|
Oggi 17 maggio c.a.in piazza mercato di Sessa Aurunca (CE), si è svolta un importante manifestazione che collega cultura medicina e sport" insieme sulla VIA DELLA FRANCIGENA, organizzata da ANED Associazione Nazionale Emodializzati Dialisi e Trapianto- Aps (Medaglia D'Oro al Merito della Sanità Pubblica) insieme all'AVIS comunale di Sessa Aurunca. Eravamo presenti anche noi come associazione sportiva, che a questo tipo di manifestazione ci saremo. SEMPRE
|
Sanvitale convocato con la nazionale agosto 2008

Pasquale Sanvitale convocato a Treviso con la nazionale giovanile dal 23 al 30 agosto 2008
Mansueto bronzo ai Campionati Italiani 3^ Cat. 2008

Giugno 2008 Grande risultato di Mansueto Vincenzo che ha conquistato con grande merito tecnico la medaglia di BRONZO ai campionati italiani di 3^ categoria, disputatosi a Termeno (Bolzano). Prima medaglia della sua carriera pongistica ai campionati italiani.
Complimenti ENZINO
|


































