Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi136
mod_vvisit_counterIeri264
mod_vvisit_counterQuesta settimana400
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana7724
mod_vvisit_counterQuesto mese16028
mod_vvisit_counterLo scorso mese13358
mod_vvisit_counterDi sempre1433679

We have: 4 guests online
Il tuo IP: 3.141.24.134
Mozilla 5.0, 
Oggi: Apr 23, 2024

PostHeaderIcon Articoli

Tutti gli articoli del T.T. Amatori Sessa

PostHeaderIcon Sabato 19 febbraio 2022 campionati, turno casalingo

Sabato 19 febbraio 2022   campionati,  turno casalingo. 4° giornata di ritorno, La serie C/2 ore 17.00 giocherà contro TT Creative (NAPOLI) , mentre la D/1 ore 15.00 contro TT S. Nicola La strada (CE) Presso la palestra dell'Istituto comprensivo S. Leone IX ex scuola elementare S.Leo di Sessa Aurunca (CE)

 

PostHeaderIcon Torneo di 5° categoria regionale ottima vittoria di Alessio Buonamano

Bella vittoria di Alessio Buonamano. Si è svolto ieri 12 febbraio c. a. al palatennistavolo di S.Nicola di Caserta il torneo di 5°categoria valevole per la classificazione ai campionati italiani, che si svolgeranno a Giugno sede ancora da stabilire. Ha partecipato il nostro atleta Alessio Buonamano conquistando la vittoria finale. Dopo le ottime performance in campionato insieme ai compagni di squadra Buonamano Mario e Sullo Davide in C2, (lottiamo per arrivare a disputare i play off) è un ottimo segnale per il proseguo del campionato. Infatti Alessio sta crescendo partita dopo partita dimostrando tutto il suo valore tecnico e una voglia di dare ancora molto al tt Amatori Sessa.

Foto Alessio sul podio

 

PostHeaderIcon Ripresa dei campionati con il girone di ritorno Vince la C/2 perde la D/1

Sono ripresi i campionati. Lunga  la pausa natalizia allungati anche per il covid 19 saltando le prime due  giornate di ritorno. Nel turno casalingo ottima vittoria in C/2 per 5 a 3 contro S. Nicola La strada ( CASERTA), sconfitta la D/1 contro Creative Napoli per 5 a 3  Gran bel successo dei nostri ragazzi contro una squadra che anche lei punta nella vittoria finale. Match molto bello tecnicamente molto sofferto ma ben giocato, con grande determinazione e con la voglia dei ragazzi di portare a casa il successo. Vittoria che ci permette di salire   al secondo posto in classifica, aspettando la capolista già battuta nel girone di andata. Successo di squadra con un grande Sullo Davide, due ottimi punti, dando un buon vantaggio ai suoi compagni di squadra. Supportato molto bene da Buonamano Mario anche lui due punti ed uno di Buonamano Alessio un po' al di sotto del suo standard di gioco. In D/1 uno strepitoso Miraglia Marcello non è bastato per portare a casa la vittoria conquistando tre punti su tre partite. Sfortunati Pellegrino e Ventre che hanno sfiorato più volte la vittoria ma manca ancora un pizzico di esperienza in più Prossimo turno casalingo la C/2 contro Creative NAPOLI e la D/1 contro S. Nicola la Strada ( CASERTA)

Sullo Davide

Miraglia Marcello

 

PostHeaderIcon Sabato 5 febbraio 2022 riprendono i campionati.

Sabato 5 febbraio 2022 riprendono i campionati. Dopo la lunga sosta Natalizia e prolungata per l'emergenza Covid 19 dallo stato, si riparte. Sabato turno casalingo. Si riprende dalla 3° giornata di ritorno, si dovranno recuperare le prime due gare. La serie C/2 ore 17.00 giocherà contro TT S. Nicola La strada (CE), mentre la D/1 ore 15.00 contro TT Creative (NAPOLI). Presso la palestra dell'Istituto comprensivo S. Leone IX ex scuola elementare S.Leo di Sessa Aurunca (CE)

XX

 

PostHeaderIcon Buon anno 2022

 
Altri articoli...