Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi174
mod_vvisit_counterIeri5174
mod_vvisit_counterQuesta settimana5348
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana5219
mod_vvisit_counterQuesto mese13252
mod_vvisit_counterLo scorso mese13358
mod_vvisit_counterDi sempre1430903

We have: 2 guests online
Il tuo IP: 18.224.67.149
 , 
Oggi: Apr 16, 2024

PostHeaderIcon Articoli

Tutti gli articoli del T.T. Amatori Sessa

PostHeaderIcon Campionati Vince la C/2 e perde la D/1

Nella penultima giornata dei campionati schiacciante vittoria dei nostri ragazzi in C/2 a Capua per 5 a 0. Ennesima sconfitta a Mugnano in D/1 per 5 a 3. Girone di ritorno da incorniciare in C/2  dei nostri ragazzi con la la settima vittoria consecutiva. Vittoria che ormai ci permette con l'ultimo match di puntare ai play off e provare ad andare in C1. Partita che sappiamo non sarà facile ma verrà disputato il 9 aprile contro Stella del sud Napoli con il vantaggio di giocarcela nelle mura amiche, avendo ancora un pò di tempo per prepararci ed allenarci. Match dove ci giochiamo una stagione intera, i nostri obbiettivi erano questi di puntare ai play off. Ma una partenza disastrosa, recuperata strada facendo ci ha rimesso in corsa proprio nell'ultimo incontro. Daremo tutto per raggiungere l'obbiettivo. I punti della vittoria sono stati ottenuti due a testa da Buonamano Mario e Buonamano Alessio ed uno di Sullo Davide. In D/1 ormai retrocessi i nostri ragazzi in questi ultimi match hanno dato grandi segni di miglioramenti   che saranno utili per il prossimo anno. Due punti del solito Miraglia ed un ottimo punto di Ventre Salvatore disputando una delle migliori partite di questo campionato.

Ventre Salvatore

 

PostHeaderIcon Giornata di vittorie per i nostri colori

Giornata di vittorie per i nostri colori. Due nostri atleti che hanno fatto la storia della nostra associazione, vincenti in due tornei regionali. Sanvitale Pasquale a Milano e Vellucci Pasquale a Cagliari, E' sempre una grande soddisfazione veder vincenti i nostri ex atleti che hanno dato tante soddisfazioni al Tennistavolo Amatori Sessa. Entrambi giocano fuori dal nostro comune e ci regalano ancora soddisfazioni ed emozioni soprattutto vederli salire sul podio del primo gradino. Pasquale Sanvitale ha vinto a Milano l torneo di 3° categoria valevole per la qualificazione ai campionati italiani, mentre Pasquale Vellucci si è aggiudicato a Cagliari il titolo di campione regionale della Sardegna sempre di 3° categoria. gli facciamo i nostri complimenti, perchè fanno  sempre parte del tennistavolo sessano.

https://www.facebook.com/100001851300367/videos/1836985099828599/

Finale Sanvitale & Bertuzzi

Sanvitale Pasquale vincitore a Milano 3° categoria

Vellucci Pasquale campione regionale della Sardegna 3° categoria

 

PostHeaderIcon C/2 partita di recupero della 1° giornata di andata

Si è svolta oggi 5 marzo 2022 la partita di recupero della 1° giornata di ritorno sospesa a gennaio per la pandemia. Vittoria casalinga contro TT Galleria Mugnano per 5 a 1. Successo abbastanza facile dei nostri ragazzi con ancora un determinato Sullo Davide due punti (ancora imbattuto nel girone di ritorno) e due anche di Mario Buonamano. Un punto invece di Alessio Buonamano un pò in sordina che ha permesso il punto della bandiera per gli ospiti, Vittoria che ci proietta primi in classifica aspettando gli altri recuperi che si dovranno giocare, Quindi godiamoci la testa della classifica pensando e preparandoci per il rush finale e puntare ai play off per la C/1.

 

PostHeaderIcon Ancora una bella vittoria in C/2, sconfitta in D/1

Continua la striscia vincente in serie C/2 dei nostri ragazzi con la quinta  vittoria consecutiva che ci permette di lottare per i play off. Si è disputata la 4° giornata di ritorno con il turno casalingo, netta vittoria  in C/2  per 5 a 1 contro TT Creative Magis Viz Napoli, mentre ancora sconfitti in D/1 per 5 a 2 contro TT S.Nicola Caserta. Riscatto importante e netto in C/2 contro il TT Creative, in quanto all'andata i nostri ragazzi non disputando un buon match uscirono sconfitti. Quindi dopo un inizio di campionato disastroso con due Ko. i nostri ragazzi con la quinta vittoria consecutiva stanno in perfetta linea per lottare nella conquista dei play off e  puntare alla C/1. Partita molto determinata dei nostri ragazzi  che stanno dimostrando  una grande compattezza  di squadra   permettendo loro di fare bene. Due punti di Alessio Buonamano e Sullo Davide, che  sta dando molta sicurezza a i suoi compagni,  ed un punto di Buonamano Mario. Sconfitta ancora in D/1 contro una squadra che punta alla vittoria finale il TT S. NIcola per 5 a 2 Ancora due match vinti di Miraglia Marcello che in D/1 dimostra di essere uno dei miglior top player del campionato. I campionati adesso si fermeranno per i tornei individuali  riprenderanno il 12 di marzo con il turno esterno. La C/2 contro TT Azzurro Napoli e la D/1 a Capua

https://youtu.be/H1urMe2gOKk

Buonamano & Varlese

https://youtu.be/Wu-MXyzB4J4

Sullo & Aluffi

 

PostHeaderIcon Sabato 19 febbraio 2022 campionati, turno casalingo

Sabato 19 febbraio 2022   campionati,  turno casalingo. 4° giornata di ritorno, La serie C/2 ore 17.00 giocherà contro TT Creative (NAPOLI) , mentre la D/1 ore 15.00 contro TT S. Nicola La strada (CE) Presso la palestra dell'Istituto comprensivo S. Leone IX ex scuola elementare S.Leo di Sessa Aurunca (CE)

 
Altri articoli...