6° giornata di andata. Il TT Amatori Sessa sconfitto a Capua
6° giornata di andata, sconfitta esterna con il TT Capua per 5 a 3. Partita giocata bene dai nostri ragazzi, alla pari dell'avversario ma come al solito gli mancano sempre un pizzico di cattiveria e determinazione nei punti fatali del match. Purtroppo non riusciamo a giocare come una squadra vera. Infatti dopo un periodo no di Di Napoli Errico, oggi ha disputato un grande match con due vittorie su due, e con un ottimo punto del piccolo Di Napoli Antonio. E' mancato l'apporto di Miraglia Marcello che nei match precedenti aveva ottenuti sempre dei punti importanti, oggi pur giocando alla pari gli sono mancati i punti finali. Credo che stiamo sulla buona strada per le prossime partite, quando troveremo compattezza si avranno ottimi risultati. Ultima di ritorno domenica 21 dicembre c. a. nel turno casalingo contro TT Pozzuoli (Napoli).

Di Napoli Errico































