nella disputa di una partita da vera squadra, dove tutti e tre i componenti hanno giocato allo stesso livello e rendimento che ci ha permesso questa netta vittoria. Era da tempo che non riuscivamo ad esprimerci da squadra, con partite che si alternavano prestazioni non tutti allo stesso livello per permetterci risultati migliori. Due punti di Di Napoli Errico e Di Napoli Antonio ed uno di Miraglia Marcello. Un elogio al piccolo Antonio dove si sono visti grandi miglioramenti tecnici, che pur soffrendo molto gli avversari è riuscito a portarsi a casa due risultati utili. Vittoria molto importante per l'obbiettivo salvezza che ci da più sicurezza salendo al centro classifica. Prossimo turno 15 febbraio turno casalingo contro TT S. Nicola (Caserta)

Miraglia Marcello





























